Ti ha annoiato anche a te?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Visualizzazione Stampabile
Tu l'hai giocato più di me sicuro.Diciamo che non me la sento di dire che nel complesso è noioso, non ho fatto una full immersion con la main quest, ho fatto 4 missioni e qualche cagatina random.Un po' poco per bocciarlo, diciamo che parte in quarta e poi non rimane su quel livello, almeno quello si.
ok, electronic super joy GOTY!!!!!!
Ho giocato alle prime 4 gare di Grid 2 ieri sera. (in prestito con il PS+).
Mi pare veramente un gioco brutto, le auto hanno comportamenti assurdi e sembrano reagire in modo casuale ai nostri comandi.
Voglio dire, negli arcade, o mi fai un controllo alla Flatout, in cui le auto sbandano di default ad ogni curva o movimento del volante o un modello alla Ridge racer/Burnout paradise in cui le auto curvano normalmente ma se tocchi il freno parte la derapata.
In Grid non ho ancora capito come funziona... a volte in una curva ampia la macchina si intraversa a caso mandandoti in derapata, altre volte in curve strette vuoi intraversare l'auto per fare la curva in derapata e questa invece va dritto.
Credo che tutto dipenda dalla velocità alla quale si sta andando. però è veramente un modello di guida strano.
ah, son già disponibili i giochi nuovi del plus?
Accantonato Space Marine per noia e Bourbon, sto continuando Afrika e ho inziato The Cave. Scritto benissimo, eh... però, cazzo, è un platform! :asd:
Afrika, invece, è molto stimolante... per quanto possa esserlo girare con una jeep in una pianura africana e fare foto ad animali animati nel 2008 su PS3. :bua:
hahahahahahaha
sei peggio del baccigalupi :asd:
Io continuo a giocare a Disgaea D2, che gioco.
Premesso che sono fan della serie e li ho giocati tutti, però ammetto che la laboriosità per tirare su certi tipi di personaggi stava iniziando a stancarmi, pur comunque apprezzando l'immensa profondità e creatività (specialmente del quarto capitolo). Ora finalmente hanno introdotto quelle piccole novità che hanno alleggerito parecchio questa fase senza intaccare il gameplay. Ho letto in giro che c'è chi lo definisce più facile, secondo me non è "più facile" ma semplicemente bisogna meccanicamente "grindare di meno" per ottenere certi risultati, unito al fatto che comunque ci sono altri nuovi parametri da tirare su e che hanno un loro perchè (tipo mostri che ora si possono cavalcare).
E' un gran gioce per ora dico candidamente che per ora lo reputo il miglior JRPG strategico di questa generazione, chiaramente in attesa di provare anche Fire Emblem (che inizierò appena finisco Disgaea D2, farli entrambi insieme è un po' troppo).
no, è un platform a tutti gli effetti, ma gestito in modo un po' particolare. hai un set di personaggi, ognuno con la propria storia, e puoi portartene dietro tre a scelta. a seconda di quelli che ti porti dietro fai un certo percorso. è molto carino ma personalmente mi ha un po' disorientato e l'ho mollato, ma spero di riprenderlo un giorno o l'altro per gustarmelo per bene
ma alla fine di platform non ha pratiamente nulla. Non c'è manco un salto.
Bah, parlare di platform ha senso se c'è una sfida, non se devi solo saltare per arrivare dall'altra parte e se cadi ti arrampichi... in assenza di nemici...
Ma solo a me il gioco di corse di sonic che danno col psn plus sembra una ficata? Non t'avrei mai detto...
lo è
:|
no scusa eh, ok che non è strutturato a livelli e non ci sono nemici su cui devi saltare sopra per ammazzarli, ma dire che il gioco non ha la struttura del platform, seppur atipica nella gestione, mi sembra negare l'evidenza. ci sono salti, arrampicate, porte da aprire coi pulsanti. ci sono backtracking, enigmi e la particolarità del multipersonaggio, però insomma..
Pure in Zelda Ocarine of Time Link salta (in automatico): è un platform?
Pure in qualsiasi FPS si salta.
Addirittura tutta la parte finale di Half Life 2 è un Mario 3D.
Ma infatti il pltaforming non è definito dalla possibilità di saltare, ma dal level design.
In Half Life spari in prima persona; In Zelda giochi di ruolo; in The Cave salti tra le piattaforme per raggiungere i vari hotspot. Non è un giudizio di merito, eh. :) L'ho appena iniziato e devo ancora capirne il valore... ma il level design è quello, farcito da piccoli puzzle e da una trama leggera. Poi, oh, magari tra 10 minuti la visuale va in terza persona e mi mettono un mitra in mano e allora diventa un TPS. :D
vabè, sta risposta mi puzza tanto di discussione infinita di cui non si vede la fine, e onestamente novoja :asd:
io nel dubbio ti do ragione e lascio qui un video di gameplay del gioco, poi ognuno si farà la sua idea basandosi sui fatti
http://www.youtube.com/watch?v=urekzGZS7KU
Lo so, lo so, me ne sono reso conto e nemmeno io voglio discutere :asd:
So stanco nell'anima oggi.
Io c'ho pure una riunione condominale. :(
Come segno di resa vi aiuto nella digestione del pranzo: http://www.***************.it/forum/...-un-capodoglio
mi sa che devo prendermi una pausa da forza 4, oggi ero in giro in macchina e ad ogni curva mi vedevo il pop-up con il punteggio :rotfl: sono pure stronzo mi davo punteggi scarsi da solo :asd:
a proposito c'è qualcuno che vuole farsi un giro in multy? ho provato con sconosciuti ma è un letamaio, o trovi i super-pro con auto perfette che ti seminano alla prima curva o gli idioti che credono di essere ad un dectruction derby :bua:
Anche io ho provato sonic racinc ecc... sembra davvero carino. ho fatto solo le prime due gare a "facile". a livello medio arrivo tipo 6° ma non faccio particolari errori. ora ho imparato un po' meglio il turbo con la derapata, forse devo usare quello?
Devo anche vedere se si possono rimappare i comandi, perchè con i dorsali di vita per Gas e derapata sono un po' scomodo.
Mi piacerebbe provare una sfida in multi con il dottor nos in persona... però non ho veramente tempo! quando gioco in single devo mettere in pausa quasi durante ogni gara per le più disparate necessità dei bimbi. :(
ma credo dipenda anche da come viene impostato il multy, in forza 4 è tutto buttato li a casaccio, adirittura la partita veloce fa correre auto di diverse categorie assieme...bella merda :bua:
in forza horizon il multy era decisamente fatto meglio e mi ci sono divertito, piloti di diversa bravura e pochissime teste di quarzo e diverse modalità tra cui scegliere :sisi:
Io ho esperienze pessime con i giochi di calcio.
Avendo poco tempo a disposizione, non posso spenderlo alla ricerca della "partita giusta", mentre daventi a me scorre il bestiario umano che comprende il bimbo lamentoso, l'adulto frustrato, il presuntuoso incapace ecc... ecc.....
Domanda stupida: in vista dello sconto del 2 dicembre su XBLA volevo prendermi Dark Souls per 360. Mi viene un dubbio, però: senza Gold niente messaggi lasciati dagli utenti, corretto? Su PS3, invece, dovrebbero esserci anche senza Plus. E così mi fregano! :bua:
Secondo me il livello medio va affrontaqto con un personaggio con un livello un pò più alto... Ad esempio adesso ho Tails quasi a livello tre, appena arriva al quarto provo a fare qualche gara precedente. Ho scaricato anche modnation racer, ma a confronto sembra davvero un gioco misero...
I livelli dei personaggi non cambiano assolutamente niente, ci vuole solo tecnica :asd:
Spoiler: quando fate un salto o cadete da una rampa o in generale siete a mezz'aria, dateci dentro con la levetta destra, a suon di acrobazie si accumulano tonnellate di turbo.
Con grid2 non c'è la faccio. Ho fatto un campionato divertendomi un sacco a Flatout!
Chi dava i punti in campionato era ubriaco:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/01/yty2u6y6.jpg
Completato Resistance Burning Skies. Era da tanto che non completavo un fps. Mi ha preso, da il giusto grado di sfida e ha un'ottima giocabilità. Online non è male e mi sa che continuerò a giocare lì per un pò (almeno finche non prenderò Killzone).
Un buon gioco, massacrato un pò ovunque ma che secondo me si merita un bell'8/10. :sisi:
molto fiero di te sono, giovane eric :sisi: ma la via del nos ancora lunga e impervia è :sisi:
a proposito di flatout ma anche tu hai un nemico giurato? :asd: no perché io avevo sempre quella stramaledetta sofia martinez e la sua scatoletta di sardine con le ruote attaccato al culo, era sempre li pronta a soffiarmi la vittoria all'ultima curva e facevo sempre una fatica boia a scrollarmela di dosso :bua: