Che ha Rumenigge? Qualche problema?°°
Visualizzazione Stampabile
Che ha Rumenigge? Qualche problema?°°
http://www.bild.de/sport/fussball/ka...5296.bild.html
trad. Rummenigge "Arturo Vidal è senza dubbio un buon calciatore, voglio congratularmi con lui perchè ha scelto senz'altro il miglior club per lui, i successi sportivi ed i problemi della giustizia degli ultimi anni juventini parlano da soli" :rotfl:Citazione:
Spöttische Grüße schickt Rummenigge an Vidal nach Turin: „Arturo Vidal ist ohne Frage ein guter Spieler. Ich möchte ihm gratulieren: Er hat sich für den besten Klub entschieden, der zu ihm passt.
Angesichts der sportlichen Erfolge und juristischen Probleme von Juve in den letzten Jahren ist damit alles gesagt...“
Rosica pesante il Rumenigge :asd: Si vede che è passato dall'Inter sto qua :fag: si riconosce lo stile nell'accettare le cose che non vanno come si vorrebbe :fag:
Il Bayern è abituato a fare il bello e il cattivo tempo, tra le squadre tedesche (e in particolar modo coi giocatori tedeschi).
Se un giocatore glielo soffia un Real, spendendo caterve di soldi, possono pure accettarlo... ma se glielo soffiamo noi, pagandolo non più di 10-12 mln, per loro è lesa maestà: i giocatori della Bundesliga lasciano la germania solo se lo permette il Bayern.
Mafiosi al 100%, insomma.
Comunque Vidal è un bel giocatore, altroché... l'unico dubbio che ho è che, forse, usarlo come mediano puro accanto a Pirlo (uno che in fase difensiva praticamente non esiste più) non sia l'ideale. Certo, giocando una volta alla settimana, Andrea potrebbe dare un po' di più rispetto a quel che ha dato negli ultimi anni
Non vi preoccupate per melo, vedrete che torna.
Tornerà ogni estate, tranquilli.
Io ogni volta che leggo il nome di Pirlo ci leggo accanto "giocando una volta alla settimana"... la cosa mi preoccupa, dato che il nostro obiettivo dovrebbe essere andare in Europa l'anno prossimo :asd: .
Abbiamo comprato un giocatore da usare un solo anno :uhm: ?
L'anno prox giocherà una volta al mese in coppa italia.
Nel 2013 solo il trofeo berlusconi.
Nel 2014 sostituirà iaquinta.
Ma che bello deve essere andare allo stadio con camus vermont e terronize magari ad assistere ad una sconfitta ? :o
finalmente la pagina ufficiale http://www.juventus.com/resources/im...d8cad12a4d.jpg
la Juve paga fissi 10.5 al Bayer
5 milioni adesso
3 entro Giugno 2012
2.5 entro Dicembre 2012
+ eventuali 2 milioni variabili in obiettivi
contratto fino a Giugno 2016
No ma complimenti a tutta la società Juventus per l'operazione Melo. Bella merda :fag:
Vara li marmotta come si muove.
Chi é il poveraccio che si é beccato l´autografo di bonucci ? :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=TdcTIH9bWbc
http://www.youtube.com/watch?v=_m3lwi7acZc
Stando alla cazzetta, Buffon dagli USA avrebbe dichiarato che da 3-4 anni ha in testa l'idea di fare il ct degli USA o della Cina.
Il ct degli Usa o della Cina.
E lo pensa da 3-4 anni, cioè da quando ne aveva 29-30.
Che cazzo gli danno, come antidepressivi? L'LSD?
ma che :rotfl:
Bof, io non sarei così drastico francamente.
Crediamo per una volta alla versione ufficiale.
Ai mondiali del 2006 Lippi ha dimostrato che con un gruppo unito si può vincere, il calcio è pieno di squadre potenzialmente fenomenali che non hanno reso perchè non erano un gruppo.
Melo nell'anno di ferrara si è inimicato gran parte dello spogliatoio, quest'anno nonostante la mezza rivoluzione fatta da Marotta l'estate scorsa comunque a quanto pare non ha legato con i compagni.
Che vogliamo fare ? Vogliamo continuare a tenerlo in squadra ?
Boh io Vidal ammetto candidamente che non lo conosco, prende un pelo di meno, ha quattro anni di meno e sembrebbe non essere peggio di Melo.
Probabilmente nell'ottica del mercato questi 10 milioni spesi per rimpiazzare un giocatore che già avevamo li rimpiangeremo, vediamo se sarà così anche come rendimento.
cacca pupù :prr:
Volevo scrivere qualcosa di più lungo e complesso, poi mi sono ricordato che hai problemi a leggere periodi troppo lunghi e ho optato per un emoticon e dieci caratteri compreso uno spazio.
spero che in questo modo tu possa capire il mio disaccordo :bua:
Si! Ho letto tutto il post :o
Qualche spezzone! :o
Sono emozionato :bua:
Bisogna ritrovare la serenità :blush:Citazione:
Abete: «Calciopoli, bisogna ritrovare clima di serenità»
Il presidente della Figc scrive una lettera al presidente di Lega Beretta: «La Federazione guarda con attenzione a tutte le iniziative utili a ritrovare un clima di serenità tra le Società di Serie A e conferma la propria disponibilità a essere parte attiva per un chiarimento tra i Club»
ROMA, 22 luglio - Ora vanno di moda le lettere. Dopo quella inviata da Della Valle a Moratti, ecco quella di Abete al presidente della Lega Maurizio Beretta. Il presidente della Figc cerca di fare da paciere tra Della Valle e Moratti, e nella lettera spiega di essere disponibile a promuovere qualsiasi iniziativa per riportare la pace tra i club, dopo le polemiche scaturite dalla decisione di non revocare lo scudetto del 2006 all'Inter
ECCO IL COMUNICATO DELLA FIGC:
"La Federazione guarda con attenzione a tutte le iniziative utili a ritrovare un clima di serenità tra le Società di Serie A e conferma la propria disponibilità a essere parte attiva per un chiarimento tra i Club, con l’obiettivo di favorire -nell’interesse comune- un sereno avvìo del prossimo campionato: sono questi i contenuti principali di una lettera che il presidente della FIGC Giancarlo Abete ha inviato oggi al presidente della Lega professionisti di Serie A Maurizio Beretta. L’iniziativa del numero uno della FIGC muove dall’evolversi del dibattito e della dialettica tra le dirigenze societarie dopo le decisioni del Consiglio Federale in merito all’esposto della Juventus sullo scudetto del 2006 e, in particolare, dalla proposta del patron della Fiorentina Diego Della Valle per un confronto aperto sul dopo Calciopoli. Restano ovviamente fermi e impregiudicati -sottolinea Abete- i diritti dei Club che, insoddisfatti dall’esito e dalle recenti decisioni del Consiglio Federale, sceglieranno di assumere iniziative in sedi diverse. Ma la FIGC intende rappresentare formalmente la propria posizione e per questo - scrive Abete nella lettera inviata a Beretta - “rimango disponibile per ogni opportuno approfondimento”.
BERETTA D'ACCORDO CON ABETE - Il presidente della Lega Serie A Maurizio Beretta ha condiviso il contenuto della lettera ricevuta nel pomeriggio dal Presidente della Figc Giancarlo Abete e considera «certamente un valore l'obiettivo di favorire la massima serenità all'avvio del prossimo campionato». Beretta ha scritto a tutti i presidenti delle società di Serie A dichiarando la propria «disponibilità in qualunque momento per ogni iniziativa e approfondimento che i club decidessero di condividere»
Dai, prendiamoci per mano e diamoci tanti bacini affettuosi e carezze coccolose :blush:
In fondo che cosa è successo di male?
Musoni... :no:
Abete...
http://www.youtube.com/watch?v=3xGm_xoYcmI
Albertone :rullezza:
Abete :fag: ho già dato la mia definizione dell'uomo in quell'altro topico.
E che palle che sei però :facepalm:
ancora con sta storia dello stipendio?
Melo = 2,6 - Vidal = 3, mi dici DOVE PRENDE DI MENO IL CILENO??
IMHO come fase offensiva e come età è meglio di Melo, ma a livello "interditorio" secondo me gli è inferiore. Giocando col modulo super offensivo di sta ceppa, e avendo Vidal (che andrebbe anche bene) e Pirlo come mediani, buona notte sognatori. :facepalm: