Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Non ho ancora droppato la padella da regalare a Daves :uhm:
:uhm: Fai in fretta, io porto la pancetta.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Anch'io prima del degreaser non usavo mai l'ascia e non tanto perchè non ci riuscivo, ma proprio perchè me ne dimenticavo e quando me lo ricordavo 9 volte su 10 non conveniva.
Con l'aumento di velocità nel cambiare l'arma, ora usare l'axtinguisher ha veramente il suo perchè. Nelle mappe chiuse va benissimo e, dipende dai momenti, puoi fare una strage; nelle mappe aperte devi usare un po' la strategia del bb per riuscire ad avvicinarti, ovvero tentare di fare i giri larghi per arrivare alle spalle cercando di farti vedere solo alla fine quando sei ormai vicino (il degreaser lo reputo puramente aggressivo, forse non tanto quanto il bb, ma ci siamo vicini).
Come ha detto Neo, ora il pyro ha ben tre armi abbastanza diverse da loro che permettono 3 gameplay parecchio diversi; mi sto divertendo di nuovo con il pyro.
Ah, ovviamente se si usa il degreaser si deve stare bene attenti a quale lanciafiamme portano i pyro avversari, quando ne incontro uno con il bb o con quello base fuggo solamente. :asd:
Non scordatevi anche il fucile a pompa e la flair gun! Il fucile a pompa è ancora utilissimo contro i pyro avversari con un laciafiamme più forte del vostro e sopratutto contro gli avversari che fuggono da voi in fiamme (scout sopratutto).
-
Citazione:
NEO-GEO
Non scordatevi anche il fucile a pompa e la flair gun! Il fucile a pompa è ancora utilissimo contro i pyro avversari con un laciafiamme più forte del vostro e sopratutto contro gli avversari che fuggono da voi in fiamme (scout sopratutto).
-
Citazione:
ReCaliscetta
Ah, ovviamente se si usa il degreaser si deve stare bene attenti a quale lanciafiamme portano i pyro avversari, quando ne incontro uno con il bb o con quello base fuggo solamente. :asd:
:facepalm:
la riduzione di danno è solo nell'afterburn
se prima non usavi la combo con l'ascia e adesso si ci sarà un motivo :boh2:
il degreaser è chiaramente un upgrade del lanciafiamme , il malus è irrisorio rispetto al bonus
OT
Citazione:
samfisher.96
Säure, sei di Arezzo vedo :o
vicino , son valdarnese (o valdarnotto? :uhm:)
-
Citazione:
daves1987
:uhm: Fai in fretta, io porto la pancetta.
Dai zio... al primo meeting che faremo dal vivo, gli porti la padella ok??
Vorrei troppo vedere la scena.. ciao.. piacere tieni ho un regalo per te.... SDENGGG :chebotta:
hahahaha :D
-
Ma nessuno ha provato la combo degreaser + cric? L'ho trovata più funzionale di quella con l'axtinguisher, che sì uccide prima, ma il cric, se si è abbastanza abili ti fulla la vita...
Le nuove armi del piro sono decisamente divertenti da usare, finalmente sono tornato a usarlo con costanza.
-
Citazione:
Säure
il degreaser è chiaramente un upgrade del lanciafiamme , il malus è irrisorio rispetto al bonus
Imho un upgrade che era dovuto al pyro.
-
Vabbè il malus non lo vedo tanto irrisorio. Se non lo usi in combo con la corpo a corpo è praticamente inutile, il fuoco non uccide nessuno...
-
Beh certo, se non usi lo switch che senso ha usare un'arma che ti velocizza lo switch :asd: però effettivamente l'effetto dell'afterburn fa 6 danni al secondo con il normale e BB, con il degreaser 4 e l'afterburn dura 10 secondi, dunque complessivamente l'afterburn fa 20 danni in meno rendendo molto poco probabile che si riesca ad uccidere di afterburn. Perchè dovrei uccidere di after burn quando posso fare molto più male? :asd:
-
No ma infatti, ma converrai che fare la combo non è comunque una cosa che fila via liscia come l'olio. :D
-
Citazione:
Il Fedel Griso
Ma nessuno ha provato la combo degreaser + cric? L'ho trovata più funzionale di quella con l'axtinguisher, che sì uccide prima, ma il cric, se si è abbastanza abili ti fulla la vita...
Le nuove armi del piro sono decisamente divertenti da usare, finalmente sono tornato a usarlo con costanza.
Aspetto appena trovo o scambio il cric, cosi provo la combo col degreaser.
Poi vi saprò dire.
-
trovato il cappellino e la padella :sisi:
-
iopur :sisi:
il demo che beve la padella =D
-
Citazione:
Daled
Imho un upgrade che era dovuto al pyro.
infatti , mica mi lamento , anzi :D
Citazione:
Daled
Perchè dovrei uccidere di after burn quando posso fare molto più male? :asd:
esattamente quello che pensavo :lul:
-
Citazione:
Säure
:facepalm:
la riduzione di danno è solo nell'afterburn
Ah! :o
Avevo capito male! :o
Citazione:
Il Fedel Griso
Ma nessuno ha provato la combo degreaser + cric?
Se riuscissi a craftarlo o dropparlo :uhm:
-
Questo nuovo aggiornamento è una pippa: tutte le volte che il server cambia mappa mi crasha il gioco :bua:
-
Hanno inserito le ricette per craftare i cappelli dei set, servono 4 refined + un'arma qualunque di quel set link
-
-
ecco, questo non mi va molto a genio.
Finché per completare il set dovevi avere:
A) qulo;
B) 17 euri da buttare nel cesso
ci si poteva anche stare, ma ora tutti col set e relativo bonus? :???:
-
eeh ma cazzo,ma non vi va bene niente eh
prima "eeeh gne gne bisogna comprare,eeeh gne gne ci vuole un culo assurdo per dropparli"
ora che si possono craftarli "eeeeh gne gne ora tutti con ilbonus"
cazzo ci vogliono 4 refined metal,ovvero 12 reclaimed metal,ovvero 36 metalli di scarto,ovvero un sacco di roba :uhm:
se ho sbagliato i conti ditemelo :timido:
-
Cioè, danno la possibilità di ottenere il set a tutti e quindi allontanano sempre di più l'idea che probabilmente vogliono fare la distinzione fra chi paga e chi no e ci si lamenta? :uhm:
-
Citazione:
VelAX
eeh ma cazzo,ma non vi va bene niente eh
prima "eeeh gne gne bisogna comprare,eeeh gne gne ci vuole un culo assurdo per dropparli"
ora che si possono craftarli "eeeeh gne gne ora tutti con ilbonus"
cazzo ci vogliono 4 refined metal,ovvero 12 reclaimed metal,ovvero 36 metalli di scarto,ovvero un sacco di roba :uhm:
se ho sbagliato i conti ditemelo :timido:
Sì, è la solita roba per fare un cappello normale, con la differenza che te lo scegli e sblocchi il bonus set.
Citazione:
ReCaliscetta
Cioè, danno la possibilità di ottenere il set a tutti e quindi allontanano sempre di più l'idea che probabilmente vogliono fare la distinzione fra chi paga e chi no e ci si lamenta? :uhm:
Sì, perché a me la distinzione stava bene :asd:
Se rileggi i miei post precedenti, son l'unico rimasto coerente. :asd:
-
Coerente a cosa? Al fatto di voler la distinzione fra chi sborsa tot soldi e chi invece non toglie fuori manco un euro?
-
non ho capito dove sta il problema :asd: vuoi la roba subito? Paghi altrimenti giochi un po' finchè non hai tutti i componenti necessari per crearteli da solo :boh2:
-
Citazione:
Zombine
non ho capito dove sta il problema :asd: vuoi la roba subito? Paghi altrimenti giochi un po' finchè non hai tutti i componenti necessari per crearteli da solo :boh2:
Giochi un pò? Io il primo cappellino l'ho droppato dopo 120 ore di gioco.
Per avere i componenti necessari per craftare qualcosa devo giocare 2 mesi. :bua: