Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
Beh 7 escludendo i prestiti, ma ora non esageriamo, non è che si possono spendere 100 milioni di euro, mica stiamo facendo la Master League. Si parla di due campioni, 4 buoni giocatori, e un pò di riserve. Se ci mettiamo a comprare 100 giocatori di livello medio-basso non risolviamo niente.
-
2 campioni prosciugherebbero le nostre casse e di conseguenza gli altri acquisti non potrebbero essere di livello così alto
-
Ma lol ho appena letto che ritorna il fenomeno Ricardo Oliveira :rotfl:
-
Lo sapevo...dopo 2 buoni acquisti siamo tornati al nostro livello
-
il prossimo anno coppia d'attacco Borriello-Oliveira http://magen1.com/siti/j4sgif/gif/fag/fag(32).gif
-
Ma neanche Galliani lo vuole... spero lo piazzino a buon prezzo da qualche parte :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CeC
Il tandem Oliv-ello
-
-
Citazione:
Don Franz
Intanto galliani annuncia 7 nuovi innesti e 2 fuoriclasse (uno in attacco e uno in difesa).
Marzoratti, Darmian e Flamini già ce li abbiamo, quindi scenderei a quota 4.
2 fuoriclasse?Basterebbe Drogba in attacco su cui puntare denaro pesante...
E non mi pare ci siano troppi fuoriclasse in difesa acquistabili in giro...
Citazione:
Seedorf dice che drogba sarebbe un acquisto straordinario per la squadra. :caffe:
Almeno potrà fare a gara con qualcuno negli spogliatoi a chi ce l'ha più lungo :jfs2:
-
ma onestamente pensate che drogbà verrà anche se il milan è in uefa, voglio dire per voi un giocatore se ne fot.te di saltare la champions un anno? è una domanda eh non una presa x il qlo
-
Infatti ho forti dubbi che venga....
-
Presi Zambrotta e Flamini, bisognerebbe avere il coraggio di puntare su Marzoratti, di comprare un altro giovane forte come Babel per il centrocampo e di investire su una prima punta vera (Drogba) visto che Gila saluta.
Mi aspetto una reazione della società e della squadra stile Bayern quest'anno.
Chi non vuole giocare la Uefa può stare a casa, ma un bel bagno di umiltà era ciò che ci voleva.
Unico dubbio, Gattuso: se vuole andarsene è libero di farlo, anche perchè sicuramente sarebbe un addio legato a mancanza di motivazione, ma a quel punto dovrebbe andare all'estero perchè non sopporterei di vederlo in un'altra squadra italiana.
-
Zambrotta è il fenomeno per la difesa :sisi:
-
Citazione:
maox
Zambrotta è il fenomeno per la difesa :sisi:
se la mettiamo così, allora voglio anche un buon centrale. :sisi:
-
abbiam preso zambrottola?
-
Citazione:
Drakkar
abbiam preso zambrottola?
da gennaio praticamente.
-
io runghio lo terrei anche solo in panchina per aizzare il pubblico :(
http://images.sportinglife.com/07/04...lan_218557.jpg
-
Se Gattuso vuole andare che vada...inutile continuare a leccargli il **** per farlo restare. Che se la tiri di meno
-
Citazione:
ViKtor
da gennaio praticamente.
ah bè si la voce la conosco anche io. pensavo fosse UFFICIALE
-
Citazione:
Drakkar
ah bè si la voce la conosco anche io. pensavo fosse UFFICIALE
Non so se la firma c'è stata, ma sia Barcellona che Milan l'hanno comunicato ufficialmente, quindi è fatta.
Ma io più penso che la fiorentina farà la champions league più mi viene da piangere :no:
Se arriva agli ottavi sarà un miracolo calcistico. :no:
-
non farmici pensare
tristezza a palate (cit)
-
Gli acquisti importanti si possono fare anche in uefa (bayern insegna) basta il progetto.
Progetto che ora non sembra chiaro, fare andare via Gattuso sarebbe un brutto segno per quelli che restano o quelli che arrivano (vedi come ha agito la Juve con Buffon con l'effetto domino provocato)
Drogba è essenziale per il Milan ma io credo che anche un E'to possa fare benissimo al fianco di Kakà.
Gilardino alla Fiorentina per Frey (Pazzini non mi ha convinto e in champions?)altrimenti Amelia e Abbiati (Amelia in fondo è sempre il vice di Buffon e conosce già il campionato)
-
Gilardino per Frey?
Lo porto io per mano a firenze. :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma onestamente pensate che drogbà verrà anche se il milan è in uefa, voglio dire per voi un giocatore se ne fot.te di saltare la champions un anno? è una domanda eh non una presa x il qlo
Se gli si concede un lauto surplus per il disturbo (stile Bayern) non penso che siano in molti a farsi problemi...
Io comunque lo ritengo altamente improbabile.
Citazione:
ViKtor
Presi Zambrotta e Flamini, bisognerebbe avere il coraggio di puntare su Marzoratti, di comprare un altro giovane forte come Babel per il centrocampo e di investire su una prima punta vera (Drogba)
Babel non c'azzecca molto col nostro tipo di gioco, e mi sembra più attaccante che centrocampista no?
A centrocampo ci serve un vice pirlo, e anche un'altra riserva (come minimo) se se ne va tutta quella gente (ciuff, brocchi, e spero emerson). Che poi, non per menare sfiga, ma se ambro rientra nella spirale degli infortuni che facciamo?
E in difesa servono assolutamente terzini, anche se un centrale (Mexes?) al posto del Kaladze degli ultimi tempi sarebbe perfetto.
-
Ma non avevamo già preso l'altro portierino francese?
-
no vabbè, un centrale FORTE è indispensabile.
-
-
Citazione:
The Great Guerra
ma maldini rinnova :fag:
tu vai a devastare parma va che ti aspettano :fag:
-
dai vik non essere arrabbiato su, succede :boh2:
io ti odio xke hai gta IV
-
Io sono del parere che non servono questi super nomi.. con Flamini e il giovane portiere francese siamo sulla strada giusta.
Vanno bene anche un paio di vecchi come Zambrotta, non di più, a patto che non incidano troppo sul budget e che siano campioni integri fisicamente.
Sinceramente sono fiducioso.
-
IMHO se drogba dopodomani vince..beh è più probabile che arrivi
-
Citazione:
The Great Guerra
no,è una presa per il **** :lul:
-
vabbò pensala come vuoi :asd:
io parlavo seriamente perchè fossi in voi (e sono stato nella vostra situazione) mi chiederei chi verrebbe a giocare così volentieri, poi effettivamente sborsando qualche miglioncino in più i giocatori vengono, ma il non giocare in champions fa perdere prestigio oltre che molti introiti alla società
-
Boh,io vedo Toni e Ribery al Bayern e ci credo
-
Citazione:
The Great Guerra
x me si. lui sa che anche se x una stagione si sta in uefa, il milan ha le potenzialità x rivincere la champions prestissimo :sisi:
-
non sarei d'accorod, fossi in lui guarderei prima il mercato del milan ee poi deciderei, capiamoci il milan ora come ora ha una una bella parte della rosa che è prossima alla pensione, se non arrivano innesti giusti subito, prima che il tutto carburi ci potrebbero voler 2 o 3 anni
-
Beh spero che se ne siano accorti..se riusciamo a comprare i giocatori giusti già dal 2009 potremmo tornare competitivi
-
Citazione:
The Great Guerra
dai vik non essere arrabbiato su, succede :boh2:
io ti odio xke hai gta IV
è che vedere la fiorentina in cempions e noi in uefa proprio mi rattrista :no:
che poi siamo più noi ad averla persa che loro ad averla meritata se la vogliamo dire proprio tutta :no:
-
non vi preoccupate, risaliremo la china rubando :rullezza:
-
E speriamo
Leonardo è in Francia per chiudere per loris