ma è colpa di Pato, basta venderlo :asd: che è un pò lo stesso discorso di Allegri non capisce un cazzo :asd:
Visualizzazione Stampabile
ma è colpa di Pato, basta venderlo :asd: che è un pò lo stesso discorso di Allegri non capisce un cazzo :asd:
Dìdac escluso dalla Champions... Perchè?
02.02.2011 14:00 di Matteo Calcagni articolo letto 16277 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...296661386.jpeg
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
Dìdac Vilà, in termini di cartellino, è stato l'acquisto più costoso del mercato di gennaio: la dirigenza rossonera ha dovuto sborsare tra i 3 e i 4 milioni di euro per il laterale catalano, titolare all'Espanol in una buona posizione di classifica. Il ventunenne, che avrebbe potuto giocare la Champions (come dichiarato da Galliani), è stato escluso dalla lista dei 25, dove al contrario sono stati inseriti alcuni lungodegenti come Zambrotta e Inzaghi. La prima unica alternativa ad Antonini quindi, considerando il perdurare della riabilitazione dell'ex Campione del Mondo, è Marek Jankulovski, finora impiegato soltanto a Catania e nei minuti finali in Coppa Italia contro la Sampdoria (tra l'altro a centrocampo). E' evidente e scontato che Dìdac sia tutto da scoprire ma, considerando gli altri prezzi poco più esosi sul mercato, non ispirando la fiducia del tecnico sarebbe stato più logico puntare su qualcun'altro. C'è il forte rischio che il ragazzo bissi le esperienze dei vari Grimi, Mattioni e Montelongo: non tanto per un'esclusione da una competizione dove, probabilmente, non avrebbe giocato titolare, ma più che altro per un segnale che sembra prevedere uno scarso utilizzo del giovane spagnolo.
quello fa parte della tratta degli umani per arrivare ai terzini veri :asd: non hanno fanno in tempo a girarlo alla Genoa per Criscito :asd: lo faranno a Giugno :asd:
Johnny, i talenti è SEMPRE meglio tenerseli, sono loro il valore aggiunto della squadra, ci abbiamo vinto tutto con stà filosofia, ma avete la memoria corta a quanto pare, anzi più che corta di 90' :asd:
Mah speriamo che la preparazione a Dubai dia i suoi frutti poi, ma secondo me è una grande cagata fare là la preparazione :sisi:
Bisogna farla a MALTA la preparazione
se vuoi fare la fine dell'arsenal accomodati pure, il Milan ha bisogno di campioni, e nella sua storia ha SEMPRE comprato i campioni, non ti talenti del "speriamo che esploda" e così ha vinto tutto (apparte qualche rara eccezione naturalmente). Se li hai e fanno la differenza te li tieni, i Maldini, i Messi facevano e fanno la differenza. Pato no, non ora almeno. O ti sei dimenticato con chi abbiamo vinto scudetti e champions? Sono io ad avere la memoria corta? bah :boh2:
chiarisco perchè poi se no mi si dice che odio Pato, o che penso sia colpa sua e prima che mi si porti come esempio il Barcellona dico che:
il Barcellona prima divincere tutto si è comprato i campioni, Ronaldinho, Eto'o, Deco, Henry e moltissimi altri. Risolti i problemi in OGNI reparto ha dato spazio ai giovani talenti ed è nato il barcellona di oggi.
Noi di problemi in difesa e a centrocampo ne abbiamo a milioni, quindi per me Pato (che ripeto farà anche tanti gol, ma non fa la differenza oggi nel Milan) è quello che può essere "sacrificato" per sistemare i nostri problemi, (a meno che Silvio non voglia sistemare tutta la squadra di tasca sua, in tal caso me lo terrei ben volentieri, ma comprando campioni, non Crisciti). E non dico che Pato sia la causa di ogni male, perchè Seedorf, Bonera, Papasta e molti altri nella rosa del Milan sono molto peggio di lui, ma Pato è l'unico dai cui puoi ricavarci un bella somma per sistemare i reparti. Pato potrà anche diventare il giocatore più forte del mondo e me lo auguro, ma circondato da brocchi non vincerà e non ci farà vincere mai niente :boh2:
Complimenti a Kozak, complimenti.Citazione:
Legrottaglie, 5 minuti di paralisi
Il milanista ha avuto uno choc midollare
http://www.sportmediaset.mediaset.it...principale.jpg
di Carlo Pellegatti
Nicola Legrottaglie è rimasto completamente paralizzato per 5 minuti per choc midollare. Questo è trapelato questa mattina dopo il duro scontro con il laziale Kozak. Il neo difensore rossonero è stato prima ricoverato al San Raffaele dove è stata suturata la ferita con 5 punti poi dopo che i medici hanno riscontrato il trauma cervicale insomma il classico colpo di frusta. Legrottaglie è arrivato a Milanello intorno alle 3 di notte. Questa mattina il dolore era ancora forte, in ogni caso prognosi di 1/2 settimane.
Migliori le notizie per Bonera. Per lui nessuna frattura allo zigomo temuta dopo la sua uscita dal campo nell'intervallo. Gli esami hanno poi scongiurato alcun problema visivo e dunque per l'altro difesnore milanista solo un grande spavento. Sarà già a disposizione di Allegri fin da domani.
Intanto si sono allenati con il gruppo Gattuso e Seedorf, mentre il ritorno di Pirlo è previsto per il match contro il Parma in vista della partita di Coppa. A proposito il tecncio del Tottenham era a San Siro per assister al match con la Lazio. Nessuna previsione per Boateng anche se sta meglio. Pessime le previsioni invece per Ambrosini la sua lesione al retto femorale lo costringerà ad una assenza dalle 6 alle 8 settimane insomma fino a fine marzo il Milan non potrà contare sul suo capitano. Che cosa ha detto il match contro la Lazio? Soprattutto che sta diventando un problema la coesistenza Pato e Ibrahmovic il nodo più complicato che deve scegliere Allegri. Una questione che il tecncio milanista tende a non drammatizzare.
che fai riporti le eccezioni che ho riportato io? :stress:
E comunque Sheva era un campione, arrivato a 23 anni dopo aver dato prova in modo costante di sparaflasharla in porta praticamente ogni partita. Come d'altra parte tutti i campioni che c'hanno fatto vincere tutto, tranne proprio forse Kakà, l'unico caso estremo che posso identificare, che però a differenza di pato è stato preso in primis per un casco di banane, in secundis a 21 anni e non a 18, ma soprattutto in terzis avevamo una squadra che non aveva problemi in alcun reparto, campione d'europa aggiungerei.
posto solo ora da ieri, ma due cose volevo dire:
1) bello van bommel espulso perdue carezze a catania (ed abbiamo vuto 6 ammoniti a catania quando loro ci hanno randellato per tutto il tempo) e ieri kozak ci ha mandato due persone all'ospedale con traumi vari ed ha finito la partita. mmm mi sa che tira una brutta brutta aria.
2) pato deve convincersi che è un campione e che deve fare quello che sa fare, sezna soggezioni. il problema è che anche cassano e robinho (un po' di meno ma più che altro perchè gioca un po' più dietro) sofforono della ibrafobia ed appena prendono palla la prima cosache pensano è come darla allo svedese. qui però deve essere bravo all'allenatore.
3) ero dal barbiere e c'era uno di quei giornaletti di gossip etc. lo sfoglio e vedo delle foto della moglie di galliani a spasso per via montenapoleone con un giocatore di serie a...e c'è pure una foto di un bacio galeotto :asd:...indovinate chi è?
Clarence? :o
Spoiler:
povero adrianuccio :consola:
Si alla dinamo però, anche Galliani diceva che Ronaldinho e i campioni affermati li devi prendere prima che si affermino, e infatti ha sempre fatto così ( periodo buio che voglio dimenticare a parte, of course :asd: ) non abbiamo mai preso i campioni affermati per quello che ricordo io :sisi: Ma anche Thiago Silva, Papin, Weah, non erano mica campioni affermati per quello che ricordo eh... ma quello è un periodo che non seguivo moltissimo quindo posso aver detto fregnacce per gli ultimi 2, anche se Weah giocava nel campionato francese :uhm:
Questa è una roba che mi fa incavolare. Cioè il gallo ce la mena che prendono un terzino sinistro che può giocare la champions e poi non lo mettono in lista? Vabbeh ho cpaito che sarà la solita stecca per il pizzaiolo, però veramente un pò rompe la palle sta cosa...
L'arbitraggio anche ieri sera è stato pessimo :sisi:
Kozac ha dato una gomitata a Bonera, due a Yepes e ha messo fuori gioco Legrottaglie (poteva benissimo saltarlo). Morale: la Lazio doveva finire in dieci, invece è rimasta impunita. :nono:
L'ha detto persino Bergomi in telecronaca a Sky, infatti quando l'ho sentito sono rimasto così :o
ma non c'era mica un obiettivo tifoso laziale prima che la menava perchè è stato correttissimo ? praticamente un cherubino ?