-
Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S
:rotfl:
:cattivo: non trovo un anime che mi piaccia, dopo Death Note mi pare tutto insipido stupido e puerile :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
:cattivo: non trovo un anime che mi piaccia, dopo Death Note mi pare tutto insipido stupido e puerile :caffe:
Guardati Cowboy Bebop-The Movie.
Meraviglioso.
-
riciclo spudoratamente la gif di Slyverr
http://i37.tinypic.com/wi95wo.gif
-
dimmi cosa vuoi e ti dirò cosa vederti :asd:
gli anime che consiglio di default a chiunque sono
Mononoke (no mononoke hime, mononoke e basta)
http://www.youtube.com/watch?v=NeJEOjuRiII
Mushishi(dopo cowboy bebop il mio anime preferito in assoluto...hai visto cowboy bebop vero(la serie non il film)?)
http://www.youtube.com/watch?v=5SZJAiMI1vQ
Paranoia Agent (quel genio di Satoshi Kon)
http://www.youtube.com/watch?v=LBv42_TOmtA
Planetes
http://www.youtube.com/watch?v=JDDFHO8klU4
ti interessano anche i film oltre che le serie? lì la lista si fa moooolto più lunga iniziando da tutto ciò che abbiano mai partorito le menti di quei tre signori che sono Hayao Miyazaki, Satoshi Kon, Mamoru Oshii
-
No no no no fermi tutti.
Vediamo di capirci, state parlando con ME :snob: non con uno user del ***** qualsiasi, questo vuol dire che
1 - tutta la roba linkata l'ho vista a apprezzata, anche di più :caffe:
2 - Se pensate a un titolo, sappiate che al 90 percento l'ho visto :caffe:
Riprovate ora su :caffe:
EDIT: Mushishi mi manca, seem interesting, considerate che le mie preferenze di sempre per quanto riaguarda i SERIAL non i "film" (quindi leviamo Kon, Miyazaki, Otomo, Oshi e compagnia) vanno da Death Note, Trigun, Escaflowne, Evangelion, Vampire Hunter (vabbeh film anche questo in effetti), 2ndGig, GTO ( :asd: ).
Stavo pensando a Loddos War o Real Drive :pippotto:
-
Gurren Lagann :snob:
:asd:
-
Citazione:
Nevade
EDIT: Mushishi mi manca, seem interesting, considerate che le mie preferenze di sempre per quanto riaguarda i SERIAL non i "film" (quindi leviamo Kon, Miyazaki, Otomo, Oshi e compagnia) vanno da Death Note, Trigun, Escaflowne, Evangelion, Vampire Hunter (vabbeh film anche questo in effetti), 2ndGig, GTO ( :asd: ).
Otomo leviamolo proprio a prescindere :sisi:
-
Anta vaffanculo :asd:
Ole... :pippotto: A.. Ak.. Akira!??!!??!??oneoneelevene!11!1!!11?
-
Row Row Fight da powa! :rullezza:
vai di Mushishi e non te ne pentirai, ancora oggi quando le giornate sono tristi e buie mi vedo una puntata di mushishi e mi sento in pace con l'universo
Real Drive ho visto le prime puntate e l'ho droppato, non sopportavo la vista dei fondoschiena delle protagoniste, sembrava la sagra della porchetta :asd:
il film Akira imho se non si è letto il manga non ha alcun senso
Baccano! l'hai visto? se la risposta è no veditelo
http://www.youtube.com/watch?v=Msg8ypnLqaw
segna anche Dennou coil
-
Trovo interessanti entrambi i titoli :sisi:
Ecco Somax, impara da Puppet Master come si fa :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Anta vaffanculo :asd:
Ole... :pippotto: A.. Ak.. Akira!??!!??!??oneoneelevene!11!1!!11?
Mbof.
Un minuto di Oshii vale più di tutta la carriera di Otomo. E una roba come Steamboy screditerebbe la carriera di autori ben migliori.
-
Citazione:
King Elessar
Cmq ho fondato una nuova religione: il matlabnabesimo.
Consiste nell'essere nabbi in matlab e pregare perchè un miracolo lo faccia funzionare.
i'm in :sisi:
Stamattina so andato a fare la richiesta di attivazione di Alica, ma mi son trovato un processodi attivazione in corso già attivo dal 15, cioé da quando la signorina mi voleva far fare il contratto e io gli ho risposto NO! sta zocco***** avrà capito si, evidentemente :sisi:
la signorina ci aveva messo dentro modem, antivirus, alice voce e ogni tipo di extra possibile, ovviamente. chiamato e fatto modificare per avere la linea nuda e cruda.
che palle sta telecom.
comunque tra 10-15 giorni mi dovrebbero dare la linea
-
Citazione:
Ragnarokker
che palle sta telecom.
E sei appena all'inizio :bua:
Qua in agenzia chiamano più o meno una volta al giorno. :chebotta: Ormai gli dico "non siamo interessati" prima che finiscano di presentarsi, ma sto pensando di non sprecare neanche quel fiato e buttare giù direttamente :uhm:
-
:rullezza:
Ole: sono concorde sul fatto che di Oshii guarderei anche un corso su come coltivare il proprio praticello, e che c'è più "cinema" in lui che in tre quarti della produzione moderna giapponese (anime e non), sono concorde pure che Steamboy non è che funzioni tanto bene, ma Otomo è prima ancora di un film maker un buon fumettista (che non ha scritto solo Akira) e volendo proprio essere banali mi pare scontato riconoscere comunque ad Akira un ruolo storico nella produzione filmica giappolandaniense, nonchè come sdoganamento degli anime all'estero.
:pippotto: TETSUOOOOOOOOO .cit
-
Citazione:
Olengard
Mbof.
Un minuto di Oshii vale più di tutta la carriera di Otomo. E una roba come Steamboy screditerebbe la carriera di autori ben migliori.
di otomo ho visto Akira, memories, steamboy e metropolis
mi sono piaciuti solo Akira (ma ripeto se non si è letto il manga è un film incomprensibile) e il primo episodio di memories (rosa meccanica mi pare si chiami), come fumettista invece ne ho la massima stima (il manga di Akira è immenso)
Oshii solo per la sceneggiatura di jin-rho gli erigerei un monumento senza neanche tirare in ballo i vari ghost in the shell
-
Citazione:
Ragnarokker
Stamattina so andato a fare la richiesta di attivazione di Alica, ma mi son trovato un processodi attivazione in corso già attivo dal 15, cioé da quando la signorina mi voleva far fare il contratto e io gli ho risposto NO! sta zocco***** avrà capito si, evidentemente :sisi:
la signorina ci aveva messo dentro modem, antivirus, alice voce e ogni tipo di extra possibile, ovviamente. chiamato e fatto modificare per avere la linea nuda e cruda.
che palle sta telecom.
figurati che quando io chiamai per richiedere alice casa mi dissero che non esisteva :asd:
-
Citazione:
Nevade
:rullezza:
Ole: sono concorde sul fatto che di Oshii guarderei anche un corso su come coltivare il proprio praticello, e che c'è più "cinema" in lui che in tre quarti della produzione moderna giapponese (anime e non), sono concorde pure che Steamboy non è che funzioni tanto bene, ma Otomo è prima ancora di un film maker un buon fumettista (che non ha scritto solo Akira) e volendo proprio essere banali mi pare scontato riconoscere comunque ad Akira un ruolo storico nella produzione filmica giappolandaniense, nonchè come sdoganamento degli anime all'estero.
:pippotto: TETSUOOOOOOOOO .cit
Ma perbacco, sull'importanza storica del film e di Otomo niente da dire, sul suo valore artistico (e pure su quello dell'Otomo fumettista, anche se ho letto talmente poco che il mio giudizio vale zero) molto di più.
Per quanto riguarda Steamboy - che trovo una porcheria fatta e finita, altro che non funzionare bene - direi che questa recensione è appropriata: http://www.midnighteye.com/reviews/steamboy.shtml
-
Citazione:
The Puppet Master
figurati che quando io chiamai per richiedere alice casa mi dissero che non esisteva :asd:
-
Citazione:
Nevade
In realtà c'è tutta na storia sotto :pippotto:
... che sono l'unico a conoscere :rotfl:
-
bonaseeeeeeeera :o
Citazione:
Ragnarokker
che palle sta telecom.
lo hanno fatto pure a me.. quelli di InfoStrada.
Ma ti assicuro NON SI SONO SBAGLIATI, hanno proprio attivato ( i venditori ) di loro iniziativa la cosa.
Per fortuna le grandi aziende telefoniche prima di passare alla fase "operativa" chiedono conferma tramite il callcenter.
Ma mi spiegate perchè Nevade continua a scambiare la combriccola per MM ??? Per carità, qui puo' spammare quello che vuole... ma sembra infoiato :asd: parla solo di film e musica... e dire che Lully c'aveva pure provato a postare qualche tetta... cioè sti nerd le donne non le guardano nemmeno quando scoprono la tettoia :lol:
-
Buondì :o allora il forum non ha chiuso anticipatamente..
-
Buondì...sono al quarto caffè da stamattina :caffe2:
-
Citazione:
Antares
Buondì...sono al quarto caffè da stamattina :caffe2:
Io sono andato a fare la pulizia/sbiancamento dal dentista e per due giorni dovrò farne a meno, come farò :cattivo:
Ho saltato quello post-pranzo e già sono in astinenza :pippotto:
-
-
Ho comprato la batteria di Rock Band.
Sono un nerd :no: