Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daled
vale anche per il 90% dei cappelli che imho hanno rovinato l'ambientazione di tf2.
È sempre stato il mio timore, quello dell'ambientazione rovinata e/o personaggi snaturati, questo da quando hanno reso partecipe la community in maniera così importante. :o
Oggettivamente l'heavy con la parrucca e gli occhiali, per fare un esempio, non si può vedere. :o È proprio 'na merda. :o
Citazione:
ReCaliscetta
È sempre stato il mio timore, quello dell'ambientazione rovinata e/o personaggi snaturati, questo da quando hanno reso partecipe la community in maniera così importante. :o
Oggettivamente l'heavy con la parrucca e gli occhiali, per fare un esempio, non si può vedere. :o È proprio 'na merda. :o
Citazione:
vale anche per il 90% dei cappelli che imho hanno rovinato l'ambientazione di tf2.
date il nobel a sti due... e subito! :sisi:
(non sto scherzando.)
Citazione:
ReCaliscetta
Ma se è bellissimo :rotfl: carisma > 9000 magari ce l'avessi quel cappello
Citazione:
Zombine
Ma se è bellissimo :rotfl: carisma > 9000 magari ce l'avessi quel cappello
Ese http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
capite una sega, l'hound dog è la figata ultima http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
non per niente cell'ho http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Citazione:
Daled
Condivido che sono parecchio da :facepalm: ma vale anche per il 90% dei cappelli che imho hanno rovinato l'ambientazione di tf2.
:sisi:
Citazione:
Zombine
Citazione:
Snak3r
Ma che ve lo dico a fare! http://i28.tinypic.com/1sz95e.gif
Da un paio di giorni non droppo più un cazzo...:mad:
Citazione:
Matt_Baker91
Da un paio di giorni non droppo più un cazzo...:mad:
Avrai raggiunto il cap settimanale per i drop.
Edit: Sono arrivato tardi x(
Si vede che hai giocato troppo e hai raggiunto il cap settimanale di drop :asd:
A proposito della questione "hat che hanno rovinato tf2" c'è da dire che già fra quelli della valve molti erano fuori luogo, non è un problema degli hat fatti dalla community che comunque devono passare sotto le loro mani ed essere approvati. Insomma non diamo colpa al community contribution che è una gran cosa fondamentalmente.
Citazione:
Nukeita
Avrai raggiunto il cap settimanale per i drop.
Praticamente ho giocato solo a TF2 negli ultimi 10 giorni.:bua:
Citazione:
Matt_Baker91
Pure io, solo che era da une mese che non ci giocavo, mi pare che se non sblocchi tot item in una settimana quelli che non hai sbloccato si aggiungono a quelli della settimana dopo :uhm:
Ma ho droppato così tanta roba che forse ho raggiunto il limite comunque :sisi:
Citazione:
Matt_Baker91
hehe :jfs2: allora è per quello...
ora per circa un mese non droppi più nulla, mi spiace :ciaociao:
devo trovare la voglia di aprire tf2, da quando hanno fatto il megaaggiornamento non ci ho ancora giocato :D
Tra un attimo vi posto una cosa che è successa domenica che mi ha fatto incazzare come una bestia :mad:
EDIT:
Devo convertire un avi da 400MB in un formato più leggero da mettere su youtube, sto usando format factory, in che formato mi consigliate di convertire il filmato?
:uhm:
la mia nabbanza PVONESS non ha limiti: ho scoperto solo oggi che le cose nuove si possono creare :chebotta:
ho fatto su la blackbox (cazzofigata ma sbilanciatissima :uhm:), il pesce assassino (bellissimo :rotfl:) e il cric elettrico (non l'ho ancora provato :uhm:)
:fag: + :)
:pippotto: 6 dominazioni usando solo l'ingegnere
Citazione:
ZioYuri78
Tra un attimo vi posto una cosa che è successa domenica che mi ha fatto incazzare come una bestia :mad:
EDIT:
Devo convertire un avi da 400MB in un formato più leggero da mettere su youtube, sto usando format factory, in che formato mi consigliate di convertire il filmato?
:uhm:
Eccovi, in ritardo perchè ero al bar a gustarmi una birretta, il video incriminato:
http://www.youtube.com/watch?v=ESG0u06yBlw
Ma si può una cosa del genere? :facepalm: :mad:
non ho capito se hai rageato perchè ti ha bilanciato rosso alla fine o perchè ti sei killato da naab sparando al kart :uhm:
Mi ha bilanciato al rosso, se guardi bene mi ha killato un demo a cazzo :mad:
EDIT:
Stavo ricaricando, e già mi aspetto le battutacce di Daves
L'uccisione l'ha data a quel tizio perchè è stato l'ultimo a farti danno ma la causa della tua morte è stata la tua missilata sul kart.
Ahahah, è capitato anche a me di recente, cambiato in quel preciso istante. Bestemmione.