Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelo
Ma come fa mourinho a dire che dopo ieri sera la differenza fra le due squadre si vede? Come fa a dire una cosa del genere dopo una partita OSCENA di cui bisognerebbe vergognarsi? Mamma mia...
Non mi pare niente di così fantascientifico eh... che poi non sia stata una partita spettacolare penso sia oggettivo, però a livello di gioco ci siamo espressi meglio, voi da un certo punto in poi non facevate altro che lanciare palloni alti al povero Iaquinta, che non ha visto un servizio decente per tutta la partita :bua:
Poi per carità, siamo dei polli perché abbiamo subito l'ennesimo goal stupido (Grygera completamente solo appena fuori dell'area piccola), nel complesso comunque abbiamo giocato meglio noi.
-
Citazione:
L'Inter oggi ha dimostrato perché si trova in testa alla classifica, perché è la migliore, la più forte
Abbiamo tenuto tranquillamente il campo contro la Juventus a Torino, siamo stati più pericolosi, siamo a +10, vorrei proprio capire che c'è di scandaloso in questa frase :look:
-
Con Marchionni anche noi abbiamo avuto due limpidissime occasioni da gol...parlare di una squadra che meritava di più, in una partita oscnea è esagerato :sisi:
-
che bella l'azione del gol, una ripartenza perfetta
-
Citazione:
Angelo
Con Marchionni anche noi abbiamo avuto due limpidissime occasioni da gol...parlare di una squadra che meritava di più, in una partita oscnea è esagerato :sisi:
Io per noi ricordo:
-tiro di Balotelli deviato da Buffon in uscita
-tiro di Figo parato da Buffon in uscita
-tiro di Stankovic a mezzo metro dall'incrocio
-tiro di Stankovic parato da Buffon
-cross teso di non mi ricordo chi con Muntari che non arriva per un soffio
-tiro di Cruz parato da Buffon
-tiro-cross teso di Cambiasso respinto in corner
-mezzo rigore su Ibrahimovic
Il pareggio alla fine è pure giusto, ma se vai a vedere le occasioni se c'era una squadra che meritava di più ai punti eravamo sicuramente noi, nel primo tempo avete combinato qualcosa, nel secondo tempo non avete fatto altro che lanciare sul povero Iaquinta con scarsi risultati...
-
Citazione:
Cromat82
Non mi pare niente di così fantascientifico eh... che poi non sia stata una partita spettacolare penso sia oggettivo, però a livello di gioco ci siamo espressi meglio, voi da un certo punto in poi non facevate altro che lanciare palloni alti al povero Iaquinta, che non ha visto un servizio decente per tutta la partita :bua:
Poi per carità, siamo dei polli perché abbiamo subito l'ennesimo goal stupido (Grygera completamente solo appena fuori dell'area piccola), nel complesso comunque abbiamo giocato meglio noi.
tieni presente che voi, maicon a parte, avevate la miglior formazione possibile, alla juve mancava tutto il centrocampo ed amauri.
Schierare contemporaneamente tiago e pippoulsen è veramente da :bua:
-
Citazione:
The Great Guerra
:asd: :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
Eggià :roll: :asd:
-
Citazione:
Cromat82
Io per noi ricordo:
-tiro di Balotelli deviato da Buffon in uscita
-tiro di Figo parato da Buffon in uscita
-tiro di Stankovic a mezzo metro dall'incrocio
-tiro di Stankovic parato da Buffon
-cross teso di non mi ricordo chi con Muntari che non arriva per un soffio
-tiro di Cruz parato da Buffon
-tiro-cross teso di Cambiasso respinto in corner
-mezzo rigore su Ibrahimovic
Il pareggio alla fine è pure giusto, ma se vai a vedere le occasioni se c'era una squadra che meritava di più ai punti eravamo sicuramente noi, nel primo tempo avete combinato qualcosa, nel secondo tempo non avete fatto altro che lanciare sul povero Iaquinta con scarsi risultati...
Per me la grande occasione da gol è stata quella di balotelli salvata sulla linea da tiago...le parate in angolo ci stanno in una partita...ma a parte questo, ripeto, stiamo parlando di una partitaccia scandalosa :bua:
-
Citazione:
Hellvis 2006
tieni presente che voi, maicon a parte, avevate la miglior formazione possibile, alla juve mancava tutto il centrocampo ed amauri.
Vabè, Amauri non segna da secoli (prima parte di stagione strepitosa, girone di ritorno in cui sta facendo abbastanza c*****e), alla fine a loro in mezzo mancava solo Sissoko (Zanetti manco lo considero, non ha giocato tutta la stagione) che non è che abbia questo gran piede eh (anche se comunque come valore del giocatore è certamente meglio di Tiago).
Più che questi, alla Juventus mancava Camoranesi, comunque se al posto del fantasma di Del Piero Ranieri avesse messo il Giovinco in palla di questo ultimo periodo (che ne so, lui e Nedved dietro a Iaquinta se Trezeguet non è in condizione), magari i bianconeri avrebbero combinato qualcosa negli ultimi 20 metri, ieri mancava proprio l'uomo che facesse l'ultimo passaggio :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Eggià :roll: :asd:
eh si immagino che il rantolamento a terra di chiellini per nonsisabenecosa sia assolutamente la certezza che noi abbiamo rubato.
muahahahauhauhauhauhauahauhauhauhauhauhauhauhauhau ah
ripartenza perfetta 5 tocchi e siamo in area avversaria con solo un povero tapino che riesce a starci dietro
-
E tu pretendi tattica da Ranieri? :chebotta:
-
mezzo rigore :rotfl:
rantolamento :rotfl:
-
Citazione:
The Great Guerra
eh si immagino che il rantolamento a terra di chiellini per nonsisabenecosa sia assolutamente la certezza che noi abbiamo rubato.
muahahahauhauhauhauhauahauhauhauhauhauhauhauhauhau ah
ripartenza perfetta 5 tocchi e siamo in area avversaria con solo un povero tapino che riesce a starci dietro
Hai bevuto? Dove ho detto che avete rubato?
Dai lulla, protta e rosika :sisi:
-
ah allora dimmi, non è una bella ripartenza?
no angelo sei sempre più credibile :rotfl:
e guardacaso dragonzo sostiene che chiellini è stato abbattuto da un colpo di scure :rotfl: a cosa non vi attaccate oramai :rotfl:
-
Tu parli a me di credibilità? Lass sta, Marcolì :asd:
Cosa c'entra l'azione col fallo di Chiellini? Dove ho commentato l'aszione? che poi 4vs1 era lolloso se nn aveste segnato :asd:
PS aaaaaaaaah se esistesse il vecchio forum, farei vedere a tutti a cosa vi attaccavate voi...del resto basta pensare alle accuse di mancini che brazzo si appoggiava sulla spalla di chivu... :roll:
-
non penso esista più il vecchio fud.. comunque allora dimmi cosa cè di sbagliato nel dire che è stata una ripartenza stupenda? 5 tocchi ed eravamo in area avversaria. il fatto di essere stati in 4 contro 1 è stato merito di chi ha giocato la ripartenza nella maniera più perfetta
-
Te lo ripeto...se vuoi ti faccio i disegnini: dove ho scritto che non è stata una bella ripartenza? Tralaltro col calcio di oggi 5 tocchi e gol non è una cosa strepitosa...c'erano squadre che c'arrivavano con 3 tocchi e con gli avversari schierati...erano quelle squadre che avevano un gioco ;)
il fatto di trovarvi in 4vs1 è "merito" di chi s'è fermato a protestato con farina, dimostrando così come si sta in campo e che se l'arbitro nn fischia è inutile protestare...
-
scusami ma sono scemo io?
ho scritto "ripartenza perfetta"
e tu hai risposto "eggià :roll:"
che non mi sembra proprio un "concordo con te"
-
Invece ti sembra "ripartenza di *****" :rotfl:
Sai anche a cosa mi riferivo...:roll:
-
vabbè basta sto flame è inutile :asd:
sto giocando a poker ora :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
e guardacaso dragonzo sostiene che chiellini è stato abbattuto da un colpo di scure :rotfl: a cosa non vi attaccate oramai :rotfl:
:jfs2:
-
mamma mia più lo vedo è più apprezzo tutta la giocata sul gol, il tacco di ibra, il passaggio perfetto in profondità e muntari che mette una palla perfetta in mezzo, bellissimo
-
Dovremmo riprendere da questo uomo, il vero senso della dignità... altro che Moratti :chebotta:
-
Comunque l'Inter giocava con l'uomo in meno :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
Con Chiellini per terra non è difficile :fag:
Citazione:
Hellvis 2006
Oh qualcuno lo ha detto, giocare sempre senza 3/4 del centrocampo titolare non è buona cosa.
-
Citazione:
dragonzo
mezzo rigore :rotfl:
rantolamento :rotfl:
A prescindere da fallo/non fallo (probabilmente fallo, comunque Chiellini ne dà due-tre a partita di "spallate" del genere), il contropiede è stato eseguito da manuale :sisi:
Su Ibrahimovic, avrà accentuato, ma la cintura del difensore c'è, poco da dire, non è scandaloso perché il gesto non è stato eclatante ma poteva starci.
Detto questo, non penso che l'arbitro abbia influito più di tanto sull'andamento della partita, alla fine pareggio doveva essere e pareggio è stato :???:
-
chiellini perterra la scusa dei soci juventini :rotfl: mamma mia che caz.zata.. FABRI FIBRAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Citazione:
The Great Guerra
FABRI FIBRAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://www.just4spam.org/phpBB3/images/smilies/pat.gif
-
no ma come fate ad attaccarvi al chiellini volante che paro paro se fischiava quel fallo doveva fischiare anche il rigore a ibra, andiamo. ma pleasee
son talmente confuso che non so più il nome miooooooooooo
-
Che c'entra fabri fibra? :look:
-
che cazzàta è una sua canzone
-
Citazione:
The Great Guerra
no ma come fate ad attaccarvi al chiellini volante che paro paro se fischiava quel fallo doveva fischiare anche il rigore a ibra, andiamo. ma pleasee
son talmente confuso che non so più il nome miooooooooooo
Non ci si attacca a niente, si dice che è stata una partita segnata dagli episodi e che l'arbitro ci ha messo del suo da entrambe le parti.
Citazione:
PinHead81
Che c'entra fabri fibra? :look:
Misteri della mente Tgg :asd:
-
Balotelli: "Sono più italiano io..."
http://www.inter.it/aas/img/115697.jpg TORINO - Mario Balotelli, eletto uomo partita da Sky Sport, commenta così il risultato ottenuto questa sera dall'Inter: "Se si può già parlare di scudetto? Assolutamente no, dobbiamo giocare ancora tante altre partite e fare bene come abbiamo fatto oggi. Questa sera abbiamo fatto del nostro meglio, c'è stato qualche errore, ma sapevamo che i giocatori della Juventus sono molto bravi sulle palle inattive e ci è andata male proprio sul finale. Credo, comunque, che se giocheremo le prossime gare con questa voglia, con questa grinta, abbiamo il campionato in mano'.
Questa sera Mario Balotelli è stato richiamato più volte dall'arbitro Farina e per questo spiega: "Il mio carattere è cosi: se mi provocano, alcune volte reagisco. È vero, è una parte debole della mia personalità, devo migliorare".
José Mourinho ha dichiarato che a volte con Supermario è necessario usare un telecomando: "Il mister ha ragione: a volte mi allontano dalla mia posizione perché non riesco a concentrarmi, ma per fortuna tra noi compagni ci vogliano bene e se qualcuno va fuori dalle linee si cerca di aiutarlo".
"Parlare già di scudetto? No, ne parlerò quando il Milan vincerà contro la Juventus e noi vinceremo a Napoli".
Infine, purtroppo, ancora una volta Balotelli è stato stupidamente insultato da uno stadio intero, da un'intera tifoseria, una situazione che non bisogna mai aver paura di condannare perché è ripetuta nel tempo e nei luoghi. A Mario scappa un "sono più italiano io... ": chi vuol capire, capisca.
-
Che c'entra, i cori razzisti sono perchè è nero, mica perchè non è italiano :sisi:
-
Citazione:
PinHead81
Che c'entra, i cori razzisti sono perchè è nero, mica perchè non è italiano :sisi:
ci anche cori dove vien detto che non è un italiano perchè è nero
-
Che cori elaborati :asd: comunque nonostante sia forte anche a me "stonerebbe" vederlo in nazionale :boh:
-
stonerebbe per cosa? è nato a palermo, ha vissuto da sempre in italia.
-
Boh, perchè è nero :asd: non lo dico con intenti razzisti, solo non me ne sentirei rappresentato, stop.
-
Citazione:
PinHead81
Boh, perchè è nero :asd: non lo dico con intenti razzisti, solo non me ne sentirei rappresentato, stop.
ma per cortesia :asd: