Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Dexter°
Volo,è inutile che fai facili storie urlando "all'ospedale",in entrambi i casi,e con Legrottaglie ancora di più,non c'è assolutamente volontarietà,ma proprio neanche l'ombra.
E sulle proteste passate,spesso c'erano,e non si urlava "all'ospedale",semplicemente erano falli continui e reiterati sempre impuniti...ciò non vuol dire che, per la sfiga che ha portato a questi due infortuni, si debba urlare all'assassino (poi il più accalorato era Yepes,qua le robe dei matti lo dico io)
yepes il più accalorato :rotfl:
vabè dai,vado in bagno e parlo con uno dei miei.
-
Citazione:
Hellvis 2006
Non è nemmeno un difensore se è per questo...
Si ma a centrocampo è inutile.
Kazok là :facepalm:
Cmq dopo il ban del Fattu inauguro la mia pagella:
Abbiati sv
Oddo 6 - peccato per i cross, ma si salva per l'impegno
Bonera sv
Yepes 7 - cambiano i patner difensivi, ma rimane lui il leader
Antonini 5,5
Thiago Silva 6
Emanuelson 5 - spaesato
Flamini 6,5 - corre, si inserisce, sta recuperando bene
Robinho 6,5
Pato 5 - intimorito
Ibra 6
Legrottaglie 6 - buona la sua prima, prima che lo uccidessero:look:
Cassano 5 - mi ha fatto rimpiangere Pato a tratti, immobile (e probabilmente troppo stanco)
Papacoso sv
Allegri 5,5 - Imho si poteva azzardare di più, Mou non l'avrebbe pareggiata questa partita :nono:
-
quindi pato ancora lammerda :facepalm: e pure cassano inizia a far cagare?
-
Io avrei tolto emanuelson per cassano, non pato.
-
Citazione:
x119
Si ma a centrocampo è inutile.
Kazok là :facepalm:
Cmq dopo il ban del Fattu inauguro la mia pagella:
Abbiati sv
Oddo 6 - peccato per i cross, ma si salva per l'impegno
Bonera sv
Yepes 7 - cambiano i patner difensivi, ma rimane lui il leader
Antonini 5,5
Thiago Silva 6
Emanuelson 5 - spaesato
Flamini 6,5 - corre, si inserisce, sta recuperando bene
Robinho 6,5
Pato 5 - intimorito
Ibra 6
Legrottaglie 6 - buona la sua prima, prima che lo uccidessero:look:
Cassano 5 - mi ha fatto rimpiangere Pato a tratti
Papacoso sv
Allegri 5,5 - Imho si poteva azzardare di più, Mou non l'avrebbe pareggiata questa partita :nono:
sei stato troppo generoso con emanuelson robinho e ibra.
-
pato 0,emanuelson 3 :sisi:
-
Citazione:
Semola.
robinho 5 (non si possono dare dei 6 a un giocatore che gioca in attacco e sbaglia gol già fatti perchè "corre troppo")
quale sarebbe il "gol fatto sbagliato", stasera?
Quel tiro che biava ha tolto dalla linea di porta?
-
Citazione:
°Dexter°
Volo,è inutile che fai facili storie urlando "all'ospedale",in entrambi i casi,e con Legrottaglie ancora di più,non c'è assolutamente volontarietà,ma proprio neanche l'ombra.
E sulle proteste passate,spesso c'erano,e non si urlava "all'ospedale",semplicemente erano falli continui e reiterati sempre impuniti...ciò non vuol dire che, per la sfiga che ha portato a questi due infortuni, si debba urlare all'assassino (poi il più accalorato era Yepes,qua le robe dei matti lo dico io)
No senti queste cose (quelle di prima)vai a scriverle nel topic della Lazio per favore:facepalm:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Ma per cortesia, ha tirato gomitate per tutta la partita, su don nicola poteva fermarsi o saltare o fare qualunque cosa.
Forse manca l'episodio grosso da rosso diretto ma è stato infame e scorretto per tutta la partita. Spero che finisca all'inferno, cacciato giù da don nicola.
Ma fermarsi o saltarlo cosa che guardava il pallone? :rotfl:
L'unico fallo che andava sanzionato è stato un gomito largo su Yepes,fallo fischiato e niente giallo,arrivato poi senza motivo per aver allontanato lo stesso esaltato (che ha contraccambiato per tutta la partita con falli variabili) che gli urlava contro...
Semola,a te non rispondo che già capisci poco di calcio normalmente,figuriamoci quando sei alterato :asd:
Vabbè,vi lascio che vi vedo un po' surriscaldati (quando vi fappavate dopo l'intervento di Ibra su Materazzi però tutta questa brama di correttezza dov'era? :asd:)
-
Dexter, vattene in europa league ;)
-
Citazione:
Manu
quale sarebbe il "gol fatto sbagliato", stasera?
Quel tiro che biava ha tolto dalla linea di porta?
no, quello che ha tirato di prima da dentro l'area,sulla destra,e l'ha svirgolata quasi in fallo laterale,a destra sempre.
-
Comunque, prima di segare ruby che per me diventerà molto utile, volevo dire una cosa:
il sinistro l'ha molto buono, il primo gol l'ha sbagliato perché c'è arrivato male col corpo (passo lungo, corpo indietro e palla in curva)...
migliorerà.
-
si ma il pallone era ormai rasoterra, s'è perso a guardare il cielo? :fag:
-
Se volete farvi ulteriore male andate nel topic lazio http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/Smuglol.gif
-
Citazione:
°Dexter°
Semola,a te non rispondo che già capisci poco di calcio normalmente,figuriamoci quando sei alterato :asd:
sei un grande :|
tieniti il tuo fenomeno e la tua grandissima squadra di semiprofessionisti.
-
Citazione:
Manu
Comunque, prima di segare ruby che per me diventerà molto utile, volevo dire una cosa:
il sinistro l'ha molto buono, il primo gol l'ha sbagliato perché c'è arrivato male col corpo (passo lungo, corpo indietro e palla in curva)...
migliorerà.
Si ma si vede che non è fatto per difendere!!! :nono:
-
Citazione:
Semola.
no, quello che ha tirato di prima da dentro l'area,sulla destra,e l'ha svirgolata quasi in fallo laterale,a destra sempre.
Semola, sarai alterato quanto me e ti capisco.
Ma come fai a dire che "ha sbagliato un gol fatto"? Ha sbagliato, ok, ma era tutt'altro che semplice. Non facciamogliene una grossa colpa, anche stasera è stato tra i più positivi. Comincio a pensare che sia un keniota, e non un brasiliano... ma quanto corre? :D
-
Citazione:
Semola.
sei stato troppo generoso con emanuelson robinho e ibra.
Beh Robinho ha corso tantissimo, non ho nulla da ridirgli...
Ibra ha lottato ma non può risolvere sempre tutto lui, per questo io avrei lasciato Pato..
Su Emanuelson invece potrei esser d'accordo!
-
A emanuelson manca tipo una badilata e mezza di grinta e coglioni.
-
Citazione:
x119
Beh Robinho ha corso tantissimo, non ho nulla da ridirgli...
Ibra ha lottato ma non può risolvere sempre tutto lui, per questo io avrei lasciato Pato..
Su Emanuelson invece potrei esser d'accordo!
sì ma intendiamoci, io da un attaccante voglio che faccia gol. frega niente se fa 98km di corsa a gara se poi sul momento topico non è lucido e sbaglia.
-
Citazione:
Semola.
sei un grande :|
Parli di gente dimmerda e ti scandalizzi? Anzi,segnalami pure,va' :asd:
Francamente speravo si potesse parlare della partita,invece avete un pochino tracimato con la caccia alle streghe,vi faccio i complimenti per la partita perchè pure senza centrocampo avete dominato,però direi che l'argomento è chiuso qua, e pur non essendo d'accordo con le vostre proteste devo dire che per una volta non è male vedervi lamentare dell'arbitro
-
Citazione:
Hellvis 2006
A emanuelson manca tipo una badilata e mezza di grinta e coglioni.
Eh vabbè, è arrivato ora, secondo me bisogna solo dargli il tempo di ambientarsi :sisi:
-
Ah, su "Thiago silva che ci fa a centrocampo"...
Ma non avete visto che ha annullato hernanes? :) e stasera dietro non è mancato... con Pirlo avrebbero sofferto tutti molto di più.
Non trovate?
-
Citazione:
Manu
Ah, su "Thiago silva che ci fa a centrocampo"...
Ma non avete visto che ha annullato hernanes? :) e stasera dietro non è mancato... con Pirlo avrebbero sofferto tutti molto di più.
Non trovate?
Thiago Silva a centrocampo infatti è una mossa azzeccata, col ritorno di Nesta io lo lascerei li dov'è :sisi:
-
Citazione:
Semola.
sì ma intendiamoci, io da un attaccante voglio che faccia gol. frega niente se fa 98km di corsa a gara se poi sul momento topico non è lucido e sbaglia.
E' impossibile che uno corra quanto un maratoneta e sia pure bello lucido, non pretendere la luna.
Sta facendo una superstagione e ci sta dando una mano immensa, stasera non ha segnato solo per colpa di un salvataggio incredibile, non capisco perché vi accaniate su di lui...
ma li avete visti Pato e Cassano? Sono meglio loro?