Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alberace
Morto un Berlusconi, non se ne fa un altro.
La Lega Nord sta perdendo tempo e dovrebbe accelerare, poichè rischia di non raggiungere l'unico vero obiettivo.
Sull'immigrazione: non è diminuita perchè non la si può fermare.
No no... l'obiettivo finale della Lega è un'altro, o meglio, è sempre stato lo stesso. La Lega è la stessa di 20 anni fa, solo che la dirigenza ad uncerto punto ha capito che bisognava:
1) Cambiare l'immagine esterna, tranne in alcune occasioni che costituiscono un irrinunciaile collante per lo zoccolo duro dell'elettorato.
2) Accettare qualsiasi tipo di accordo politico che sia vantaggioso, anche se ci si deve sporcare le mani. Il fine giusifica i mezzi e l'attuale accordo tra PDL e Lega lo prova. La Lega garantisce i voti necessari a Berlusconi per qualunque porcata, in compenso Silvio da il beneplacito per ogni richiesta padana.
In questo momento ci sono evidentemente degli squilibri e la Lega deve stare attenta a quanto si gioca sul tavolo, perchè Berlusconi è in scadenza e gli obiettivi sono ambiziosi. E si sa che le cose fatte in fretta non funzionano mai bene.
-
Citazione:
TeoN
Ma e' questo il punto , salvo gli idioti che sbagliano a cinghiare e' divertente e non ci si fa danni seri, la filosofia e' quella del pogo.
Ai concerti dove si poga se non vuoi pogare stai lontano dalla mischia qual'e' il problema ?
Lo so.Infatti un tempo pogavo, ora sto più indietro e tranquillo.
Semplicemente non capivo da dove usciva fuori questa nuovo "ballo".
-
Citazione:
TeoN
L'idea di una figura di merda colossale del Gianfri con una sua formazione mi da un durello imbarazzante
Teon, io non sarei così certo del fail elettorale di Fini, eh...
-
Ma vi cinghiate dalla parte della fibbia o dall'altra? :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Ma vi cinghiate dalla parte della fibbia o dall'altra? :asd:
Dalla parte della fibbia vincono i cowboy, no contest :asd:
-
Citazione:
Sparatrap
Teon, io non sarei così certo del fail elettorale di Fini, eh...
:rotfl:
L'Elefantino, anyone :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
Jaqen
L'Elefantino, anyone :rotfl: :rotfl:
:facepalm:
-
Fini se raccatta dei voti li toglie al centrosinistra p che al piuttosto che al PDL :asd:
-
-
ma poi bossi si pulisce il sedere col crocifisso?
-
Citazione:
Sparatrap
Forse dovremmo aspettare un altro po' prima di poter giudicare così positivamente i risultati dei vari governi Berlusconi, non credi? D'altronde la m€rda prodotta nel periodo che va dagli anni '60 alla fine degli anni '80 anni è salita a galla proprio nel momento in cui lui "scendeva in campo", quindi ne riparliamo almeno tra 10/15 anni. Di certo in questo momento non mi sentirei di dire che l'Italia sia proprio il paese ideale in cui vivere. E poi quelli venuti prima di Berlusconi erano amici suoi e l'hanno aiutato tanto, se vogliamo dirla tutta. Lui faceva parte del sistema, era parte integrante di quel meccanismo economico-politico che tanto (e giustamente) disprezzi, di quella partitocrazia centralista tanto "cara" proprio alla Lega delle origini. Se Mister B. è quello che è lo deve a quel multiforme mostro politico. E voglio lasciar perdere i lati più oscuri del suo passato come l'apparteneza alla P2, che da sola per me basterebbe ad impedirgli anche di fargli fare il bidello. Poi ovviamente ognuno può credere a quel che gli pare: c'è chi crede di essere stato rapito dagli ufo, chi crede agli gnomi e ai folletti e chi crede a Berlusconi.
e soprattutto c'è chi crede che Berlusconi incarni il male presente dalla notte dei tempi della storia italiana, che dietro ad ogni misfatto ci sia lui. ora è diventato anche il mandante degli omicidi di Falcone e Borsellino, presto si scoprirà che è responsabile dei terremoti in Friuli ed Irpinia, e che il giorno della strage di Ustica lui stava giusto provando in zona la nuova mitragliatrice del suo Focke-Wulf Fw 190 :azz:
comunque io non avevo giudicato "così positivamente" i suoi risultati, anzi avevo detto vedremo
-
Citazione:
e soprattutto c'è chi crede che Berlusconi incarni il male presente dalla notte dei tempi della storia italiana, che dietro ad ogni misfatto ci sia lui. ora è diventato anche il mandante degli omicidi di Falcone e Borsellino, presto si scoprirà che è responsabile dei terremoti in Friuli ed Irpinia, e che il giorno della strage di Ustica lui stava giusto provando in zona la nuova mitragliatrice del suo Focke-Wulf Fw 190 :azz:
comunque io non avevo giudicato "così positivamente" i suoi risultati, anzi avevo detto vedremo
Più che altro c'è chi ai tempi di tangentopoli era all'asilo a fare i lavoretti e ha iniziato ad interessarsi minimamente alla politica che Berlusconi era già sceso in campo da un pezzo.
Berlusconi per la mia generazione E' la politica, di conseguenza per molti è anche il male della politica.
-
Sparatrap l'asilo l'ha fatto ai tempi di De Gasperi :asd:
-
Citazione:
Charles Bronson
Sparatrap l'asilo l'ha fatto ai tempi di De Gasperi :asd:
Quasi quasi... :asd:
-
http://www.youtube.com/watch?v=5yiWN5o9mNA
ma questo programma lo trasmettono ogni pomeriggio? :|
-
Citazione:
TeoN
Bhe' e' divertente, del resto se fatta bene non vedo che male ci sia, se uno segue la regola del niente colpi in faccia o sui marroni mi pare divertente e meno pericolosa di certo "poghi" di cui ho buona memoria.
Citazione:
Luca Oleni Il concerto di firenze mi ha lasciato sulla schiena tracce indelebili.
Forse due cinghiamattanza sono state troppe ...
:asd:
Che poi certi poghi siano selvaggi al massimo (mi ricordo i Morbid Angel al Rainbow... la gente veniva buttata via :bua: ) siam d'accordo, ma tirarsi le cinghiate non lo definirei "divertente". :asd:
-
Citazione:
Ben_Weasel
:asd:
Che poi certi poghi siano selvaggi al massimo (mi ricordo i Morbid Angel al Rainbow... la gente veniva buttata via :bua: ) siam d'accordo, ma tirarsi le cinghiate non lo definirei "divertente". :asd:
Guarda, io ha un concerto degli slayer ho visto fermare il concerto e portare via un tizio con la testa aperta.
A un paio di concerti punk rock ho visto certi "poghi" fnire con nasi rotti e gente portata a ricucirsi in ospedale, senza contare le innumerevoli risse scoppiate per scazzi negli stessi.
Poi come sempre, io faccio pugilato e sport da combattimento, e mi diverte di bestia, vi posso assicurare che tra una cinghiata sulla schiena e una mascella paralizzata per 15 giorni con emicranie furibonde e lividi sparsi ovunque ( e tu se quello che ha vinto immagina l'altro ) preferisco ma senza dubbi la cinghiata :chebotta:
Questione di gusti.
-
Me l'ha fatto notare Masp:
Citazione:
"Volevo un gatto nero, nero, nero,
Volevo un gatto nero, nero, nero,
Mi hai dato un gatto bianco,
con te non gioco piu'...."
C'era un qualche sottointeso politico? :uhm:
-
Io ho fatto stage diving con la folla che si apre e non ti prende :bua:
-
Citazione:
TeoN
Guarda, io ha un concerto degli slayer ho visto fermare il concerto e portare via un tizio con la testa aperta.
A un paio di concerti punk rock ho visto certi "poghi" fnire con nasi rotti e gente portata a ricucirsi in ospedale, senza contare le innumerevoli risse scoppiate per scazzi negli stessi.
Poi come sempre, io faccio pugilato e sport da combattimento, e mi diverte di bestia, vi posso assicurare che tra una cinghiata sulla schiena e una mascella paralizzata per 15 giorni con emicranie furibonde e lividi sparsi ovunque ( e tu se quello che ha vinto immagina l'altro ) preferisco ma senza dubbi la cinghiata :chebotta:
Questione di gusti.
Come dici te questione di gusti, ma quantomeno concorderai che a fronte di episodi (non sempre, che tipo al Laboratorio Anarchico si menava quasi sempre :bua: ) è molto più facile farsi del male frustandosi a cinghiate.
Poi oh, ad ognuno il suo, ci mancherebbe. :asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
Io ho fatto stage diving con la folla che si apre e non ti prende :bua:
Il Jack Black de noantri :asd:
-
Citazione:
Charles Bronson
Il signor B. si è messo nei guai da solo perchè ha una atteggiamento ambiguo. Non ha mai chiarito come abbia fatto a passare da venditore porta a porta a palazzinaro. Di mezzo ci sono banche legate a doppio filo con la mafia e fondi svizzeri anonimi. Dell'Utri ha avuto rapporti con mafiosi e lui stesso se n'è tenuto uno in casa per anni.
É abbastanza fisiologico pensare sempre male.
O mi sono inventato tutto?
Qualcuno mi dia delle spiegazioni perchè sennò non cambierò mai idea.
-
Travare un banco da lavoro con piano in listellare per metterci la morsa attorno ai 100 euro è un'impresa titanica.
la media è 300 euro.
-
Citazione:
Caesar86
Me l'ha fatto notare Masp:
C'era un qualche sottointeso politico? :uhm:
No, la canzone è cantata da una gatta che ambiva alle mitologiche prestazioni e dimensioni dei gatti senegalesi
-
Citazione:
EFESTO
No, la canzone è cantata da una gatta che ambiva alle mitologiche prestazioni e dimensioni dei gatti senegalesi