Questa me la ero persa :asd:
"Non sono stato tagliato. Semplicemente, d’accordo con i dirigenti abbiamo deciso che, visto il mio stipendio, non è conveniente né per me né per il club che io disputi soltanto il campionato italiano".
Felipe Melo
Visualizzazione Stampabile
Questa me la ero persa :asd:
"Non sono stato tagliato. Semplicemente, d’accordo con i dirigenti abbiamo deciso che, visto il mio stipendio, non è conveniente né per me né per il club che io disputi soltanto il campionato italiano".
Felipe Melo
ma dici pagina della rinascia??
no, nonstante ora vada in giro a dire che aguero potrebbe non arrivare (dopo che per 2 mesi dava per certo il suo acquisto, con contratto e quant'altro...) ora praticamente nn gura, commenta le notizie... lol
però è vivo e vegeto mi sembra
sì ma le società per azioni sono soggetti di diritto, per la precisione diversi dalle persone fisiche e definiti come persone giuridiche.
La soggettività che il legislatore riconosce alle società le rende poi in grado di avere capacità giuridica, cioè di essere titolari di diritti e di obblighi. Non a caso quando una società fallisce tutti i debitori rimangono appesi
Per la capacità d'agire si discute se le società abbiano o non abbiano personalità giuridica però questo non riguarda la nostra discussione dato che i fatti cui si riferisce Rumenigge riguardano la capacità giuridica della società che essendo capace di essere titolare di diritti e obblighi è anche stata capace di essere retrocessa.
mi ricordo quando Vucinic sarebbe venuto solo in cambio di altri giocatori e non era considerato un top-player :bua:Citazione:
26/07/2011 - BIANCONERI A NEW YORK: ALL'1,30 (SPORTITALIA) AMICHEVOLE CON IL CLUB AMERICA
Juve, a Conte serve una punta
Ripresi i contatti per Rossi
http://www3.lastampa.it/fileadmin/me...e/rossi04g.jpgGiuseppe Rossi, 24 anni, 51 gol con la maglia del Villareal
Marotta ha chiesto al Villareal uno sconto. Intanto prepara l'offerta per Vucinic: 15 milioni
MASSIMILIANO NEROZZI
INVIATO A NEW YORK
La Juve, intesa come società, ha ripreso ieri la trattativa per Giuseppe Rossi, mentre la Juve, squadra, arrivava a New York, a poco più di una ventina di chilometri da casa di «Pepito». Al momento, diciamo che per chiudere l'affare ne restano ben di più, anche se i contatti telefonici sono serviti a tenere in piedi le speranze, dell'uno e dell'altra. La pista alternativa, invece, corre sempre a Mirko Vucinic, con chilometraggio ben più preciso, e ridotto: la Roma chiede sui 18 milioni, il club di Andrea Agnelli è convinto che a 15 si possa impacchettare.
Lasciato in treno il ritiro di Filadelfia, i bianconeri hanno dunque fatto base al New York Palace Hotel, nel cuore di Manhattan, e stasera alle 19,30 locali sfideranno i messicani del Club America dentro al «Citi Field», solitamente domicilio baseball dei New York Mets (diretta su SportItalia all'1,30 italiane). Detto che non ci si aspettano grandi miglioramenti rispetto all'esordio, pure perché gli avversari inizieranno a giorni il campionato, è evidente che ad Antonio Conte mancano alcuni pezzi. Almeno un esterno sinistro e un attaccante, magari nell'ordine, quelli che stanno cercando Beppe Marotta e Fabio Paratici. Per la punta, si sa, è ormai ballottaggio tra Rossi e Vucinic. Passato il week end, s'è rimesso al lavoro Federico Pastorello, agente dell'azzurro, che ha riallacciato i colloqui con il Villarreal: nessuna sterzata, ma rimane l'ostacolo del prezzo (sui 30 milioni) o la richiesta di trattenere «Pepito» fino ai preliminari di Champions League.
Due condizioni che la Juve rifiuta, con buone dosi di buon senso. Soprattutto la quotazione è giudicata da bolla speculativa. La contrattazione non è però ancora saltata. Ha i contorni decisamente più chiari quella per Vucinic, il che non significa sia semplice o scontata. La Roma è disposta a cedere il montenegrino, e l'ha fatto capire, a fronte di pagamento cash o l'inserimento nel baratto di Claudio Marchisio. Che però Marotta ha timbrato come incedibile, e con lui le petizioni dei tifosi su internet. Restano i quattrini, e i bianconeri sono pronti ad arrivare fino a 15 milioni, quando ci si siederà attorno a un tavolo: a oggi, si è parlato solo via telefono. Lo shopping in contanti, in ogni caso, verrà autorizzato solo dopo aver deciso di lasciar perdere definitivamente Rossi. Nel dubbio, «Pepito» continua a fare il suo dovere da pistolero del Villarreal: due gol su due amichevoli, l'ultimo sparo contro il Wolfsburg. Per Santiago Cazorla, nel frattempo, il Malaga degli sceicchi ha superato l'Arsenal: e la sua partenza, ribadiscono dalla Spagna, renderebbe altamente improbabile la vendita del signor Rossi.
Settore export. Annullata la spedizione di Marco Storari a Parigi, residenza del Psg. Il club francese era piuttosto interessato, ma quando Leonardo ha parlato con Marotta, la trattativa s'è arenata per il prezzo, sui 5 milioni di euro. Del resto la Juve aveva pagato il portiere 4,5 milioni, e non ha intenzione di svenderlo, pure perché Storari s'è dimostrato un numero uno affidabile. Da panchina solo per la presenza di un fenomeno come Gigi Buffon. Nel frattempo sta diventando vagamente comica la storiella attorno a Juan Manuel Vargas, che quasi andrebbe benissimo qui tra i teatri di Broadway. Ecco Jorge Cyterzpiller, agente dell'esterno della Fiorentina: «Se arriva un'offerta importante la prenderemo in considerazione. L'interesse della Juventus? Bisognerà chiederlo a Marotta». Che non l'ha mai chiesto, il giocatore: visto che non è la prima scelta per il versante mancino. Eppure, alla sceneggiatura, si accodano capitoli: in caso di richiesta juventina per Vargas, la Fiorentina vorrebbe Quagliarella. Scambio fattibile solo nel teatro dell'assurdo.
Giorno fags, allora abbiamo chiuso per paolucci? 8)
Io appoggio lo scambio Marotta-Sabatini.
Ieri addirittura leggevo di un clamoroso interessamento per Nocerino :rotfl:
Nocerino Pazienza :sbav:
ragazzi non scherziamo, o lanzafame o paolucci. Le casse delal società non possono sopportare entrambi gli investimenti.
piuttosto se vendiamo buffon forse possiamo arrivare ad entrambi.
ho visto l'amichevole con lo sporting lisbona e la juve mi ha fatto una bruttissima impressione, si a parte del piero che rimane un fenomeno nonostante l'età
La Juve he ha affrontato lo Sporting la mattina aveva fatto un pesante allenamento atletico (sotto 42 °C)...è normalissimo essere imballati dopo un allenamento simile e cmq in questa fase della preparazione.
Non si possono giudicare 'ste partite dai... :bua:
a me francamente no, cioè non che abbiano giocato bene però era abbastanza evidente che fossero piuttosto imballati fisicamente.
Anzi a dirla tutta Martinez e Krasic a livello fisico mi hanno impressionato
stasera giocano di nuovo e la partita è visibile su sportitalia :alesisi:
Ma sono l'unico sfigato che non riesce a vedere sportitialia? Vedo 209872608467374 canali ma quello no... :facepalm:
Idem :bua:
Tra tutte le balle che si leggono in questo periodo la cosa che più mi ha fatto rabbrividire è che dovremmo prendere Vucinic per fargli fare l'esterno sinistro . Spero sia uno scherzo . Anche la notizia su Nocerino non è male . Il nostro mercato è sospeso tra la merda assoluta e un possibile esito positivo . La cosa che mi piace meno è che ad agosto (ormai ci siamo) il tecnico non abbia ancora a diposizione i giocatori che servono. Altre squadre che non hanno cambiato il tecnico e il modulo possono permettersi di attendere , ma io credo che nella nostra situazione Conte dovrebbe avere al più presto tutti gli effettivi o quasi . Per ora ci sono troppi buchi .
Mancano l'esterno offensivo sinistro, il centrale di difesa (vi prego ditemi che non giocheremo con Chiellini-Bonucci titolari) e una punta che garantisca pacchi di goal .
Ma poi che fine hanno fatto i soldi dell'aumento di capitale sbandierati a destra e a manca ???
Ma infatti queste partite sono molto poco indicative proprio per questa ragione...
Ovviamente non si fa la preparazione in funzione delle amichevoli... ma la si fa in funzione della stagione e le amichevoli sono parte della preparazione.
Quindi capita la partita che giochi dopo qualche giorno di "scarico" in cui vai molto bene... e quella subito dopo fatta magari in un periodo di grossi carichi di allenamento, in cui riesci a malapena a correre.
Vanno viste così, tanto per passare il tempo e sparare qualche minchiata :asd: