A differenza di LoL, su dota non puoi permetterti di specializzarti su un eroe solo, quindi provali un po' tutti e vedi che stile di gioco ti piace :sisi:
Visualizzazione Stampabile
"Gioca a dota con noi che siamo forti" mi dissero :asd:
A me la bestia non dispiace devo dire, poi prende meno tempo rispetto il diretide e soci
http://cloud-3.steampowered.com/ugc/...0.resizedimage
Ok,questa combo funziona bene
LS:max open wounds e rage,armor e regen per "tankarselo"
Warlock:1 punto in bonds/max shadow word e golem,refresher+agh,tenere i golem per i res
Necro:max ulti e max death pulse,ethereal+ref+agh,tenere l'ulti per far fuori corna e coda
Luna e Drow:max dps (e niente punti in roba che non serve,tipo lucent beams e gust),levarsi dalla merda :asd:
Tutti i punti che avanzano in stat
Qualcuno caso con il deso 2 (qui l'avevo io)firecracker per interromperlo a schifo e tutte le bombe sparse tra la gente,tutti a menar il corpo non stop
510634502 se volete dar un occhi al replay,non che sia un gran score ma se vi serve
E la madonna :o
io finisco qui con la bestia:asd:
3 scatole da 250 e 150 giada:bua:
imho molto meglio wraith night e diretide di sta roba
anche in questo caso, a differenza di LoL, le build non sono (quasi) mai fisse. Senza sapere chi avevi in team e contro non ti si può dire se è giusta oppure no.
Ma il lifesteal di LS non funziona :uhm:
Edit: avevo letto male
stavo guardando un match con un meepo che stava spaccando i culi, quando il client mi sconnette e mi dice che c'è un aggiornamento. Faccio l'aggiornamento (7 mega che saranno stati probabilmente dei cappellini) mi riconnetto e non trovo più la partita con quel meepo :facepalm: non saprò mai chi ha vinto :mad:
3 giorni prima che la beast torni
Ora,se non cambiano niente dovrebbe esser relativamente facile fare su casse da 3k al prossimo giro,avendo capito il metodo
Ma ho paura che si inventeranno qualcosa :bua: (per dire,gli basta disabilitare open wounds come han fatto con la vampiric aura :bua: )
Beh oddio,mettendo quegli item su lich è difficile sbagliare :asd:
Più che altro,è anormale riuscir a farli tutti assieme in una partita standard :asd:
ma Fenris giochi solo per vendere la roba? :asd:
se ci fa quanto dice fa più che bene :asd:
No ma gia che ci sono cerco di massimizzare il profitto :asd3:
E visto che questa volta basta fare qualsiasi cosa per metter parte i materiali,spero di non leggere "eh che divertimento" come risposta da qualcuno :asd:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...48001788_n.jpgCitazione:
se ci fa quanto dice fa più che bene :asd:
:bua:
Tra l'altro,vender le casse è l'unica soluzione sensata
Per dire
-ci son 8 pagine di Auspicious Mythical nel market
-di queste 8 pagine,forse mezza è di item che valgano almeno quanto le casse
-di questa mezza,forse 5-6 valgono più del doppio
-delle altre 7 pagine e mezza,il prezzo medio è sui 50 centesimi
-le casse da 3k ora stan a 2.80€ tolte le tasse
Fate voi,ne vendo una mi ci compro 5-6 mitici volendo :asd: Meglio che sperare nella botta di culo :bua:
Han iniziato a distribuire i courier per la seconda giornata
http://cloud-4.steampowered.com/ugc/...0.resizedimage
:alesisi: :alesisi:
I 22 milioni son bastati :asd3:
A quanto pare poi intorno ai 10m han dato il redhoof,quindi se ci siete arrivati controllate
P.s:
Mi da l'impressione che di redhoof ne abbian dati un po
Sul market è sceso da quasi due euro a 50 centesimi in nemmeno due ore :bua:
cmq Phoenix mi piace un sacco :sisi:
praticamente non devi mai auto attaccare, fai tutto con la w, lo slow e potente
cosi i tranquil restano attivi, e vai di urn per il mana, cmq si all inizio non puoi fare molto
Ah la bellezza del community market :asd:
Stavo tenendo d'occhio il primo golem per Warlock per prenderlo se s'abbassava il prezzo
Così per caso,vedo che ne han appena messo uno con degli slot per le gemme
Guardo meglio
4 slot
Con dentro 3 gemme
Che solo quelle a comprarle a parte costano più di quanto han messo il golem.Per dirla tutta,una da sola costa più del golem
:rotfl: ho un golem di lusso adesso :asd:
Mi son deciso a fare una ranked....E l'altro team ha chiamato gg dopo 20 minuti non so per quale motivo
C'è voluto più a fare ban/ppick che a giocare :bua: