Re: [1][RUBRICA] Oggi ho visto....
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Sembra che stia lavorando a un proprio progetto, Luvula o Lovula ancora non ho ben capito, sta di fatto che l'unica immagine trapelata da credo tre anni a questa parte sia la seguente:
Altre voci di corridoio dicono che stesse collaborando a un remake di Wicked City di Kawajiri (forse lo hai già sentito come "La città delle bestie incantatrici").
Quando ci sarà qualche news credo che lo comunicherà lui stesso sui vari forum online, come su quello di
anipages dove posta qualche volta (ricordo alcuni post illuminanti sulle differenze tra animazione occidentale e orientale).
Incidentalmente l'admin del sito è anche un grande fan di Yuasa, per cui vi consiglio di spulciarvi il blog se questo autore vi ha catturato; secondo me è al momento uno dei registi più bravi in circolazione, nel panorama dell'animazione giapponese.
ecco un di quei post di risposta che si può definire UTILE.
grazie :sisi:
visto Attack the Block
carinissimo, il design degli alieni è tanto da b-movie che è belliffimo
Sto vedendo Intrigo Internazionale su IRIS, ma è un capolavoro :o
Citazione:
Chiwaz
Sto vedendo Intrigo Internazionale su IRIS, ma è un capolavoro :o
http://i.imgur.com/6dyoY.gif
A proposito di animazione giapponese, com'è first squad?
c'è tipo la maratona hitchcok oggi su iris :asd: :sisi:
gioiellino di spionaggio, hitchcock :snob:
comunque-
http://www.voicefilm.com/Terri-movie...ly-600x338.jpg
terri di azazel jacobs.
simpatica variante del loser movie, con john c. reilly in grandissima forma.
l'empatia che si crea col corpo del protagonista erutta violentemente nel buio del garage, nella penultima sequenza.
Citazione:
Ash84
A proposito di animazione giapponese, com'è first squad?
Una roba sconclusionata senza capo nè coda. La versione bbrutta di Studio 4°C.
Dai, spara qualche titolo allora.
Eh, che volete, sui fondamentali sono carente :asd:
Il personaggio di George e la madre sono micidiali.
Ho rivisto Thirteen Days unico film che conosca che tratti della crisi missilistica di Cuba del '62. Ha tutti i difetti di un film americano che tratti di storia americana ma è comunque valido.
Citazione:
alberace
gioiellino di spionaggio, hitchcock :snob:
comunque-
http://www.voicefilm.com/Terri-movie...ly-600x338.jpg
terri di azazel jacobs.
simpatica variante del loser movie, con john c. reilly in grandissima forma.
l'empatia che si crea col corpo del protagonista erutta violentemente nel buio del garage, nella penultima sequenza.
scrib scrib
Citazione:
Davidian
Ho rivisto Thirteen Days unico film che conosca che tratti della crisi missilistica di Cuba del '62. Ha tutti i difetti di un film americano che tratti di storia americana ma è comunque valido.
Titolo veramente bello, oltretutto davvero ottima l'interpretazione di Bruce Greenwood
Visto il film di Double Dragon (per masochismo), Più forte ragazzi (grandi Bud e Terence) e il primo Die Hard, Trappola di cristallo, veramente notevole
Per l'ennesima volta The Family Man :cattivo:
Citazione:
Knightmare
Trappola di cristallo, veramente notevole
Sono talmente cazzuti che riescono ad interrompersi parlando coi walkie talkie :asd:
Citazione:
Ash84
Dai, spara qualche titolo allora.
Sempre di Studio 4°C? Non è che abbiano fatto chi sa quanti film, dovresti guardare i loro corti: Genius Party, Animatrix, Robot Carnival (non 4°C, ma fondamentalmente è da dove è iniziato tutto), spulciati un po' i progetti a cui ha lavorato Morimoto insomma.
A livello di lungometraggi mi pare di capire che tu abbia già visto Tekkon Kinkreet e Mind Game, dai un'occhiata a Memories, a cui ha lavorato lo stesso Morimoto e altra gentaglia come Toshiyuki Inoue, Hiroyuki Okiura, Norio Matsumoto, Takeshi Koike e tal Satoshi Kon.
Di Spriggan e Arete Hime non ti so dire perchè ancora mi mancano, da quello che ho visto il primo offre scene d'azione da fap a due mani (proof) tralasciando un po' la storia, mentre il secondo è il debutto da regista di Sunao Katabuchi, di cui è uscito un nuovo film due anni fa, ci sa fare, forse gli manca quella peculiarità che lo farebbe risaltare tra i tanti.
ma del film postumo di Satoshi Kon che notizie si hanno? è già uscito per caso?
Visto "Il Re leone 2"
http://www.pikky.net/images/1063ilre...gnodisimba.jpg
Sotto queste feste ho avuto spesso e volentieri la compagnia del mio cuginetto quindi ne ho approfittato per vedere qualche titolo Disney mai visto, oggi è toccato a questo secondo capitolo de "Il Re Leone", che mette in mostra uno dei pochi difetti nella quasi secolare produzione Disney, ovvero non dare minima importanza e spessore ai suoi segueti, contrariamente alla Pixar
Filmettino mediocre e principalmente orientato ai più giovani, abbastanza anonimo sia come realizzazione che come storia, qualche risatina garantita dalla coppia Timon & Pumba, ma niente di più
Citazione:
oas
ma del film postumo di Satoshi Kon che notizie si hanno? è già uscito per caso?
E' tutto fermo, non hanno i fondi per continuarlo.
Citazione:
tigerwoods
E' tutto fermo, non hanno i fondi per continuarlo.
Peccato...
Citazione:
tigerwoods
Sempre di Studio 4°C? Non è che abbiano fatto chi sa quanti film, dovresti guardare i loro corti: Genius Party, Animatrix, Robot Carnival (non 4°C, ma fondamentalmente è da dove è iniziato tutto), spulciati un po' i progetti a cui ha lavorato Morimoto insomma.
A livello di lungometraggi mi pare di capire che tu abbia già visto Tekkon Kinkreet e Mind Game, dai un'occhiata a Memories, a cui ha lavorato lo stesso Morimoto e altra gentaglia come Toshiyuki Inoue, Hiroyuki Okiura, Norio Matsumoto, Takeshi Koike e tal Satoshi Kon.
Di Spriggan e Arete Hime non ti so dire perchè ancora mi mancano, da quello che ho visto il primo offre scene d'azione da fap a due mani (
proof) tralasciando un po' la storia, mentre il secondo è il debutto da regista di Sunao Katabuchi, di cui è uscito un nuovo film due anni fa, ci sa fare, forse gli manca quella peculiarità che lo farebbe risaltare tra i tanti.
Grazie, provvederò.
Oggi ho visto "SWORD OF THE STRANGER"
http://static.blogo.it/comicsblog/sw...hestranger.jpg
Era tanto che non guardavo un anime, se ce ne fossero altri cosi li guarderei più spesso!
Consigliato, la storia è sempre un pò quella ma è ben narrata e gli scontri sono effettivamente spettacolari
Visto "Il re Leone 3"
http://data.kataweb.it/kpm2cinx/fiel...tcimage/268279
Ennesima trovata commerciale per sfruttare il più a lungo possibile un brand di successo ma quantomeno il titolo in questione è divertente e spassoso, Timon e Pumba sono probabilmente tra i personaggi secondari più riusciti della Disney :asd: