Occult Academy 2: Ma che divertente! :o Questa puntata mi è piaciuta proprio...azione, gag e tanto plot development! Me piase.:sisi:
P.S.
"tu sei una tale tsu..."
"Quella parola non esisteva ancora nel 1999!!!"
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Occult Academy 2: Ma che divertente! :o Questa puntata mi è piaciuta proprio...azione, gag e tanto plot development! Me piase.:sisi:
P.S.
"tu sei una tale tsu..."
"Quella parola non esisteva ancora nel 1999!!!"
:asd:
cristo Asobi ni iku yo, OPPAI INBOU ANIME, motto, motto http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
EDIT: a parte le cazzate, il format è simile se non identico a quello di to love ru però in versione seriosa (come disegni e "plot"), anche qui c'è il protagonista sfigatello che si ritrova un'aliena strafiga in camera permanentemente mezza nuda ed una mandria di "nemici" che vogliono mandarla via dal pianeta terra. Seriamente, dal trailer sembrava una cazzata pazzesca invece è molto più carino ed enjoying del previsto, sono curioso di vedere come evolve il "plot", se si può definirlo tale, le premesse di qualcosa di carino ci sono speriamo non rovinino tutto per farlo finire a tarallucci e vino come al solito.
xxxholic ro(u) : nostalgia di xxxholic
versione meno ermetica ed ambivalente
Spoiler:
Ookami-san 2
Non so se sia peggio la voce narrante, la tizia che fa la forte ma dentro di sè ha taaaaanta paura o la superficialità con cui si trattano temi come lo stalking e il tentato stupro :facepalm:
Addioooooooo
Il liceo delle tettone sballonzolanti 2
Questo anime è troppo divertente, lo sarebbe di più se Capellirosa schiattasse, ma purtroppo questo non è Shiki, e se Tettonasensei la accompagnasse, ma serve qualcuno che abbia la patente...per fortuna ci sono la kendoka e CiccioMcGyver.
http://meta.yahoo-streaming.jp/webev...ailer01_1m.asx
Boiamondo che ragefap :schiuma:
Ho finito FMA:B :( tristess.
L'ho visto incollando il link in VLC :)
Ehmmm...gia'...il sistema con cui scrivono le date mi confonde sempre^_________^;;;;;
Purtroppo i video in 1000kbps su questa linea del cazzo non posso vederli manco copypastando nel player e usando buffer, ma me lo sono goduto su tutubo :sisi:
Ma Katanagatari 7... che cazz... :asd:
Katanagatari 7 è stupenderrimo :o ho notato anche un miglioramento nei disegni.
Ma perchè esiste una così grande penuria di serie dotate di un plot serio? :asd:
Perché il 90% degli anime provengono da manga/vn/novel fallimentari che nessuno si caga e fanno l'anime per boostare le vendite.
Non metto in dubbio che ci siano buoni manga in giro ma purtroppo molte volte ricevono una controparte anime orribile :(
Entrambi i casi, la sperequità deriva dal fatto che il 90% delle opere originali sono potenti schifezze e che ovviamente una minima parte della totalità può far successo.
Poi ci si mette di mezzo Studio Deen, per cui il numero di adattamenti anche solo guardabili si abbassa drasticamente.
Infine ci sono le serie originali, e chi glielo fa fare ai produttori di finanziare gli anime di Yuasa e Kon che non vendono una sega? Filantropia? :asd:
...se poi i Blu-Ray di Angel Beats saltano in testa alle vendite, si capisce che i produttori hanno compreso che cosa vuole il pubblico e si dedicano solo a quello... :/
Zombie, tette e videogames 02
Il ciccione, forse merito anche del doppiatore (Viral di gurren lagann, se non sbaglio), senonaltro nei momenti in cui fa il "badass", si conferma mio personaggio preferito. Per il resto, troppa poca azione e troppi pianti.
C'è da dire che io, ad esempio, non possiedo e non sono intenzionato a comprare tutte le serie che ho apprezzato, anche se potenzialmente lo vorrei. Se i fan di quelle serie invece comprano sempre e comunque è inevitabile che gli investimenti vadano lì. Sono andato offtopic.
Concordo; la 1 si godeva di più :sisi: