adeboyar non ti conviene tanto metterti contro kala :lul:
Visualizzazione Stampabile
adeboyar non ti conviene tanto metterti contro kala :lul:
Graziati da quell'asino che ha sbagliato l'assist di piatto...però speriamo fischi la fine del primo subito
MAMMA MIA COSA ABBIAMO RISCHIATO!! MAMMA MIA!! GRAZIE ADEBAYOR :lul:
che fine hanno fatto i 3 là davanti? notizie? :uhm:
lol!
Pirlo saltato in tronco...dopo sospetto rigore
ragazzi che schifo di primo tempo, mi viene da vomitare lol
finito 0-0 fiu
il rigore non c'era assolutamente lol
quelli davanti non han visto una palla giocabile
Seedorf non pervenuto
rigore de che scusa?
siamo ridicoli (cit.)
Ok considerazioni post primo tempo:
Qualche buono spunto personale del papero.
Oddo non male a destra ma nn è libero di spingere perchè deve tenere la posizione. Dietro in generale abbastanza bene salvo qualche sbavatura.
Kaka maluccio Seedorf pessimo e fermo...arriviamo sempre secondi sulla palla. Centrocampo in generale soffre troppo si salva solo Ringhio
Kalac quando chiamato ha dato sicurezza
ps Il rigore nn c'era avevo scritto senza rivedere il replay era una sensazione che avevo avuto in diretta
Kaladze soffre giusto un pochino :asd:
io direi male tutto il centrocampo e l'attacco :sisi:
Per me siete a posto così :fag:
in compenso il Barsa sta perdendo a glasgo :fag:
Sono sempre dell idea che non potranno rompere le palle a pirlo per tutta la partita in questo modo
Che fatica :???:
Vero, sorpresa Oddo.
Per il resto il solito :|
Dobbiamo creare qualcosa di più là davanti, dietro a fatica può anche andare
Gattuso dov'è?
Kakà dov'è?
African Mambo dov'è?
L'unica nota positiva è che stiamo pareggiando quando pronosticavo l'asfaltamento :fag:
C'è ancora il secondo tempo
Molto grigia la vedo..addio
Seedorf in mezzo a stò pressing sarà difficile da vedere stasera :raffag:
Io invece vado controcorrente. Non dico si stia giocando "Man Utd. a San Siro" style, però stiamo controllando discretamente la partita. A parte l'azione in cui Ade. ha sbagliato clamorosamente il passaggio, non è che l'Arsenal sia stato particolarmente pericoloso. Buona la nostra difesa, ottimo Oddo, discreto Ambro e buona grinta del Gennarino nazionale. Purtroppo credo per precisa intenzione tattica, Seedorf e Kakà (per quanto entrambi non in serata) sono stati un po' esclusi dalla partita, con questi continui lanci lunghi per Pato (che ha dimostrato un bel caratterino, considerato che è il suo esordio, a 18 anni, in Champs).
Se si riuscisse ad essere un filo più concreti a centrocampo, sarebbe una prestazione più che sufficiente, considerando avversario e fattore trasferta.
sto morendo freddo :\
Dai dai inizia il secondo...vediamo se è cambia la musica ma secondo me faremo un secondo tempo simile al primo. Nella migliore delle ipotesi ci va dentro un gol x sbaglio
Ma ***** Seedorf sembra abbia le emorroidi...eliminatelo :perche: