No ma oggi lo provo!
Io a 12 anni avevo Zelda: A Link To The Past, il miglior Zelda di ogni tempo e Kakariko, Garudo e compagnia cantante eran scritti giusti.
Visualizzazione Stampabile
avevo iniziato operation flashpoint per 360, rivenduto, bel gioco per carità, ma questo genere mi trovo meglio su pc (e poi dopo l'ennesima azione condotta degnamente e il checkpoint non salvato mi sono rotto i coglioni)
ho iniziato deadly premonition (trashissimo) e fallout new vegas di cui mi sono istantaneamente innamorato avendo amato F3
finito dead space 2, adesso inizio brotherhood:sisi:
Finita anche la modalità echo di bulletstorm...online e pieno di idioti che sparanO alla cazzo senza seguire gli obiettivi :facepalm:
heavy rain
ho appena finito le 3 prove, ovviamente dovrò rigiocare tutto perchè mi pare di avere intuito dei bei bivi (spero per lo meno) anche se manca un pò alla fine
anche se ho l'impressione che la rigiocabilità (legata allo sviluppo della trama) che mi ha regalato quel capolavoro che è shadow of destiny non verrà mai raggiunto da altri giochi
:uhm:
Sto giocando a Heavy Rain anche io anche se sto prima di te, cerco di giocarlo molto lentamente per non finirlo subito :asd: mi costringo a interrompere una sessione altrimenti sarei capacissimo di finirlo in una sola tirata da quanto mi sta prendendo.
ma alyx è diversissima.... :uhm:
sto finendo ME2 :alesisi:
cosa mi consigliate dopo ?
splinter cell + bullestorm
splinter cell + crysis 2 quando uscirà ?
Bulletstorm mi sta piacendo assai :sisi:
iniziato e finito nel weekend star wars il potere della forza...meh
Infognato su Top Spin 4, gran gioco. :sisi:
Versione migliore? 360? Quasi quasi lo prendo sto gioco!
qualcuno sa se la versione per wii ha dei controlli che sfruttano per bene il wiimote plus?
Wii :facepalm:
:uhoh:
io ci credo ancora che faranno un gioco di tennis mappato bene :caffe:
:facepalm:
:cattivo:
Ho finito Persona 4 :rullezza: cristo il finale, l'ending, tutto :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=NK8dacA2CBI
Ora ho ripreso Persona 3 Portable sulla PSP, l'avevo mollato al finale (Gennaio).
iniziato ac2 :sisi:
ho fatto giusto un paio di ore ma vedo già grossi miglioramente rispetto al primo (non che ci volesse molto :asd: ) spero che la trama e varietà di misisoni si mantenga sullo stesso livello :sisi:
mi piace la possibilià di comprare armi, non capisco tutta la questione sin city ma va beh...hanno anche aumentanto il numero di mosse e tecniche, diciamo che sono piacevolemtne sorpreso :sisi:
un paio di cosette, sarà una mia impresisone ma mi sembra che nel primo l'aggancia ai palazzi era più veloce e fluido (sui tetti mi sembra uguale) anche a salire è più lento (prima potevi anche saltare in su adesso invece no)
e poi non riesco più a fare l'attacco con balzo per uccidere i nemi con la lama nascosta. prima bastava correre verso il bersaglio pigiavi a voila salto è morte (salvo parata dell'avversario) adesso non riesco a farglielo fare, o lo fa quando non serve magari durante una mischia, forse sbaglio qualcosa io :uhm: (lo gioco su ps3 )