Visualizzazione Stampabile
-
Re: Digital Delivery: gli affari della settimana
ah si?? penso sia stato uno degli ultimi allora a prenderlo a 3.75€.. fortunato!! anche perk non lo conoscevo ma quando ho letto che è un misto civilization\heroes of might and magic non ho potuto tirarmi indietro! cmq c'è una traduzione amatoriale in corso e al momento è in beta, sul forum in code trovate il download a cui però non riesco ad accedere in quanto vogliono un account vip, se qualcuno di voi riesce a scaricarla mi faccia sapere come prenderla!
Codice:
http://www.creadipiu.com/forum/viewtopic.php?f=58&t=887&start=30
intanto parte anche il black friday di origin
Codice:
https://www.origin.com/it-it/store/deals/sale/holidaysale
-
Bioshock infinite a 7.50€ su GMG ancora per i prossimi....7 minuti e mezzo
-
C'è pure Mass Efect 3 a 3 euro e spicci :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Bioshock infinite a 7.50€ su GMG ancora per i prossimi....7 minuti e mezzo
Preso all'ultimo secondo! :bua:
EDIT. Insieme alla key di Bioshock mi è arrivata anche quella di un fantomatico "The Thirty Nine Steps Promo"... che roba è? :uhm:
-
Citazione:
ChrisBenoit
Preso all'ultimo secondo! :bua:
EDIT. Insieme alla key di Bioshock mi è arrivata anche quella di un fantomatico "The Thirty Nine Steps Promo"... che roba è? :uhm:
black friday su g2play....
-
Dishonored a 4.50€ su Gamefly...nei commenti dicono che è comprabile solo da UK, non capisco però se è una restrizione del sito (aggirabile da proxy) o se è proprio il gioco region-lock :uhm:
-
Citazione:
maradona75
black friday su g2play....
Buoni Grid2 a 9.90€, Tomb Raider a 7.99€ e Sleeping Dogs a 4,99€ :sisi:
Peccato che li ho già tutti :bua:
-
Dishonored su amazon.com a 3,63€ :alesisi:
Sapete se è region lock? :uhm:
-
Citazione:
Lichtenstein
Dishonored su amazon.com a 3,63€ :alesisi:
Sapete se è region lock? :uhm:
link?
EDIT: trovato
-
Citazione:
J.Mullins
link?
EDIT: trovato
http://www.amazon.com/Bethesda-Disho...g=isthcom0a-20
-
Anche su Nuuvem il Black Friday.
-
Citazione:
logan-san
Anche su
Nuuvem il Black Friday.
Ma che è 'sta storia che bisogna per forza inserire un indirizzo e un numero di telefono? Ho già comprato diverse volte su Nuuvem, ma oggi non mi fa andare avanti, vuole che aggiorni il mio profilo. Che rottura, c'è la GOTY di Dishonored a 9,50€ :frown:
-
Io non ho avuto problemi. (A parte dover cambiare la password perché non me la prendeva più e tempi biblici nei caricamenti)
-
Citazione:
Matt_Baker91
Io non ho avuto problemi. (A parte dover cambiare la password perché non me la prendeva più e tempi biblici nei caricamenti)
Vuoi dire che hai appena fatto un acquisto? Io non ci riesco. Appena clicco su Paypal mi ciccia fuori una finestra in cui mi chiede di aggiornare il profilo con indirizzo e numero di telefono. Qualunque cosa faccia, non mi va avanti.
-
Acquistato alle 14.30.:sisi:
-
Ho provato anche io, (ho fatto un nuovo account proprio ora), metto dishonored nel carrello, clicco paypal e compare la finestra dove chiede indirizzo e numero di telefono
-
No, no, no :muroblu: A me 'ste cose mi mandano in bestia, non capisco! Hai dovuto aggiungere un indirizzo fittizio? A me permette di inserire solo indirizzi e città del Brasile... avrebbe un senso se avessero deciso di bloccare le vendite all'estero, un po' come fa Amazon, ma allora dovrebbe valere per tutti. Perché cappero blocca solo me? :muroblu:
Citazione:
mav.erick
Ho provato anche io, (ho fatto un nuovo account proprio ora), metto dishonored nel carrello, clicco paypal e compare la finestra dove chiede indirizzo e numero di telefono
Ah, ecco, allora è la fine :frigna:
http://nooooooooooooooo.com/vader.jpg
-
Comunque io non ho preso Dishonored, magari lo chiede solo per certi giochi?:uhm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Comunque io non ho preso Dishonored, magari lo chiede solo per certi giochi?:uhm:
Potrebbe essere region locked, in effetti. Ho letto di alcuni che non riescono a comprare Borderlands 2, ma da quello che ho capito non glielo fa mettere proprio nel carrello. A me sì, solo che poi ciccia fuori la storia del profilo. Ma porcacciazozzaluridaemaiala :frown:
-
La soluzione è mettere la voce Gift to Glorfindel, che per i non anglofoni significa "attivami il gioco ora e subito su Steam!".
Fidatevi :snob:
-
Intanto segnalo Sniper Elite V2, Far Cry Blood Dragon e Hitman Absolution a 3 euro e Splinter Cell Blacklist Deluxe Edition a 7,50 su CDKeysDiscount.
Niente, Nuuvem è diventato off-limits, che li possino... :no:
Sì, ma che due bolas... Amazon e gné, Nuuvem e gné, Gamefly ha millemila titoli UK only, Gamersgate idem... :no:
-
Che palle volevo prendere Dishonored da Nuveem o Amazon ma mi sa che è region locked...
-
su steam starà almenoi al doppio del prezzo
-
segnalo battlefield bad company 2 su origin a 1 eurino :asd: https://www.origin.com/it-it/store/b...BSmJ5VB82xbq53
-
Io ho preso Dishonored da Nuveem mettendo un numero di telefono inventato e un indirizzo esistente trovato in rete.