Per cortesia cosa? E' la mia opinione..
Visualizzazione Stampabile
Per cortesia cosa? E' la mia opinione..
beh io mi sento meno rappresentato da un bobo vieri che da balotelli francamente :asd:
poi di neri italiani ce ne sono molti. e che fanno anche bene, vedi carlton meyers, andrew howe, ferrari (nel suo piccolo in U21), fiona may, insomma gente che rispetto molto (balotelli meno xke è una testina di vitello ma vabbè)
Ehm perchè? Posso valutare da chi mi sento rappresentato e da chi no o pure questo è oggettivo e non posso avere la mia opinione? :???:
nessuna oggettività. la mia opinione è che la tua opinione sia sbagliata :asd:
come ha detto tgg, non è nemmeno il primo :sisi:
beh comunque pinnolo mi spiace ma il tuo discorso per me è un po' razzista, non la rispetto per questo, ma ognuno ha le sue opinioni.. eppoi se fossimo tutti della stessa idea non flammeremmo mai :asd:
almeno ci intendiamo :asd:
comunque se dicevi non mi sento rappresentato da Balotelli perchè è un cazzone montato e sbruffone ti davo pure ragione, ma non sentirsi rappresentato perchè è nero mi fa strano
Ma io non mi sento rappresentato da lui non perchè sia nero :asd: ma per gli stessi motivi per cui tu hai detto che non lo apprezzi particolarmente. Ora, al fatto che sia arrogante e un pò testa di caxxo (cosa comune a tanti giocatori nazionali, passati e attuali) spesso ci si passa sopra quando i talenti sono di un calibro tale da "poterselo permettere" (cosa che non condivido ma vabbè), ma comunque sia il buon marione per me ancora non è a questo livello. Che poi se andasse in nazionale facessero cori razzisti contro di lui sarei il primo a condannarli...
edit: ma il mio intento razzista vi è venuto dal post di sopra? Ho messo la faccina dopo "perchè è nero" :asd: credevo mi steste perculando sulle altre motivazioni...
ah eri ironico? non l'avevo colta, sorry :timido:
Niente, ho scritto una cacchiata, ne approfitto per un bel :lulprotrosik: :asd:
Ma fregacaxxi che sia nero :asd: tra l'altro ormai si dice "abbronzato" in tutta Italia..
Ritirata strategica di Pin :asd:
beh pin se la metti così allora è stato tutto un discorso inutile incentrato sul nulla :asd:
Bisogna sempre lasciare una via d'uscita caro il mio cocco :asd:
vabbè abbiamo alzato il counter :dentone:
Da oggi sarà Italianissimelli :asd:
Sembra la fiera dei super-amici :asd:
Al massimo degli Watchmen, visto che c'è più astio/cattiveria :asd:
Io vedo solo gente che si bacia il cul0,da qui i super-amici :asd:
:rullezza:
per una volta che siamo tutti tranzolli e pacifici
E chi nn si sente rappresentato da Camoranesi è o nn è razzista? E da Ferrari?
E Ferrari? Ed Oshadogan fatto a pezzi da tutti? E Manfredini?
O pensiamo all'interista cocco di mamma e basta? Dov'eravate quando Zoro voleva far sospendere la partita quando proprio i vostri cari e beneamati tifosi urlavano i famosi cori? Solo ora scoprite questo schifoso modo di fare tifo?
Stai confrontando le mele con le pere, scusa eh, ma se domani per assurdo naturalizzassimo Cristiano Ronaldo te ti sentiresti rappresentato da lui come Italiano?
Se permetti è un discorso diverso, Camoranesi NON è nato né è cresciuto in Italia, per cui da un punto di vista culturale non mi rappresenta affatto (quello "genetico" manco lo considero, visto che come etnia siamo un miscuglio di popolazioni europee, asiatiche e africane per ben noti motivi storici).
Balotelli è nato e cresciuto in Italia, non deve essere "naturalizzato" ed è molto più Italiano di Camoranesi, che può definirsi tale solo perché ha parenti italiani (bella sòla, il 90% dei sudamericani ha parenti europei :asd:).
Sul discorso del razzismo, a me onestamente non fa né caldo né freddo, come già detto mi pare una c*****a considerare un insulto "razzista" peggio di un "figlio di meretrice", come mi facevano ridere le lamentele di Zoro ieri non giustifico affatto certi atteggiamenti di Mario oggi (ma comunque non è che sia una testa di razzo per i cori razzisti :asd:).
ero qui a tirar ***** sui miei "cari e beneamati tifosi", e avevo pure messo una sign di solidarietà con Zoro :boh2:
non è razzismo con Camoranesi, uno può anche pensare che un non-italiano non dovrebbe giocare nell'Italia. a me importasega, intendiamoci :asd:
Il razzismo per me è il disprezzare uno che è della mia stessa specie...e credo che i buu ed i cori calcistici ben poco abbiano a che fare con questo disgustoso fenomeno :sisi:
Ma poi è evidente che nel caso di Balotelli i cori non sono a sfondo razzista altrimenti ci sarebbere anche per Mountari e Vieira. Non è che sti due siano più pallidi si Balotelli eh.
Balotelli sta sul ca.zzo a tutti fondamentalmente e visto che è nero lo insultano dandogli del negro di *****. Fosse azzurrino con 3 braccia gli darebbero dell'azzurrino con 3 bracci di mer.da.
Razzismo vero era quello che qualche anno fa successe alla lazio dove la curva non voleva che giocatori di colore venissero acquistati. Quello era evidente razzismo. Dare a Balotelli del negro di m. e nella stessa partita non darlo a Mountari è segno non di razzismo ma del fatto che Balotelli ti sta troppo sulle palle.
anch'io sono d'accordo con vermont e trovo un pò ipocrita che ci se la prenda per i cori razzisti sentiti sabato. mica per altro: se avessero urlato tutta la partita "balotelli figlio di p...." invece dei buh, penso che nessuno in televisione avrebbe detto mezza parola.
Ovviamente per come la vedo io allo stadio bisognerebbe andare per incitare la propria squadra, al massimo sfottere gli avversari (del tipo "sit down mourinho"), ma senza offese di alcun tipo. Mi rendo conto che sono alquanto idealista.
Balotelli è comunque una testa a pigna.
Basterebbe che oggi circolassero ancora sui campi gente come Vierchowood, Tassotti, Baresi, Gentile (per andare ancor più indietro nel tempo)....penso che Balotelli sarebbe a serio rischio carriera.
Purtroppo è fatto così e se nessuno glielo fa capire sono problemi suoi.
e purtroppo materazzi gioca con lui :cry:
eh ma materazzi è imprevedibile,magari in allenamento lo opera in artroscopia coi tacchetti :asd: