-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skuth
zeavis bella l'idea del podcast, ma l'hai proposta nel foro sbagliato :asd:
invece, quand'è che si rifà una serata su teamspeak?
E dove la dovrei proporre? Posto solo qua e su ArsLudica. :chebotta:
Tieni conto che non sarebbe nulla di trememndamente serio in ogni caso, anzi (si parla di news, giochi altro, ma più come se fosse un discorso tra amici al bar che altro). Più che altro se si vuole io posso organizzare l'evento solo su Skype (Teamspeak non supporta i proxy/firewallti sfigati come il sottoscritti :chebotta: ), con che ne so, altri due o tre collaboratori. :O
-
Citazione:
<-DooM->
perchè sono source e sono da compilare, appunto ti ho consigliato di prendere la distribuzione già bella e pronta per fare un livecd o per metterla su una periferica usb ;)
ok, dopo aver constatato ke partition magic in versione demo permette d creare partizioni della grandezza massima di 7mb, ke tutte le altre trial d programmi commerciali simili fanno queste cose solo 'per finta' (cioè in preview... :| ), e dopo aver provato il promettente partition logic (altro programmino free), ke però nn vede il mio HD ( :| ), e aver dunque buttato un cd grazie ad esso, mi sono deciso a scaricare la distro d 50mb collegata al softwarino consigliato dal doom :sisi:
della serie: se lo facevo prima, risparmiavo cmq tempo x(
ps: xkè l'ho messa giù così lunga? ma x passare il tempo durante il download, ovviamente :D
-
Citazione:
akrilico
ok, dopo aver constatato ke partition magic in versione demo permette d creare partizioni della grandezza massima di 7mb, ke tutte le altre trial d programmi commerciali simili fanno queste cose solo 'per finta' (cioè in preview... :| ), e dopo aver provato il promettente partition logic (altro programmino free), ke però nn vede il mio HD ( :| ), e aver dunque buttato un cd grazie ad esso, mi sono deciso a scaricare la distro d 50mb collegata al softwarino consigliato dal doom :sisi:
della serie: se lo facevo prima, risparmiavo cmq tempo x(
ps: xkè l'ho messa giù così lunga? ma x passare il tempo durante il download, ovviamente :D
cmq gparted a parte lo sbattimento di dover bootare il sistema con il cd etc. è molto semplice e pare affidabile di partition magic, anche se per creare le partizioni secondo me la cosa migliore è farle ab origine, in fase di preparazione all'installazione dell'os :sisi:
-
http://nintendo8.com/toplist/more/
guardate che carino 'sto sito: in pratica hanno rifatto i classici nintendo 8bit in java da rigiocare direttamente nel browser :D
-
'sera circolino..ma qua c'è il flame perenne? :asd:
-
mmh.
qualcuno mi consiglia un programma freeware per le foto panoramiche?
se non c'è freeware, ditemi tutto tranne che zoner :bua:
-
-
Citazione:
-Azrael-
mmh.
qualcuno mi consiglia un programma freeware per le foto panoramiche?
se non c'è freeware, ditemi tutto tranne che zoner :bua:
zoner l'hai provato? è favoloso!!
dai scherzo, ti consiglio un grandangolo!
:jfs2:
-
chi è che ha le scansioni delle vecchie riviste di vg?
tramite questo sito:
http://issuu.com/
è possibile partendo da un pdf, creare una rivista sfogliabile in 3d, sarebbe molto bello provarci con le vecchie pubblicazioni :sisi:
-
Sera,
Comunque il flame su gta lo ritengo insensato, insomma anche a me non piace nessun jrpg ma non vado in giro a dire che FF7 è *****:asd:, semplicemente non lo consiglirei se si è interessati più agli action game o comunque ciò che comporta un interazione più diretta. Poi si critica la violenza di gta quando c'è roba peggiore come manhunt che non ha davvero senso, e roba molto più splatter come gears per esempio:sisi:.
-
Dico la mia su GTA (e cerco di argomentare)
GTA lo trovo, personalmente, abbastanza noioso in quanto sì il mondo è molto grande ma l'interazione che possiamo avere con quest'ultimo è praticamente ridotta all'osso. Le uniche cose con cui possiamo veramente interagire sono le auto e gli altri veicoli (perlomeno fino a GTA Vice City, S.Andreas l'ho provato da un amico ma non in tempo sufficiente per dare una vera valutazione), le persone sono praticamente dei pupazzi, L'IA nemica è ridotta all'osso negli scontri a piedi, le sparatorie si riducono in un "locka il nemico" "fai fuoco", nulla quindi di trascendentale e la varietà delle missioni non mi è sembrata così vasta in quanto molte missioni necessitano l'utilizzo di mezzi da guidare in un certo percorso per uccidere/bloccare/fuggire. Gli edifici, inoltre, sono semplici "cubi colorati" in quanto non è possibile un'iterazione con nessuno di essi (e se qualcuno mi parla degli edifici in cui si può entrare in Vice City lo spello vivo, perchè se quella è interazione...) ma servono solamente a creare il "labirinto" cittadino. La storia francamente non mi ha preso, ma qui confesso che possa andare a gusti, quindi il parere entra molto nel soggettivo. I lati positivi che ho riscontrato sono le musiche, veramente azzeccate, e l'"aria" che si respira, soprattutto in Vice City, dove sembra di essere veramente ripiombati in quegli anni. Il 4 capitolo lo sto tenendo d'occhio perchè sembra avere una trama più "matura" e un sistema di combattimento a piedi dotato di coperture, cose che comunque potrebbero migliorare l'ottica che ho di questo gioco. Vedremo :sisi: .
-
oggi su sky mi sono visto il film di Silent Hill.
Ma lo sapete che non è malvagio?Anzi...Diciamo che le parti della tipa fanno molto videogioco...trama carina e splatter al punto giusto
-
Citazione:
DeGeNeRo
Ma lo sapete che non è malvagio?Anzi...Diciamo che le parti della tipa fanno molto videogioco...trama carina e splatter al punto giusto
Personalmente è il miglior film tratto da un videogioco :sisi:
Non eccelso ma comunque piacevole :sisi:
-
Citazione:
83raven83
Personalmente è il miglior film tratto da un videogioco :sisi:
Non eccelso ma comunque piacevole :sisi:
quoto :sisi:
-
Citazione:
DeGeNeRo
visto al cinema, concordo con il giudizio positivo :sisi:
-
-
Citazione:
Pottinus
zoner l'hai provato? è favoloso!!
dai scherzo, ti consiglio un grandangolo!
:jfs2:
un fisheye :asd:
-
Citazione:
Il Somax
però i triclopi :no: :no:
voglio kerrigan
-
Citazione:
ZeAvIs
E dove la dovrei proporre? Posto solo qua e su ArsLudica. :chebotta:
Tieni conto che non sarebbe nulla di trememndamente serio in ogni caso, anzi (si parla di news, giochi altro, ma più come se fosse un discorso tra amici al bar che altro). Più che altro se si vuole io posso organizzare l'evento solo su Skype (Teamspeak non supporta i proxy/firewallti sfigati come il sottoscritti :chebotta: ), con che ne so, altri due o tre collaboratori. :O
Considerato che su teamspeak la media degli utenti era di 4, direi che sarebbe comunque lo stesso :asd:
Se il podcast è pensato per essere più goliardico che serio, allora credo andrebbe bene, altrimenti è un'idea nata o in ritardo(non ci sono più ons, bad, olpus, cato, etc), o nel posto sbagliato :asd:
-
Citazione:
Skuth
Considerato che su teamspeak la media degli utenti era di 4, direi che sarebbe comunque lo stesso :asd:
Se il podcast è pensato per essere più goliardico che serio, allora credo andrebbe bene, altrimenti è un'idea nata o in ritardo(non ci sono più ons, bad, olpus, cato, etc), o nel posto sbagliato :asd:
e stigrancazzi, tu perchè non te ne sei ancora andato?
stavi sempre a menarla con questa storia dello spam e che non ti va bene il forum e che ti mancano i tuoi autorevolissimi amichetti e che adesso non si può fare il podcast perchè non ci sono etc. etc. ma stai ancora qui, francamente hai un po' scassato
non è che chi ha scelto di non postare più sia un martire eh anzi sono dei bambini viziati e capricciosi e tu non sei meglio, tutto il contributo illuminante che riesci a dare sono due link del cavolo a filmati discutibili di youtube o a siti di cui non frega niente a nessuno
ma va va
-
e mo chi ti ha menzionato, che vuoi tu? :asd:
-
Citazione:
Skuth
e mo chi ti ha menzionato, che vuoi tu? :asd:
io non voglio niente, tu non si sa che vuoi dal forum
non ti sta bene?! segui i tuoi compari che rimpiangi tanto
-
ma tu stai male, non ho criticato nulla e nessuno e tu ti fai le fiction :asd:
-
rissa rissa
:popcorn::popcorn:
-
Citazione:
Skuth
ma tu stai male, non ho criticato nulla e nessuno e tu ti fai le fiction :asd:
mah contento tu, dai postaci un altro sito di quei gruppi norvegesi che suonano con le chiappe musica techno di cui non frega una cippa-lippa a nessun se non a gollum oppure uno di quei video di youtube in cui un canguro alcolizzato si getta da una mongolfiera e ti diciamo wow!
che c'è lo spam adesso ti va bene?
non ti lamenti più?
ti mancano i tuoi concubini?
sei triste perchè non ti hanno portato con loro e sei rimasto qui a soffrire, nelle mani di noi spammoni?
p.s.
se c'è uno tra noi due che sta male sei tu, hai 20 anni e ragioni con un 70enne bacchettone acido
-
Eh sì, adesso sono io quello che si autoesilia.
Dai, clicca qui e finiscila con 'sta pagliacciata.
-
Citazione:
<-DooM->
mah contento tu, dai postaci un altro sito di quei gruppi norvegesi che suonano con le chiappe musica techno di cui non frega una cippa-lippa a nessun se non a gollum
cmq io rimango metallaro :sisi:
-
-
Citazione:
Skuth
mi credete se vi dico che non sapevo esistesse? e continuerò a far finta che non esista
cmq qui servirebbero azra e andro stasera
-
Ma che sta a succede doom mi fa paura :tremo:
-
Citazione:
windwolfx
è vero, sembra posseduto, state attenti potrebbe assumere altre forme:asd:
-
mi pare di aver sentito un summon azra
dunque
autostich è una ciofeca, posso impostare 100K come risoluzione massima :chebotta:
poi
non riesco a staccare l'HD esterno, mi da questo curioso errore :chebotta:
fanculo imageshack non mi carica l'immagine
any clue?
passo fragole sotto banco a tutti, le chiavi sono lì dove sapete
-
ricordate che
Le argomentazioni contro l'insania sfumano con un fruscio lieve d'increspatura :teach:
-
Citazione:
-Azrael-
ricordate che
Le argomentazioni contro l'insania sfumano con un fruscio lieve d'increspatura :teach:
:miannoio:
Scusa ma mi piace troppo questa faccina e devo usarla anche se non c'è un motivo:asd:
-
Citazione:
windwolfx
Ha le sue cose, basta aspettare che passino :asd:
-
Citazione:
V4n0
:miannoio:
Scusa ma mi piace troppo questa faccina e devo usarla anche se non c'è un motivo:asd:
eccheccacchio internet mi sta dando forfè (lo scrivo così perchè non ho idea di come si scriva)
-
Citazione:
-Azrael-
passo fragole sotto banco a tutti, le chiavi sono lì dove sapete
Se sono dove immagino io :jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
Se sono dove immagino io :jfs2:
e il nostro wind dove immagina ? :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
e il nostro wind dove immagina ? :jfs2:
Bon notte approfitto ora che l'immaginazione è fresca:look:........ :nerd:
-
eh ma che è non riesco a mandare manco le foto sul cellulare stasera.
aurea negativa aleggia intorno al mio piccììììì