Riferimento: [IL CLUB TOPMONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
ma ibra cos'è, il classico bullo di paese? :rotfl:
cos'è non te ne eri accorto ? :asd:
Citazione:
Ethan81
Ma è fortisssimo :eek:
Non somiglia a Seedorf?
Ma non c'è un sito dove vedere ogni volta le conferenze stampa di Allegri ? Al posto di leggerle su MN...
Eliwannnn...http://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smuggovaivia.gif
http://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/ignore.gifhttp://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/ignore.gifhttp://magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/ignore.gif
Citazione:
david
Beh lui e Mexes a parametro zero non sarebbero malaccio :nono:
La Roma ha appena cambiato dirigenza, ed a meno che gli americani non comprino una squadra nuova, Mexes non ce lo danno!
Allegri allontana i fantasmi
"Pato non è un caso"
ma è un infame sto allenatore , prima crea il caso mettendo in panchina Pato , e poi dice non è un caso , di fatto creandolo.:mad:
dei brasilenghi giovani mi ha colpito di piu' quello col ciuffo sparato in alto.
Citazione:
x119
Ma non c'è un sito dove vedere ogni volta le conferenze stampa di Allegri ? Al posto di leggerle su MN...
forse su tiscali sport
Non capisco che senso abbia mettere pato in panchina. L'affiatamento co ibra lo troverà di più giocando o rimanendo in panca? Che poi al suo posto gioca casano che è un dinho tre volte più scarso e lento uguale.
Citazione:
kern
dei brasilenghi giovani mi ha colpito di piu' quello col ciuffo sparato in alto.
chissà chi sarà mai :asd:
:|
Citazione:
Hellvis 2006
Non capisco che senso abbia mettere pato in panchina. L'affiatamento co ibra lo troverà di più giocando o rimanendo in panca? Che poi al suo posto gioca casano che è un dinho tre volte più scarso e lento uguale.
ma che non costa 8mln netti a stagione di ingaggio, questo ricordiamocelo però eh :asd:
Citazione:
kern
"Pato non è un caso"
ma è un infame sto allenatore , prima crea il caso mettendo in panchina Pato , e poi dice non è un caso , di fatto creandolo.:mad:
http://www.steamfantasy.it/blog/wp-c...vious_rock.jpg
Citazione:
JohnnyKage
chissà chi sarà mai :asd:
:|
boh :???: :|
Citazione:
kern
"Pato non è un caso"
ma è un infame sto allenatore , prima crea il caso mettendo in panchina Pato , e poi dice non è un caso , di fatto creandolo.
Infatti non è un Caso! Lo fa apposta!!
E' questione di semantica, un po' come il linguaggio politichese. Tecnicamente è corretto! :asd:
Citazione:
x119
Per me gioca Pato :sisi:
DEVE giocare Pato :sisi:
Citazione:
Ballottaggio Merkel-Flamini
05.02.2011 14:40 di
Nicola Balzani articolo letto 694 volte
Fonte: La Gazzetta dello Sport
http://net-storage.tccstatic.com/sto...4a3f5f4dd.jpeg
© foto di Mascolo/Photoviews
Potrebbe essere Merkel e non Flamini a comporre il centrocampo anti Genoa. Allegri ci sta pensando, per permettere al francese di rifiatare dopo i 90' contro la Lazio, gara nella quale rientrava dopo due settimane di assenza. Fra i due è ballottaggio che il tecnico livornese dovrebbe sciogliere al massimo domani mattina. Confermato Cassano al fianco di Ibra in attacco, con Binho alle loro spalle e Seedorf, al rientro, in panchina. Pato è pronto ad entrare nel corso della ripresa.
spero giochi merkel :sisi:
Beh se dovesse puntare di nuovo su Merkel sarebbe un segnale importante :sisi:
Speriamo che Merkel giochi meglio di Catania, dove fu da :facepalm:
Smettiamola di fapparci con gli sbarbati.
Citazione:
danny2h
idem, ma ho avuto la geniale idea lo stesso quando ero giovane e pirla, ora sono solo tanto pirla :asd:
:asd:
Meravigliosa.
quella di catania non era la sua partita,troppo fisica e tesa per un ragazzo del '92 con la sua struttura :sisi:
Citazione:
Hellvis 2006
Meglio gli sbarbati che i nonni :sisi:
Citazione:
Hellvis 2006
nessuno si fappa con i giovani, ma i vecchi negli ultimi 3 anni hanno collezionato solo figure di merda e di sicuro andranno sempre peggio.
Lo sappiamo, no? Di che stiamo parlando?
Tra flaminio e merkel con tutto il rispetto faccio giocare flaminio.
Citazione:
Hellvis 2006
Tra flaminio e merkel con tutto il rispetto faccio giocare flaminio.
pure io , anche perchè se Flamini si vede scavalcare da uno sbarbato non so se la prende positivamente,sarebbe la mazzata definitiva
Dico MERKEL non solo perché mi intriga, ma anche perché Gattuso giocherà di sicuro.
Se giocano due tra gattuso e flamini il tasso tecnico del centrocampo cala troppo, di questo sarete d'accordo, e non ne posso più di vedere centrocampi composto con due scarponi a scelta tra gattuso, ambrosini e flamini. Vedremmo ancora 750 retropassaggi al portiere.
Io farei presto a risolvere il problema, farei giocare merkel - van bommel - flamini, ma purtroppo 'sti vecchi del cazzo non vogliono ancora farli fuori.
Manu, sei intelligente, ripensa alle partite di Gattuso...al pressing che da solo ci garantiva...