Ieri visto out of the furnace, classico e solido, ma anche prevedibile e senza guizzi.
Visualizzazione Stampabile
Ieri visto out of the furnace, classico e solido, ma anche prevedibile e senza guizzi.
Solito normale dignitoso doppiaggio italiano :boh2:
Pff, non fate i menosi.
Dovrei rinominare il topic in "L'angolo degli snob" :uhm:
Alfio ci dica qualcosa su "the look of Silence" di Oppenheimer :sisi:
Ma quest'anno non c'è il topic del festival di Venezia?
mi sa che siamo solo io e il lupo (come sempre) :asd: solo che io son ridotto a vedere 1-2 film al giorno e il lupo e' sempre piu evasivo. the look of silence molto bello e potente, contrarlare che completa il,precedente. oggi visto 99 homes, un po troppo schematico ma cmq buono e con uno shannon gigantesco
sei te quello evasivo :asd:
old, non old, chissene
https://www.youtube.com/playlist?lis...MNQIrZx1sciO0K
manglehorn e' un one man show di al pacino, qualche tocco di regia e poco altro
Del festival di Venezia quali sono i migliori?
Visto Under the Skin.
Un trip non indifferente. Affascinante nella forma, semplice nel contenuto in realtà. Visionario e non adatto a tutti. Tempi estremamente dilatati che contribuiscono alla narrazione e a dare senso al contenuto. Colpisce il finale per forza visiva.
Diciamo pure bel film ma sta gente che se strappa i capelli me pare esagerata :asd:
Si anche per me. È un prodotto che ha il suo fascino, ma che vive anche in una dimensione furba al confine con il cinema sperimentale. È che il film non lascia spazio ad una visione meno colta e obbliga repentinamente a selezionare lo spettatore, lasciando la maggioranza sul piede della stupidità. Credo che nel 2014 certi contesti narrativi colti nel cinema dovrebbero essere mitigati verso una scrittura che permetta sia la visione colta che la possibilità che il messaggio arrivi in forma minima anche al pubblico di massa. Under the slim invece è un bel film per pochi e troppo noioso per troppi. Confine troppo labile ai giorni d'oggi, per dire che sia un capolavoro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
SHE'S FUNNY THAT WAY
Commedia newyorkese alla woody allen, ben scritta e divertente.
Ho appena scoperto tale Nicolangelo Gelormini e ho visto alcuni suoi lavori su youtube...
Dategli un'occhiata. Io sono un po' basito e perplesso.
http://www.repubblica.it/cultura/201...?ref=HRESS-5#1
se al posto dei libri mettiamo i film sembrano i commenti che a volte si leggono qui :asd:
:facepalm: :facepalm: :facepalm:
Vabbé aoh so' gusti
asd
Pero' se leggi Saramago e poi ti lamenti della prolissità, della lunghezza dei periodi, dell'uso della punteggiatura e dell'assenza di nomi propri, beh, te la sei cercata :asd:
Thelma schoonmaker, gz!!
:prostro: