Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Losky
Tra tutte le balle che si leggono in questo periodo la cosa che più mi ha fatto rabbrividire è che dovremmo prendere Vucinic per fargli fare l'esterno sinistro . Spero sia uno scherzo . Anche la notizia su Nocerino non è male . Il nostro mercato è sospeso tra la merda assoluta e un possibile esito positivo . La cosa che mi piace meno è che ad agosto (ormai ci siamo) il tecnico non abbia ancora a diposizione i giocatori che servono. Altre squadre che non hanno cambiato il tecnico e il modulo possono permettersi di attendere , ma io credo che nella nostra situazione Conte dovrebbe avere al più presto tutti gli effettivi o quasi . Per ora ci sono troppi buchi .
Mancano l'esterno offensivo sinistro, il centrale di difesa (vi prego ditemi che non giocheremo con Chiellini-Bonucci titolari) e una punta che garantisca pacchi di goal .
Ma poi che fine hanno fatto i soldi dell'aumento di capitale sbandierati a destra e a manca ???
Dove siano finiti quei soldi non si sa, visto che stiamo lì a fare l'elemosina per 5mln, nelle trattative che dovrebbero portarti a casa 'sto presunto "top player" :bua:
Poi magari l'ultimo giorno di mercato si presenteranno con Benzema, Nani e Vidic, ma per ora ci siamo tenuti molto bassi a livello di spese...
Però alla fine non si deve commettere l'errore di fare qualche cavolata per la fretta.
Bene o male non abbiamo coppe, non abbiamo preliminari da giocare, inizieremo il campionato tra un mese ed avremo poi una settimana tra una partita e l'altra per allenarci con calma, ed imparare gli schermi del tecnico.
Chiaro che sarebbe meglio avere tutti da subito, ma alla fin fine non c'è poi tutta questa fretta.
Anche perchè credo che prima di prendere qualcun altro (a parte forse l'esterno sinistro, che manca proprio) probabilmente cercheranno di dar via qualcuno... che al momento abbiamo una rosa lunghissima :bua:
-
Citazione:
Losky
Ma poi che fine hanno fatto i soldi dell'aumento di capitale sbandierati a destra e a manca ???
Era il solito quaquaraqua pre-stagionale per illudere tifosi e non aver problemi con gli abbonamenti... imho quei 70 mln erano e sono da dividere in 3 stagioni.
-
Vincere o perdere in amichevole conta poco, gli anni passati nelle amichevoli andavamo alla grande poi...
Se dovessimo perdere le altre amichevoli non ne farei una disgrazia, l'importante è che la squadra cominci a capire il gioco di Conte.
-
imho il "problema" è che il mercato di quest'anno sta avendo le stesse dinamiche dell'anno scorso.
Marotta il grosso del mercato lo fa ad agosto alla ricerca degli sconti e delle occasioni.
L'anno scorso ad agosto finalmente si concluse il tormentone Krasic, partì Diego ed arrivarono Aquilani e Quagliarella, oltre ai vari Rinaudo e Traorè.
Discorso diverso per il top-player:
imho non si aspettavano una risposta così massiccia a livello di abbonamenti e visto che l'obiettivo abbonamenti è già stato raggiunto ora si tengono i soldi :bua:
-
Citazione:
Camus
imho il "problema" è che il mercato di quest'anno sta avendo le stesse dinamiche dell'anno scorso.
Marotta il grosso del mercato lo fa ad agosto alla ricerca degli sconti e delle occasioni.
L'anno scorso ad agosto finalmente si concluse il tormentone Krasic, partì Diego ed arrivarono Aquilani e Quagliarella, oltre ai vari Rinaudo e Traorè.
imho non si aspettavano una risposta così massiccia a livello di abbonamenti e visto che l'obiettivo abbonamenti è già stato raggiunto ora si tengono i soldi :bua:
Spero sia una battuta, se davvero Marotta e Agnelli stanno ragionando così sono degli imbecilli
-
Citazione:
MrVermont
Sarebbe fantastico svenduto per un tozzo di pane per prendere quella segaccia immane di Amauri e magari ripreso pagandolo un botto di soldi :facepalm:
No, è in scadenza, anche lui va via con un tozzo di pane, al Napoli si era pensato a lui come quarto in panca con Donadel se dessimo via Gargano...
Poi non so se il tozzo di pane che chiedono a Marotta è tipo fatto con la crosta in oro e diamanti....:look:
-
Per chi non vede sportitalia, qui su www.twww.tv c'è sportitalia24 in streaming e si vede decentemente. Io la seguirò qui.
-
Citazione:
Zeppeli
No, è in scadenza, anche lui va via con un tozzo di pane, al Napoli si era pensato a lui come quarto in panca con Donadel se dessimo via Gargano...
Poi non so se il tozzo di pane che chiedono a Marotta è tipo fatto con la crosta in oro e diamanti....:look:
Si tratta di una provocazione del buon Camus ... spero .
Anche se non si sa mai . Dai movimenti fatti non sembrerebbe ci siano soldi in più rispetto allo scorso anno . Magari arrivano i botti ad agosto ...
A che ora è la Juve oggi ?
-
Citazione:
Camus
Li puoi biasimare? :asd:
Finché ci sono i default... :boh2:
-
Citazione:
Angels
Spero sia una battuta, se davvero Marotta e Agnelli stanno ragionando così sono degli imbecilli
la mia è una battuta però guardiamo anche la realtà che ci è stata offerta in questi mesi :
- l'attacco non è il settore che necessita dell'investimento più pesante, mentre un esterno sinistro sarebbe più utile;
- fin dall'inizio si è parlato di top-player in attacco e per l'esterno giocatori tipo bastos o vargas, cioè dalla valutazione sui 15 milioni;
- quando è stato accostato vucinic alla juve Marotta alla domanda di un giornalista ha risposto che il giocatore interessava ma sarebbe arrivato solo attraverso scambi;
- all'apertura della campagna Agnelli ha parlato di giocatori in attacco del calibro di Tevez o Higuain;;
Poi si chiude la fase della prelazione, i dati della campagna abbonamenti vengono resi noti e per il top-player circolano queste notizie:
- vengono offerti 30 milioni per Aguero, ma l'Atletico rifiuta in previsione del Manchester City che pagherà tutti e 45 i milioni (quindi una bella forbice tra domanda e offerta);
- il Villareal chiede 30 milioni, la juve ne offre solo 22, il Villareal risponde picche e ora a quanto pare con la cessione di Cazorla il mercato in uscita del Villareal potrebbe essere chiuso;
- si parla di Vucinic e si parla di comprarlo con i soldi, con una differenza di soli 4 milioni tra domanda e offerta.
Probabilmente la verità è che i soldi non ci sono e ci hanno raccontato un sacco di palle fin dall'inizio (non che sia una novità l'anno scorso Diego era al centro del progetto tecnico di Del Neri :snob: ) ma comunque la successione degli eventi è curiosa :bua:
-
Citazione:
Camus
Quello di solito succede quando si va al supermercato.... :asd:
E comunque ripeto e ribadisco che se si presentano senza un giocatore di spessore, e non intendo grasso, con tutti gli abbonamenti fatti ai voglia alla contestazione, alla faccia delle stelle d'argento, oro e platino.
Questi rischiano grosso e lo sanno, quindi quasiasi persona che passa sotto la sede a Torino viene identificato come TopPlayer, ed e' sempre una mia impressione che si stanno muovendo in velocita' per non failare alla grande.
Stadio o non stadio la gente, almeno io mi sono rotto di stagioni di melma.
-
Citazione:
terrornoize
Li puoi biasimare? :asd:
Finché ci sono i default... :boh2:
Bisogna pero' discernere da quanti si sono abbonati per tifare e quanti per contestare.... :snob: Allora si potranno fare i conti. :sisi:
-
mah dopo quanto visto quest'anno non mi stupirei se a fronte del mancato arrivo del top player la dirigenza si aspettasse come segno di protesta altri 18.000 abbonamenti :bua:
-
io non capisco perchè vi preoccupiate. Peggio dell'anno non si può fare no? e poi abbiamo il miglior DG di questo mondo che quest'anno ha potuto impostare il mercato fin dall'inizio.
Siamo in una botte di ferro.
I top player poi non servono a nulla. Gli scudetti si vincono con i gregari :sisi:
Poi vi dimenticate che abbiamo la coppia di difensori centrali della nazionale e il miglior centrocampista esterno italiano. Arriviamo facile in champions il prossimo anno :sisi:
-
Citazione:
MrVermont
io non capisco perchè vi preoccupiate. Peggio dell'anno non si può fare no? e poi abbiamo il miglior DG di questo mondo che quest'anno ha potuto impostare il mercato fin dall'inizio.
I top player poi non servono a nulla. Gli scudetti si vincono con i gregari :sisi:
Poi vi dimenticate che abbiamo la coppia di difensori centrali della nazionale e il miglior centrocampista esterno italiano. Arriviamo facile in champions il prossimo anno :sisi:
una volta fa ridere,due forse anche,a tre si sorride,a 10 cominci a stancare,a 12.816 posso dirti "CHEPPALLE!" ? :eek:
-
Citazione:
Camus
sì ma le società per azioni sono soggetti di diritto, per la precisione diversi dalle persone fisiche e definiti come persone giuridiche.
La soggettività che il legislatore riconosce alle società le rende poi in grado di avere capacità giuridica, cioè di essere titolari di diritti e di obblighi. Non a caso quando una società fallisce tutti i debitori rimangono appesi
Per la capacità d'agire si discute se le società abbiano o non abbiano personalità giuridica però questo non riguarda la nostra discussione dato che i fatti cui si riferisce Rumenigge riguardano la capacità giuridica della società che essendo capace di essere titolare di diritti e obblighi è anche stata capace di essere retrocessa.
perfetto, ma rimane che il giocatore ha preso contatto con soggetti fisici oltre che giuridici, non ha sentito la voce in sogno della Juvenstus SPA dotata di personalità giuridica, quindi se per Rosikalle le cose non sono state fatte secondo le regole che dica come o vada a fareinculo nei boschi bavaresi. Poi dica pure quello che vuole sul soggetto giuridico SPA ma la denuncia ci starebbe in ogni caso IMHO, non dico che un tribunale mi darebbe ragione, ma intanto ci provo :nod:
-
Citazione:
MrVermont
sai qual è la cosa peggiore ? La rosa attuale della juventus è più forte di quella dell'anno scorso
-
Citazione:
Gangrel
una volta fa ridere,due forse anche,a tre si sorride,a 10 cominci a stancare,a 12.816 posso dirti "CHEPPALLE!" ? :eek:
:asd::asd::asd:
-
Citazione:
Camus
Questa sarebbe fantastica :rotfl:
-
Che poi tutto sto mercato di merda nn lo vedo per nulla.
Finora ci siamo semplicemente rinforzati (in b4: e ci mancava pure).
-
Citazione:
dragonzo
:asd::asd::asd:
Drago , la foto di destra la devi togliere subito ! Sono cinque minuti buoni che mi consumo la vista sul riflesso del tavolino :mad:
-
Nel viaggio in treno verso NY Pirlo nn è stato riconosciuto dal controllore ed ha dovuto mostrargli il biglietto :rotfl:
Pensa se l'avessero fatto con Motta:
"Mostri il biglietto per favore"
"Ma scusi! Sono un giocatore della Juventus!!!"
":rotfl: ma va bello! vai a prendere in giro qualcun altro!! Mi mostri il biglietto altrimento dovrò multarla!"
-
Citazione:
Gangrel
Lo penso sul serio quello che ho scritto non capisco cosa cazzo vuoi.
Ribadisco: l'anno prossimo arriviamo facile facile in champions. E il top-player non ci serve a nulla. Quei 30 milioni meglio spenderli per Bastos e Gilardino.
-
Citazione:
Angelo
Nel viaggio in treno verso NY Pirlo nn è stato riconosciuto dal controllore ed ha dovuto mostrargli il biglietto :rotfl:
Pensa se l'avessero fatto con Motta:
"Mostri il biglietto per favore"
"Ma scusi! Sono un giocatore della Juventus!!!"
":rotfl: ma va bello! vai a prendere in giro qualcun altro!! Mi mostri il biglietto altrimento dovrò multarla!"
a new york sanno cosè la juventus ? :jfs2:
-
Non hai idea del bagno di folla che stanno ricevendo :lul: