Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Pagella di questa stagione by Haruki:
HSoD -> fanservice, zombie gore... e basta.
Nurarihyon no Mago -> delicious yuki onna e pare avere un plot, promette bene
Occult Gakuin -> pene volante in penombra, anche questo pare avere un plot, promette bene
Shiki -> mi riservo di guardare prima il secondo episodio per un giudizio più corretto :sisi: per adesso non mi dice nulla
Shukufuku no Campanella -> fanservice, fanservice everywhere, spreco di tempo srsly, fa veramente schifo :asd:
Amagami SS -> romance da guardare solo per chi ha tempo da perdere, non merita attenzione
Mitsudomoe -> assolutamente esilerante, non adatto a stomaci deboli
Ookamisan -> No. Basta.
Seitokai Yakuindomo -> l'ho trovato assai simpatico :D
Asobi ni iku yo -> Best tette della stagione.
Noto che la scaletta è uguale alla stagione passata :sisi: qualcosa merita, altro guardo tanto per ridere, il resto merda ovunque.
-
Non penso basterà il secondo episodio per Shiki.
ep 1 = prologo
ep 2 = capitolo 1
sarà ancora in larga parte introduttivo anche se quantomeno già ci sarà più materiale a disposizione
-
Io sta stagione ne sto seguendo solo 3 :uhoh: a parte i 2 avanzati dalla stagione precente (kon e kaichou).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haruki
Pagella di questa stagione by Haruki:
HSoD -> fanservice, zombie gore... e basta.
Nurarihyon no Mago -> delicious yuki onna e pare avere un plot, promette bene
Occult Gakuin -> pene volante in penombra, anche questo pare avere un plot, promette bene
Shiki -> mi riservo di guardare prima il secondo episodio per un giudizio più corretto :sisi: per adesso non mi dice nulla
Shukufuku no Campanella -> fanservice, fanservice everywhere, spreco di tempo srsly, fa veramente schifo :asd:
Amagami SS -> romance da guardare solo per chi ha tempo da perdere, non merita attenzione
Mitsudomoe -> assolutamente esilerante, non adatto a stomaci deboli
Ookamisan -> No. Basta.
Seitokai Yakuindomo -> l'ho trovato assai simpatico :D
Sembra una pagella di /a/ :facepalm:
Comunque..
HIGHSCHOOL OF THE DEAD 2
Anime della mia vita confermato :sisi:
E davvero, se non vi piace meritate di soffocare sotto cloni di K-on per il resto della vostra vita.
-
Citazione:
rozen
>implying
:fag:
-
Citazione:
rozen
Per almeno 3/4 di quella lista, non vale neppure la pena scendere nel dettaglio guarda, sempre che si possa fare. :asd:
-
Faccio una fatica maledetta ,per questo caldo ,a vedermi una puntata di una serie.Non so voi ma io sono quasi fermo..
Da quello che ho capito poi e' iniziata la nuova programmazione di quest'anno e io ancora sono fermo ad alcune fondamentali dello scorso.
Picchiatemi.
-
Non ti preoccupare, non c'è fretta :asd: è un'hobby e come tale la roba va gustata.
-
Citazione:
Haruki
Corro al porto.
-
Citazione:
Robin
Corro al porto.
Guarda, avrai una sorpresa, c'è più intrigo di quanto mi aspettassi :sisi:
-
Citazione:
Bl@ck
Come fai a sapere per certo che la storia sia scontata? Appunto perché proviene da un gioco dove puoi fare più scelte e vedere più finali che la cosa è ancora più intrigante, ovviamente lo scopo primario è quello di "portarsi a letto la compagna di classe" ma ovviamente la storia ed i passi che percorrerà non sono così scontati dato che possono variare da giocata a giocata e non è detto che nel finale lui di sicuro se le farà tutte perché nel gioco esistono anche i finali dove non combini niente e quelli dove rimangono solo amici.
Sicuramente non sarà la serie del decennio ma nemmeno lo schifo che vuoi dipingere, secondo me rimane intrigante al punto giusto.
intanto... Seitokai Yakuin domo #2
pure questa puntata s'è riso un sacco, i giochi di parole si sprecano come al solito e gli sketch mi stavano facendo morire. In questa puntata hanno introdotto anche la professoressa "pedofila" che non vede l'ora che la scuola diventi mista :asd:
I can (not) be trolled.
-
I'm (not) trolling, i'm arguing your statement :fag:
-
Sii pure ottimista quanto vuoi, ma mai si è visto e mai si vedrà una serie del genere allontanarsi dalla strada del dating sim, per il semplice fatto che non è nell'ordine di idee dei bravissimi (:jfs:) autori, nè dell'industria: Kimikiss, Hatsukoi, per citare i più recenti. Con la differenza che qua non c'è nemmeno un filo conduttore nè a livello narrativo (Kimikiss), nè tematico (Hatsukoi, anche se :roll:), per questo dicevo di avvisarmi quando scatta l'incesto o il BL, la School Days route potrebbe essere l'unico salvagente di questa serie. :asd:
-
Asobi e' stato sorprendentemente interessante, spero non vada in acido...
-
Giant Killing 15
E' apparso il pubblico "texture splamata" :bua:
-
Citazione:
rozen
HIGHSCHOOL OF THE DEAD 2
Anime della mia vita confermato :sisi:
E davvero, se non vi piace meritate di soffocare sotto cloni di K-on per il resto della vostra vita.
Ma ma ma.... che discorsi sono? :rotfl: basta fare il fanboy rozen :asd:
-
Tra l'altro c'è più contenuto in k-on che in HSoD.
DEAL WITH IT.
-
Si, ma il contenuto di K-On fa vomitare:sisi:
-
Il punto non è se K-on fa schifo o meno (credo sia scontato quello :fag:) ma l'associazione "non vi piace qualcosa di cui vado matto -> capite niente", beninteso che a tutti (credo) qui dentro hsod piace.
-
Citazione:
Nanaya
Il punto non è se K-on fa schifo o meno (credo sia scontato quello :fag:) ma l'associazione "non vi piace qualcosa di cui vado matto -> capite niente", beninteso che a tutti (credo) qui dentro hsod piace.
Beh, brutto non è, i disegni sono anche di qualità eccellente, ma cavolo, è tutto fanservice. SU questo è impossibile soprassedere. :asd:
-
Gli yuri goggles risolvono il problema :fag:
-
Citazione:
Nanaya
basta fare il fanboy rozen :asd:
No :tsk:
Aspettavo un anime del genere da tutta la vita, fatemi sfogare :tsk:
-
Citazione:
Haruki
Beh, brutto non è, i disegni sono anche di qualità eccellente, ma cavolo, è tutto fanservice. SU questo è impossibile soprassedere. :asd:
K-On è completamente privo di fanservice. Però se sostituisci fanservice con moe allora è giusto.
-
Citazione:
Robin
K-On è completamente privo di fanservice. Però se sostituisci fanservice con moe allora è giusto.
Parlavo di HSoD :uhm:
-
Robin, Asobi dei TZM è subbato una mezza schifezza :asd: non so dirti l'altro.
Esempi lampanti:
asobi ni iku, tradotto come "Let's go play", quando in questo caso, trattandosi di una aliena che viene a "visitare" il pianeta, sta meglio come "Vengo in pace", e letterale: "Vengo a visitare." Il che ci sta pure tutto nella trama.
La ragazza dice Gaikokusan ovvero "di manifattura estera?"
La prof dice Hakurai ovvero "di importazione?"
Nessun riferimento alla frutta, evidentemente han buttato a caso basandosi sulla immagine.
Questi sono quelli su cui ho bestemmiato, ma c'è anche altro :asd: