Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [CLUB] Juventus
dragò, cazzo, ma se io entro in una concessionaria della ferrari e mi presento con venti mila euro per comprare la 360, tu dici "eh vabbè, c'hai provato, t'è andata male" oppure ti rotoli sul pavimento per il ridere, fammi capire.
Perchè se io sento un dirigente dire che loro non accettano aste e vogliono comprare i campioni al prezzo che dicono loro, sinceramente mi viene spontanea la seconda, di reazione, non certo la prima.
-
La verità è che come su arrakis, l'acqua costa, e chi ha sete e non ha una tuta distillante fremen puppa. Se tui vai da un venditore d'acqua di arrakeen, e vuoi dell'acqua disperatamente il prezzo sale anche se quest'acqua non è delle migliori.
Stessa cosa per i top player in giro, i loro prezzi sono saliti oltre il reale valore del giocatore.. certo però che se hai veramente sete, primo poi devi bere, quindi o ti cerchi una fonte sconosciuta fremen nel deserto, o cacci li sordi
-
ma non sono stato mica io a chiedere a marotta di comprarmi aguero o rossi.
se m'avessero detto "guardate, quest'anno che non si fanno coppe, in attacco ci stiamo belli belli così, amauri compreso, e magari ci rafforziamo negli altri reparti (senza parlare di sti cazzo di top-player)", a me sarebbe andato pure bene, pensa un pò.
-
Bhe a me no :asd:
Secondo me l'attacco è il reparto in cui non c'è tutto questo bisogno.. del tipo, se prendi suarez ok, ma se devi prendere rossi che è praticamente il clone del quaglia..
Vucinic andrebbe anche bene.. ma allora il top me lo prendi sull'esterno, o al centrocampo.. di maria, bale,fabregas... Non certo spacciare vucinic o zarate come top player.
-
Hanno sostituito Grosso con Ziegler, Sissoko con Pazienza, Motta/Grygera con Lichsteiner, Aquilani/Tiago con Pirlo e Melo con Vidal. Inoltre a quanto pare ora si sta per sostituire uno tra Amauri e Iaquinta con Vucinic.
Magari io sono un tifoso normalizzato, però io avrei fatto i salti di gioia se a maggio mi avessero parlato di avere una rosa del genere a luglio e con ancora il mese dei saldi sui cui sperare per un esterno sinistro titolare e qualche riserva.
Se però la premessa di tutta la stagione deve essere un progetto superambizioso e 3-4 top player allora è facile non vedere quello che di buono si è fatto e avere qualche lamentela...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ma secondo te è serio proporre 32 mln + Tiago a una società che ha detto che per Aguero vuole tutti i 45 mln della rescissoria, famme capì?
A te non pare un'esca (con un amo affilatissimo) nei confronti dei tifosi?
Citazione:
Reri
dragò, cazzo, ma se io entro in una concessionaria della ferrari e mi presento con venti mila euro per comprare la 360, tu dici "eh vabbè, c'hai provato, t'è andata male" oppure ti rotoli sul pavimento per il ridere, fammi capire.
Perchè se io sento un dirigente dire che loro non accettano aste e vogliono comprare i campioni al prezzo che dicono loro, sinceramente mi viene spontanea la seconda, di reazione, non certo la prima.
ma invece di fare tutti sti ragionamenti, bastava partire dal fatto che
1) La Juve è fuori da qualsiasi competizione internazionale
2) La Juve non ha soldi per comprare (e mantenere) qualsiasi topcoso che circola nel mondo calcistico
E penso che questi due fatti siano chiari fin da quando è finito il campionato...
E visto che i topplayer sono attirati da tanti soldi oppure una visibilità internazionale (o entrambi) a sto punto qualsiasi accostamento di uno di quei giocatori con la Juve è stata una notizia poco realistica.
-
Citazione:
Camus
Hanno sostituito Grosso con Ziegler, Sissoko con Pazienza, Motta/Grygera con Lichsteiner, Aquilani/Tiago con Pirlo e Melo con Vidal. Inoltre a quanto pare ora si sta per sostituire uno tra Amauri e Iaquinta con Vucinic.
Magari io sono un tifoso normalizzato, però io avrei fatto i salti di gioia se a maggio mi avessero parlato di avere una rosa del genere a luglio e con ancora il mese dei saldi sui cui sperare per un esterno sinistro titolare e qualche riserva.
Se però la premessa di tutta la stagione deve essere un progetto superambizioso e 3-4 top player allora è facile non vedere quello che di buono si è fatto e avere qualche lamentela...
Mmm... se spendi 24 mln tra Vucinic e Lichtsteiner, quanto budget credi di poter ancora avere disponibile, ad agosto?
Per me se prendono il montenegrino la campagna acquisti è chiusa.
-
Citazione:
dragonzo
2) La Juve non ha soldi per comprare (e mantenere) qualsiasi topcoso che circola nel mondo calcistico
E penso che questi due fatti siano chiari fin da quando è finito il campionato...
E visto che i topplayer sono attirati da tanti soldi oppure una visibilità internazionale (o entrambi) a sto punto qualsiasi accostamento di uno di quei giocatori con la Juve è stata una notizia poco realistica.
Ti sei scordato che quella "notizia" l'ha confermata Marotta, però :asd: ...
Ancora non ci vedi il tentativo di ingannare la tifoseria in fase di abbonamenti?
-
La cosa più sensata secondo me e guardarsi intorno..
Afellay è in panchina da una vita al barca, e con sanchez sarà ancora più panchinaro.. è giovane, con tanta voglia sicuramente di dimostrare, e ha anche ottima tecnica.. e questo è un esempio..
-
Citazione:
dragonzo
Questo sarebbe un ragionamento corretto se non fosse che Marotta è da gennaio che parla di top player , di soldi anche senza champions, di campioni che hanno dato la loro disponibilità a venire alla Juve , che avremmo preso gente di livello superiore a Vucinic . Ci sono i filmati per gli smemorati ,
Per me si tratta di perculamento bello e buono .
Poi il discorso di Camus l'ho fatto pure io, abbiamo indubbiamente migliorato la rosa. Ma il mare di mischiate di cui sopra resta .
-
Citazione:
tomlovin
Ancora non ci vedi il tentativo di ingannare la tifoseria in fase di abbonamenti?
E' il 3° anno che sento minchiate di questo genere.
Il terzo fottutissimo anno.
Almeno quest'anno si sono risparmiati la minchiata dell'allenatore top mondo con 932645 anni di esperienza interplanetaria alle spalle.
-
Citazione:
Camus
Certamente quello che c'e' ora e' meglio di quello che c'era prima, si cerca di migliorare le cose non peggiorarle, ma non siamo da terzo posto, e se e' questa l'aspirazione massima allora c'e' ancora parecchio da fare.
-
Guardate che ogni estate pensiamo di essere meglio dell'estate precedente, è l'effetto placebo, solo sulla carta forse siamo meglio, FORSE. :asd:
-
Citazione:
dragonzo
no, ma almeno non abbocco a tutte le cagate che si leggono sui giornali, che si sentono dai vari "guru del mercato" alla tv o a quello che dicono presidenti (che poi lo stadio, per me, si è riempito soprattutto per la novità della struttura, non per le parole di Agnelli\Marotta, poi ovviamente ci sono quelli che si abbonano per protestare che sono i migliori :asd:).
Ed io penso invece che se non avessero sparato grosso prima non avrebbero mai raggiunto i 18.000 abbonati, invece ora raggiunta la cifra, si e' drasticamente abbassato il tiro...ma guarda un po' che sono io forse ad essere malfidato.:sisi:
Tu sei sicuro che la COMBO Stadio Nuovo+TopPlayers, perche' all'inizio erano 3 a detta di Marotta, non abbia portato a quel numero di abbonati?
Io non do la colpa a Marottide, poraccio fa le nozze con i fichi secchi, io me la prendo con la Proprieta' gestita da faccia d'angelo, Monociglio.
-
Citazione:
DagonCultist
La cosa più sensata secondo me e guardarsi intorno..
Afellay è in panchina da una vita al barca, e con sanchez sarà ancora più panchinaro.. è giovane, con tanta voglia sicuramente di dimostrare, e ha anche ottima tecnica.. e questo è un esempio..
Vero :sisi: .
Il problema è che di sicuro questo ragionamento l'hanno fatto anche gli altri... dobbiamo sperare che tutte le big ormai abbiano completato gli organici e non vogliano pure Afellay.
Se non abbiamo concorrenza forse riusciamo pure a prenderlo :facepalm: .
Citazione:
terrornoize
E' il 3° anno che sento minchiate di questo genere.
Il terzo fottutissimo anno.
Almeno quest'anno si sono risparmiati la minchiata dell'allenatore top mondo con 932645 anni di esperienza interplanetaria alle spalle.
A me Marotta fa un po' pena, sinceramente.
E' costretto a fare da parafulmine alla Exor e ad Agnelli-Elkann, che sono quelli che gli dicono di fare la squadra con gli spiccioli e andare pure in giro a dire che "prenderemo tre top-players".
Qualcuno crede che l'idea di annunciare "tre top-players" senza avere la possibilità di prenderli sia di Marotta? O l'idea di straparlare per un mese di Aguero, durante il periodo di abbonamenti, sia di Marotta?
Veramente ci credete?
Marotta sta diventando per Elkann-Agnelli quel che Galliani da anni e anni è per Berlusconi: il poveraccio messo lì a fare proclami senza avere una lira in tasca.
-
Citazione:
Camus
riassunto praticamente perfetto.
quoto tutto e non capisco perchè fare certe dichiarazioni sui top,al massimo non dire un cazzo e poi te ne esci col colpo a sorpresa cazzo! :facepalm:
-
Citazione:
tomlovin
Mmm... se spendi 24 mln tra Vucinic e Lichtsteiner, quanto budget credi di poter ancora avere disponibile, ad agosto?
Per me se prendono il montenegrino la campagna acquisti è chiusa.
cash anche secondo me, ma ci sono ancora i "prestiti con diritto di riscatto"
Citazione:
frittole
Certamente quello che c'e' ora e' meglio di quello che c'era prima, si cerca di migliorare le cose non peggiorarle, ma non siamo da terzo posto, e se e' questa l'aspirazione massima allora c'e' ancora parecchio da fare.
temo che la champions per l'anno prossimo e progetto quinquennale siano un po' in contraddizione....
Citazione:
Gangrel
riassunto praticamente perfetto.
quoto tutto e non capisco perchè fare certe dichiarazioni sui top,al massimo non dire un cazzo e poi te ne esci col colpo a sorpresa cazzo! :facepalm:
imho tom ha capito tutto, anche perchè è quello che penso anche io :bua:
Citazione:
tomlovin
A me Marotta fa un po' pena, sinceramente.
E' costretto a fare da parafulmine alla Exor e ad Agnelli-Elkann, che sono quelli che gli dicono di fare la squadra con gli spiccioli e andare pure in giro a dire che "prenderemo tre top-players".
Qualcuno crede che l'idea di annunciare "tre top-players" senza avere la possibilità di prenderli sia di Marotta? O l'idea di straparlare per un mese di Aguero, durante il periodo di abbonamenti, sia di Marotta?
Veramente ci credete?
Marotta sta diventando per Elkann-Agnelli quel che Galliani da anni e anni è per Berlusconi: il poveraccio messo lì a fare proclami senza avere una lira in tasca.
-
Citazione:
frittole
nvece ora raggiunta la cifra, si e' drasticamente abbassato il tiro...ma guarda un po' che sono io forse ad essere malfidato.:sisi:
Citazione:
tomlovin
Io sto inganno non lo vedo proprio, sarà che non ascolto manco mezza parola di quello che dicono queste persone, quindi potevano dire anche che avrebbero portato in squada Messi\C.Ronaldo\Rooney, se la tifoserie è composta da creduloni e pecoroni, fatti loro che ci sono cascati.
Anzi, gli faccio persino i complimenti, perchè sono riusciti a riempire uno stadio nonostante la stagione passata disastrosa e un mercato senza alcun colpo da far strabuzzare gli occhi.
-
Citazione:
tomlovin
Vero :sisi: .
Il problema è che di sicuro questo ragionamento l'hanno fatto anche gli altri... dobbiamo sperare che tutte le big ormai abbiano completato gli organici e non vogliano pure Afellay.
Se non abbiamo concorrenza forse riusciamo pure a prenderlo :facepalm: .
E questo è uno dei problemi.. la juve non comanda il mercato, e quindi deve aspettare le altre squadre :sisi:
Se un real madrid piomba su afellay, ciao ciao afellay..
E questo per un giocatore che è stato praticamente fermo.
Pensate per giocatori straricercati, i tanto osannati top player.. non è così semplice come si creda prendere un top player, e se vuole farlo l'unica mossa che ha la juve AD OGGI è cacciare il grano.. cosa che non vuole fare per svariati motivi con cui posso anche trovarmi daccordo.. però non ruffianare i tifosi all'inizio dicendo "prenderemo i top del top".. mantieniti basso, perchè se dicevi "miglioreremo la squadra" di fatto lo si è già fatto (sempre sulla carta eh) almeno per quanto riguarda i terzini e il centrocampo (anche se, attenti, vidal non è un incontrista...non paragonatelo a melo, vidal è più simile a un marchisio)
-
Citazione:
tomlovin
Ti sei scordato che quella "notizia" l'ha confermata Marotta, però :asd: ...
E' esattamente questo il problema, cribbio.
Io mica sputo in faccia a pirlo, vidal (che pure non conosco) e lichtcomecazzosichiama, e torno a dire che mi sarei tenuto il parco attaccanti così com'è, vista la stagione che ci aspetta.
ma perchè è da mesi che ci prendono in giro con il top player? perchè sono andati a farsi sbattere la porta in faccia a destra e sinistra per mezza europa? perchè? perchè la juventus deve ridursi così?
cazzo il milan l'anno che non può comprare perchè deve stare attento al bilancio non se ne va in giro sparando nomi altisonanti, e poi magari a fine calciomercato, tra cessioni e risoluzioni contrattuali, ci scappa comunque il colpo ad effetto.
ma non si mettono ad alimentare le folle.
Perchè questi qua invece si comportano così? Ci meritiamo questo? io dico di no.
-
a me Vucinic non dispiace topo player o non topo player :look:
-
Citazione:
tomlovin
Oddio ci sono dei distinguo, Zlatan e Robinho non e' che li hanno presi con i punti miralanza.... :nono:
-
Citazione:
frittole
Oddio ci sono dei distinguo, Zlatan e Robinho non e' che li hanno presi con i punti miralanza.... :nono:
Sì ma il meccanismo è lo stesso :bua:
non è mai il proprietario che va a dire che si venderà Kakà o che Aguero e Rossi costano troppo :bua:
è sempre l'amministratore delegato.
Elkann sono due anni che parla di juve solo il 29 di aprile :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
a me Vucinic non dispiace topo player o non topo player :look:
tanto un attaccante ci serve per forza....e ora come ora, a quel prezzo, oltre a Vucinic chi sarebbe disponibile?
-
Citazione:
dragonzo
Io sto inganno non lo vedo proprio, sarà che non ascolto manco mezza parola di quello che dicono queste persone, quindi potevano dire anche che avrebbero portato in squada Messi\C.Ronaldo\Rooney, se la tifoserie è composta da creduloni e pecoroni, fatti loro che ci sono cascati.
Anzi, gli faccio persino i complimenti, perchè sono riusciti a riempire uno stadio nonostante la stagione passata disastrosa e un mercato senza alcun colpo da far strabuzzare gli occhi.
Dragò, però l'italiano, eh... qua stai veramente a negare l'evidenza.
Se mi dici "comprerò X", io mi faccio l'abbonamento perchè voglio veder giocare X e poi tu, dopo aver intascato gli abbonamenti, mi dici che non lo compri più... come lo chiami?
Eccheccazz, questo è proprio roba elementare.
Poi puoi anche dire che nell'inganno c'è chi è cascato e chi no ma come fai a negare che l'inganno ci sia stato?
Comunque la cosa più assurda è che tu fai pure i complimenti, a una società che raggira i suoi tifosi :uhm: ...