Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
rozen
Questa dovrà essere una serie da MINIMO 26 puntate, ma visto l'andazzo in Giappone..
Considerando il materiale che è già uscito, e il fatto che la serie è ancora in corso, potrebbero farne addirittura due stagioni da 26 espisodi...magari!:vojo:
Citazione:
Ronove
Ho leggiucchiato il manga ma onestamente non sono riuscito a farmelo gradire...
cioè, non è che non mi sia piaciuto, ma ha lasciato un po' indifferente. Potreste elencarmi i "pregi"?
Be', premesso che come sempre è una questione di gusti personali, per cui i motivi per cui piace a me, potrebbero non significare nulla per te...
Il motivo principale per cui l'adoro si chiama Keima Katsuragi, ed è il protagonista. Cioè, mi bastano le sue espressioni - vedi il mio avatar - per cadere dalla sedia...In alcune situazioni mi sembro io in versione maschile, e non scherzo. :asd:
Poi c'è la storia che, dopo un po' di capitoli, ha iniziato a prendermi davvero...all'inizio le avventure di Keima sembrano prevalentemente autoconclusive, ma poi, a partire da un certo arco narrativo
la trama assume una maggiore continuità ed articolazione.
In breve, è un fumetto vivace e fresco, con un protagonista estremamente simpatico, che pur avendo oltrepassato ormai i 100 capitoli non mi è ancora venuto a noia...ed io sono una che si stufa abbastanza presto, in genere.:sisi:
-
Seitokai Yakuindomo
Mitsudomoe
La campanella di sta ceppa
Strike Bitches 2
Possiamo già assegnare il my eyes are bleeding award direi.
-
Ookami-san 02
Un obbrobrio per me. Brutto dal primo all'ultimo secondo, dal primo all'ultimo elemento.
Drop.
Strike Witches 2 01
E' il 2012? La prima serie l'avevo guardata; ora il nuovo me stesso, iper-snobTM edition, difficilmente concederà di nuovo il proprio tempo. Il combattimento nella sigla (era nella sigla vero? già dimenticato tutto) non era male, nonostante l'ossessione di avere 10 fotogrammi di sederini ogni 50.
In questo momento ho avuto un attimo di lucidità e: è veramente una vaccata allucinante sta roba. Davvero, roba da matti: cosa centra il fatto che, oltre a dover girare in mutande per infilarsi i profilattici-eliche sulle gambe, quando usano i poteri spawnano orecchie e coda animale???? Non era già abbastanza delirante senza quest'ultimo dettaglio?!
...
Incredibile: più ci penso e più quella cosa mi sembra inconcepibile! Roba da peyote!
-
Citazione:
Robin
Ookami-san 02
Un obbrobrio per me. Brutto dal primo all'ultimo secondo, dal primo all'ultimo elemento.
Drop.
Dai, però la shouryuuken del tizio contro il boss non era male :snob:
-
Citazione:
tigerwoods
Seitokai Yakuindomo
Mitsudomoe
La campanella di sta ceppa
Strike Bitches 2
Possiamo già assegnare il my eyes are bleeding award direi.
potrei essere d'accordo.
mi preoccupo.
-
Citazione:
Haruki
Dai, però la shouryuuken del tizio contro il boss non era male :snob:
Il punto più basso della puntata assieme all'opening che suonava durante la rissa.
Mi sono quasi imbarazzato :facepalm:
-
occult gakuen 1
ma si dai potrebbe essere interessante
nurarihyon no mago 1
ma il protagonista è negima sfigato? con accompagnatori disegnati alla bleach? mm stand by a meno di vostri commenti positivi
-
mitsudomoe 01
è idiota forte
vediamo un pò va
Saraiya Goyou 1
disegnato strano ma interessa
-
saraiya goyou spacca :snob:
-
hotd 1
quanto durerà? spero ben poco, già non digerisco gli zombie in linea generale, ho visto qualche film, e tempo che sopra le 5/6 puntate venga a noia
:look:
tanto cosa avrà mai da dire?
-
ne avevate già parlato?
Citazione:
New Mazinger Anime! Mazinkaiser SKL (Skull)!
July 7th, 2010
While
Shin Mazinger Z and the
Big Bang Punch slowly cool down in our mind, Nagai Go gave us a new surprise! It is a new Mazinger Anime –
Mazinkaiser SKL (Skull)! Just stumbled the trailer and the info not long ago (yes I’m a slow poke :P) but anyway, good thing is meant to be shared. Enjoy the teaser!
Mazinkaiser SKL (Skull) Teaser
Hmm interesting… the new
Mazinkaiser SKL seems to have 2 pilots (or double personality?). Would it be something like
Gear Fighter Dendoh? Unlike the 2 kids, both Mazinkaiser’s pilot are pretty violent ^^;; So far there is no sign that this is the sequel of Shin Mazinger Z, so don’t expect it to be for the moment ;)
Mazinkaiser SKL Official Art
http://www.bmecha.com/images/post/ma...l_design_1.jpg
http://www.bmecha.com/images/post/ma...l_design_2.jpg
D: There is really a skull in Mazinkaiser SKL’s head. Don’t tell me the pilots can be seen from the skull’s eye =.= Overall I felt that it resembles
Super Galaxy Gurren Lagann… Maybe it is the chest plate design. What do you think of the new design?
http://www.youtube.com/watch?v=wTS4s6Uh2gk
-
già mazinkaiser non mi piacque affatto, credo che questo me lo risparmierò :bua:
-
ookami san 1-2
ma che palle
-
shiki 1: come prima puntata promette bene :sisi:
-
Shukufuku no Campanella 1
che noia mortale
-
Shiki 01
Se dovessi scegliere cosa droppare e cosa no dalla OP, Shiki l'avrei droppato; fortuna che la sigla dopo 1 minuto finisce (e la ED è lo stesso). Il chara design non mi piace manco un po' (alla comparsa del tipo coi capelli blu ho proprio facepalmato); sti personaggi "iper" mi danno di robaccia "cheap".
Speriamo poi nella consistenza dell'atmosfera, questa prima puntata non mi ha rassicurato troppo (ancora il chara design imputato).
In generale mi ha fatto pensare molto ad Higurashi; siccome a me Higurashi ha fatto cagare (non me ne vogliano gli estimatori, ma), la cosa non mi riempie di entusiasmo.
Il cane è quello di dennou coil redivivo.
-
...e la parte iniziale inoltre e' quasi una copia del film "Kamikaze Girl":asd:
Fortuna che dopo cambia registro...
-
Delle ultime 3-4 stagioni devo ancora trovare un anime, dico uno, che piaccia a Robin :asd:
-
:bua:
Hidamari Sketch 3 :sisi:
Trapeze :sisi:
e basta che no voglia di fare un elenco.
-
Saraiya goyou 12-fine
Proprio una bella serie, tutta basata sui personaggi e sulle atmosfere
Peccato solo per la mancanza di un episodio su Otake...
-
Citazione:
Robin
Shiki 01
Se dovessi scegliere cosa droppare e cosa no dalla OP, Shiki l'avrei droppato; fortuna che la sigla dopo 1 minuto finisce (e la ED è lo stesso). Il chara design non mi piace manco un po' (alla comparsa del tipo coi capelli blu ho proprio facepalmato); sti personaggi "iper" mi danno di robaccia "cheap".
Speriamo poi nella consistenza dell'atmosfera, questa prima puntata non mi ha rassicurato troppo (ancora il chara design imputato).
In generale mi ha fatto pensare molto ad Higurashi; siccome a me Higurashi ha fatto cagare (non me ne vogliano gli estimatori, ma), la cosa non mi riempie di entusiasmo.
Il cane è quello di dennou coil redivivo.
Appena finita di vederlo, evitando d'esser ottimisticamente buonista per nulla, quoto Robin :sisi:
-
L'ho quasi finito Shiki 1 e... boh :asd: mi tocca dar ragione a Robin, mi puzza un pò di cagata. Però vabbè, magari col tempo :uhm:
-
Considerando che per Robin praticamente qualsiasi serie è bocciata sin dal primo episodio, mi aspettavo subito un suo parere di quel tipo. Non riesco più a fare affidamento su quello che dice, sorry. :jfs2:
Comunque, l'unica cosa che ha in comune con Higurashi è il setting (classico villaggio rurale isolato dal resto del mondo o quasi).
Per il resto... :jfs2:
Dalla prossima puntata/e capirete abbastanza bene di cosa si tratta. Anche se qualche indizio c'è già nel primo episodio (e nel nome, Shiki "屍鬼" ).
Il manga di Shiki merita, alcuni personaggi sono palesemente monodimensionali (per ovvie ragioni narrative), altri invece riceveranno una bella e interessante dose di introspezione. E non dico altro, se avete voglia di approfondire o con il manga o guardando il resto della serie fatelo, se invece volete fermarvi a "l'OP mi fa cagare, il char design pure, droppiamolo" amen. Ma è una serie... "horror". E ... bon. Basta davvero che tanto se state attenti con il prossimo episodio dovreste aver compreso quale è il tema...
Per il resto il primo episodio copre benissimo il Prologo del manga, e senza neanche tagli eccessivi o di troppo.
-
Mah, io spero che il prossimo episodio non sia come il primo :asd: che a parte nel finale ultimo, è stato parecchio piatto :asd:
-
[edit2]lasciamo perdere, vah.