Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Facciamo una considerazione seria.
Questo Milan, comunque competivo al massimo in questo campionato, è una squadra lungi dall'essere perfetta. E se oltre ai limiti della rosa (in parte coperti nel mercato di riparazione), si vanno ad aggiungere anche una lunga serie di infortuni più o meno gravi, più o meno preventivabili (ma qui si passa pure ai limiti di età della rosa), si comprende come non si sia riusciti a chiudere il campionato a Gennaio.
Però, se consideriamo che abbiamo perso un mucchio di punti anche quando non c'erano molti infortuni (potevamo avere abbastanza facilmente almeno 5-6 punti in più) direi che stiamo buttando uno scudetto nel cesso, e questo mi scoccia tantissimo.
Cesena, Catania, Roma, Juventus, Samp, ieri sera...partite in cui potevamo fare molto, ma molto meglio.
Mi ripeto, alegher si sta confermando un normalissimo tecnico, senza infamia e senza lode, nel caso non vincessimo questo scudo spero e credo paghi per tutti. Figuriamoci se mi strappo i capelli per un suo esonero...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SaTaN SHaRK
Rujo dove l'hai visto? L'unico gioco che abbiamo è PES, con il quale i giocatori si prendono la Celeberrima "Tendinite del Videogiocatore". Nesta Docet...è stato in grado di infortunarsi pure giocando alla Playstation!! :asd:
http://images2.fanpop.com/images/pho...34-270-270.jpg
-
-
diciamo che siamo sempre la solita squadraccia degli anni post sheva ma con ibra davanti :fag:
-
Citazione:
danny2h
va beh di Dinho fottesega, è su Pato che mi preoccupa il trattamento che stà ricevendo anche dal pubblico è pur sempre un ragazzo di 21 anni, non andrebbe dimenticato mai :uhm:
Per me è un 20 enne che si è sposato e neanche un anno dopo ha divorziato
Qualcosa, dal punto di vista psicologico, vorrà pur dire 'sta cosa
E' un po' un senza palle, riuassumendo
Non che lo stia insultando eh, probabilmente ho meno palle io di lui, però non sono titolare del milan in serie a ^^'
-
ne ha gia tante di palle per fare quello che fa alla sua eta in serie A non ci sono molti che lo hanno fatto, senza bisogno di un cagacazzo come Ibra che gli urla di svegliarsi...
-
quello si chiama talento, non palle.
-
gia, anche gilardino aveva talento, ma non le palle per la maglia del Milan... questo intendo per palle :sisi:
-
si però o comincia a saltarmi l'uomo e a fare quanche passaggio decente (non illuminante, basta decente) o se no monetizzare finchè si può
-
non difendiamo pato che è indifendibile,c'ha fatto giocare in 10 per un'ora :facepalm:
o è partito di testa,alla adriano,o è partito fisicamente,alla ronaldinho.
-
Monetizzare, indifendibile, andato fisicamente, o di testa addirittura :asd: nient'altro ? l'anticristo non ce lo mettiamo ?
-
ma un giocatore non si può vendere per fare soldi?
-
Beh se è partito fisicamente alla dinho... mecojo :bua: a 21 anni.
Spero di sbagliarmi ma io sento puzza di giocatore già ceduto a fine stagione. Quando uno sta in panchina, viene sostituito, viene criticato senza arrabbiarsi per me vuol dire che ha già pronta l'alternativa.
Non so lo vedo troppo smaronato, come uno che sa già di andare via a fine stagione (come dinho era smaronato a dicembre perchè sapeva che sarebbe andato via).
Questi brasiliani sono un pó strani :uhm:
-
monetizzare is now a meme
-
Citazione:
Monetizzare, indifendibile, andato fisicamente, o di testa addirittura :asd: nient'altro ? l'anticristo non ce lo mettiamo ?
Ha anche convinto Seedorf a continuare quando voleva ritirarsi.
-
Citazione:
JohnnyKage
stando qui ho imparato che sarebbe imperdonabile decidere di non rinnovare un 34enne con duemila infortuni alle spalle e che ha sempre puntato più sull'atletismo che sulla tecnica, fai te.
D'accordo che siamo la squadra dell'amore, ma non esageriamo. Anche basta...
-
Citazione:
JohnnyKage
sì, ma le squadre che fanno sti ragionamenti vanno sempre poco lontano :asd: i talenti vanno valorizzati non ceduti come un pacchetto di figurine :asd: ed ecco l'altro che esalta van bommel perchè si chiama van bommel :asd: e che vorrebbe MASCHERANO :asd: se poi è nero e grosso apriti cielo, best giocatore ever e che Allegri non capisce un cazzo, e che Galliani è mediocre e così via...
-
Citazione:
david
Spero di sbagliarmi ma io sento puzza di giocatore già ceduto a fine stagione. Quando uno sta in panchina, viene sostituito, viene criticato senza arrabbiarsi per me vuol dire che ha già pronta l'alternativa.
Non so lo vedo troppo smaronato, come uno che sa già di andare via a fine stagione (come dinho era smaronato a dicembre perchè sapeva che sarebbe andato via).
Questi brasiliani sono un pó strani :uhm:
Partito fisicamente non mi pare.
A me sembra soffrire troppo la concorrenza con ibra: è un ansia continua e questo lo porta a sbagliare anche le cose più semplici; infatti quando non c'è lo svedese è tutto un altro giocatore.
Il problema è solo di testa, quando è sottopressione sbaglia l'ira di dio.
O si trova un modo per farlo giocare con tranquillità oppure si passa alla terapia d'urto: lo si mette in camera con Ibra e lo si obbliga ad andarlo a prendere in macchina tutte le mattine, così si abitua al farsi gridare dietro perchè non supera, perchè non parte allo stop, perchè non cambia marcia.
Dopo un paio di settimane sarà in grado di tenergli testa. Oppure arriverà a milanello, farà una strage e si suiciderà.
-
Citazione:
danny2h
sì, ma le squadre che fanno sti ragionamenti vanno sempre poco lontano :asd: i talenti vanno valorizzati non ceduti come un pacchetto di figurine :asd: ed ecco l'altro che esalta van bommel perchè si chiama van bommel :asd: e che vorrebbe MASCHERANO :asd: se poi è nero e grosso apriti cielo, best giocatore ever e che Allegri non capisce un cazzo, e che Galliani è mediocre e così via...
e blablabla non ce lo metti? La mia opinione la sapete già, inutile che la ripeta. L'hai capita anche tu, anche se la butti sull'ironico...
-
Citazione:
LewynMartell
A me sembra soffrire troppo la concorrenza con ibra: è un ansia continua e questo lo porta a sbagliare anche le cose più semplici; infatti quando non c'è lo svedese è tutto un altro giocatore.
O si trova un modo per farlo giocare con tranquillità oppure si passa alla terapia d'urto: lo si mette in camera con Ibra e lo si obbliga ad andarlo a prendere in macchina tutte le mattine, così si abitua al farsi gridare dietro perchè non supera, perchè non parte allo stop, perchè non cambia marcia.
Dopo un paio di settimane sarà in grado di tenergli testa. Oppure arriverà a milanello, farà una strage e si suiciderà.
Ecco, questo secondo me, è solo un ragazzino, deve solo convincersi che lui non ha nulla da invidiare a Ibra, e infatti Ibra a 21 anni chi cazzo era ? Ed è Allegri che deve imparare a gestire dinamiche e talenti che al Cagliari si sognava, mica è solo colpa di Pato eh :uhm:
:blabla: per Manu :asd:
-
Citazione:
danny2h
sì, ma le squadre che fanno sti ragionamenti vanno sempre poco lontano :asd: i talenti vanno valorizzati non ceduti come un pacchetto di figurine :asd:
si ma a 21 anni i talenti vengono fuori, o comunque non subiscono un involuzione come Pato, il quale sta diventando un peso per la squadra, soprattutto se non segna.
Ora non dico che non diventerà mai un campione, ma con i suoi soldi puoi veramente rifarti la squadra, prenderti 2 o 3 giocatori di valore e non legrottaglie vari per sistemarti la squadra che non mi pare abbia carenze particolari proprio nel ruolo dove gioca il papero. Ti mancherà il suo contributo in certe situazioni, ma avrai il contributo di altra gente in altri settori del campo.
-
Citazione:
danny2h
:asd:
Citazione:
david
dai è visibilmente appesantito,non si fida più dell'1vs1...
Citazione:
LewynMartell
:rotfl:
-
-
Citazione:
JohnnyKage
si ma a 21 anni i talenti vengono fuori, o comunque non subiscono un involuzione come Pato, il quale sta diventando un peso per la squadra, soprattutto se non segna.
Ora non dico che non diventerà mai un campione, ma con i suoi soldi puoi veramente rifarti la squadra, prenderti 2 o 3 giocatori di valore e non legrottaglie vari per sistemarti la squadra che non mi pare abbia carenze particolari proprio nel ruolo dove gioca il papero. Ti mancherà il suo contributo in certe situazioni, ma avrai il contributo di altra gente in altri settori del campo.
Lui è venuto fuori a 18 non a 21 :asd: e ha fatto sfracelli pur con la sua condizione e la sua fragilità, direi che 2 partite sotto tono dopo un infortunio e un periodo difficile non mi paiono una motivazione sufficiente, spero che la pensino così anche il Gallo ed Allegri, se poi andrà via è ovvio, nessuno è indispensabile, ma questo secondo me diventa uno dei migliori giocatori di sempre. Per non parlare del fatto che la tua supposizione si basa sul fatto che vuoi venderlo a 50 mln :asd: su cui non voglio entrare di nuovo per carità :bua:
-
Uff, che brutta situazione :bua:
Come si stava bene prima di milan roma, da allora tutto sta andando a rotoli...