Re: [MULTI] Digital Delivery: gli affari della settimana
Che palle, ogni volta impiego una vita per scaricare gli aggiornamenti di Origin: con Steam e Uplay non ho difficoltá, ma con Origin spesso non vado oltre i 35 KB\sec (invece con i giochi va piuttosto bene).
Edit: dopo 10 minuti ha iniziato a funzionare bene, ma é programmato a razzo di segugio invisibile. :mad:
02-12-15, 20:19:05
Maybeshewill
Bello Jade Empire, cé pure un mini gioco in cui si guida un aereo stile cabinato anni 90 :asd:
02-12-15, 20:32:48
bellisimo
Citazione:
Originariamente Scritto da Azatoth
Che palle, ogni volta impiego una vita per scaricare gli aggiornamenti di Origin: con Steam e Uplay non ho difficoltá, ma con Origin spesso non vado oltre i 35 KB\sec (invece con i giochi va piuttosto bene).
Edit: dopo 10 minuti ha iniziato a funzionare bene, ma é programmato a razzo di segugio invisibile. :mad:
io l'ho scaricato tutto ma non s'installa...
affanculo, tanto l'ho giocato anni fa e ho un backlog che non ammetterebbe secondi giri, in realtà.
03-12-15, 18:54:25
Zhuge
su Steam c'è tales of borderlands a 11 e rotti
accatto?
03-12-15, 19:58:40
bellisimo
mmmmm...:uhm:
a me non piace il genere ma il prezzo è buono...
04-12-15, 00:51:26
altairantares
Salve. Vorrei acquistare swat 4 in dd, dove lo trovo? Non risulta disponibile sui siti di mia conoscenza.
04-12-15, 01:00:57
Lars89
Se non ricordo male SWAT 4 è nella triste lista di giochi non disponibili in dd.
Quindi o trovi una copia fisica o usi i "metodi alternativi".
04-12-15, 08:54:39
bellisimo
:sisi: è così...
io ne ho 3 copie fisiche...:bua:
04-12-15, 09:10:42
Redrum
Citazione:
Originariamente Scritto da Zhuge
su Steam c'è tales of borderlands a 11 e rotti
accatto?
Il gioco merita, ma è già stato venduto a molto meno e potresti trovare un'offerta migliore agli sconti di natale.
04-12-15, 09:59:22
Zhuge
Citazione:
Originariamente Scritto da Redrum
Il gioco merita, ma è già stato venduto a molto meno e potresti trovare un'offerta migliore agli sconti di natale.
ottimo, aspetto :sisi:
04-12-15, 10:06:55
Glorfindel75
io sono stato fortunato a prenderlo in pieno sull'Humble store:
Game of Thrones: A Telltale Games Serie
Poker Night 2
Poker Night at the Inventory
Tales from the Borderlands
il tutto a 10.70 euro
04-12-15, 10:58:45
bellisimo
anch'io presi tanta bella roba Telltale su HB store, quando potevi farti il bundle da solo con sconto progressivamente più alto :sisi:
04-12-15, 12:10:52
logan-san
Se interessa c'è gratis Shadow Complex Remastered per PC sul sito di Epic. https://www.epicgames.com/shadowcomplex/
Bisogna registrarsi e scaricare il loro client (l'ennesimo).
Rimane vostro se lo scaricate entro il 31 dicembre se non ho letto male in qualche commento sul loro forum.
04-12-15, 12:11:42
Lars89
Si confermo, ho letto anche io la stessa cosa sul forum.
04-12-15, 12:26:08
Glorfindel75
non mi va sinceramente. Solo se c'è in ballo una key steam, ma aprire un altro account e scaricare un altro client proprio no.
04-12-15, 12:30:41
Crysis85
tra l'altro penso di averlo giocato su x360 a suo tempo sto gioco, o è un'altra versione?
04-12-15, 12:33:35
bellisimo
io non riesco a far partire EpicGamesLauncherInstaller-2.7.2-2784597... che palle!!!
voi avete problemi?
04-12-15, 12:34:57
Lars89
Citazione:
Originariamente Scritto da Crysis85
tra l'altro penso di averlo giocato su x360 a suo tempo sto gioco, o è un'altra versione?
È la nuovissima versione Remastered :sisi:
04-12-15, 12:41:03
logan-san
Citazione:
Originariamente Scritto da bellisimo
io non riesco a far partire EpicGamesLauncherInstaller-2.7.2-2784597... che palle!!!
voi avete problemi?
Io non ho avuto nessun problema su W10.
Su un altro forum dicono di aprirlo via prompt come amministratore.
Riporto una parte del post:
"Avviare cmd come amministratore, puntare alla cartella dove è localizzato l'installer e poi eseguire il comando: msiexec /i epic.msi (ho rinominato l'installer per comodità)"
04-12-15, 12:56:56
bellisimo
Citazione:
Originariamente Scritto da logan-san
Io non ho avuto nessun problema su W10.
Su un altro forum dicono di aprirlo via prompt come amministratore.
Riporto una parte del post:
"Avviare cmd come amministratore, puntare alla cartella dove è localizzato l'installer e poi eseguire il comando: msiexec /i epic.msi (ho rinominato l'installer per comodità)"
porcaccia vacca, stesso risultato...
grazie comunque, eh! ;)
04-12-15, 13:47:31
Lars89
Da me s'è avviato senza problemi. Windows 10.
04-12-15, 14:54:18
bellisimo
win7.
e niente, non va... :(((
04-12-15, 14:59:54
DarkMage
Citazione:
win7.
e niente, non va... :(((
prova a disabilitare l'uac
04-12-15, 15:58:13
Kea Black
Citazione:
Originariamente Scritto da logan-san
Se interessa c'è gratis Shadow Complex Remastered per PC sul sito di Epic. https://www.epicgames.com/shadowcomplex/
Bisogna registrarsi e scaricare il loro client (l'ennesimo).
Rimane vostro se lo scaricate entro il 31 dicembre se non ho letto male in qualche commento sul loro forum.
il gioco non mi dispicarebbe provarlo, ma un altro client? no grazie
polemica inutile perché si:
Spoiler:
tra l'altro la pagina di donwload non parla di client e registrazione, dice "scarica il gioco gratis", non "scarica il client e registrati per poi scaricare il gioco", un po' come se volessero nascondere l'esistenza del loro client fino all'ultimo istante utile, quello in cui leggi il nome del file, cosa che temo un certo numero di utenti meno accorti faranno solo a download ultimato, volendo anche se si legge il nome si potrebbe pensare che sia un downloader proprietario di cui ci si può disfare dopo l'installazione del gioco e quindi installarlo
04-12-15, 16:20:14
bellisimo
Citazione:
Originariamente Scritto da DarkMage
prova a disabilitare l'uac
oddio, sarà che sto cotto e sto al lavoro... che è l'uac?
04-12-15, 16:29:52
Kea Black
Citazione:
oddio, sarà che sto cotto e sto al lavoro... che è l'uac?
user account control, quella roba che ti impediva di fare la qualsiasi in vista se prima non davi autorizzazione (e alcune ti impedisce di farle e basta), c'è anche in seven e successivi seppur più discreto
04-12-15, 18:20:13
bellisimo
Citazione:
Originariamente Scritto da Kea Black
user account control, quella roba che ti impediva di fare la qualsiasi in vista se prima non davi autorizzazione (e alcune ti impedisce di farle e basta), c'è anche in seven e successivi seppur più discreto
ok, grazie.
guardando in giro, però, sarei l'unico al mondo ad avere questo problema con 'sto launcher e win7...:uhm:
06-12-15, 17:05:18
Gendo Ikari
Qualcuno mi può dare dei pareri su Kinguin, su affidabilità ed eventuali rischi nel prendere qualcosa da lì? Cercavo degli sconti di Neon Struct (uno dei soli due giochi del Humble Monthly che mi interessino) e sono finito lì, ma osservando la sua pagina vedo che si tratterebbe di altri utenti che offrono le loro key - non è che mi ispiri molta fiducia, nonostante abbia persino una versione italiana...
06-12-15, 17:17:42
Kayato
Tutti i siti di re-sellers di key sono di gente che appunto rivende le key ad altre persone. Il rischio lo si corre quando si compra giochi nuovo (o non ancora usciti) a metà del loro prezzo. Di solito Se è roba in giro da anni o che è stata dentro a dei bundle si può andare tranquilli.
06-12-15, 17:39:13
bellisimo
io ho esperienza di f2p e g2a soprattutto (ma mi sembra che, ormai, g2a e kinguin si sono uniti, fra l'altro): 99% positiva, tutto liscio.
solo una volta su g2a (senza shield) mi hanno venduto una key già usata: il seller è scomparso ma il sito mi ha riaccreditato i soldi (ci ha messo un bel po' di tempo, ma è andata).
chiaramente, scegli seller che hanno feedback fra 95% e 100% con moltissimi prodotti venduti.
06-12-15, 17:42:24
Lars89
Citazione:
Originariamente Scritto da Gendo Ikari
Qualcuno mi può dare dei pareri su Kinguin, su affidabilità ed eventuali rischi nel prendere qualcosa da lì? Cercavo degli sconti di Neon Struct (uno dei soli due giochi del Humble Monthly che mi interessino) e sono finito lì, ma osservando la sua pagina vedo che si tratterebbe di altri utenti che offrono le loro key - non è che mi ispiri molta fiducia, nonostante abbia persino una versione italiana...
Io l'ho preso ieri proprio su Kinguin a 1€. Nessun problema.
Mai avuto problemi con Kinguin.
06-12-15, 19:19:31
Zhuge
ho avuto un problema solo una volta su Kinguin, chiave di Fifa15 che risultava già attivata, dopo aver aperto il ticker e fatto un po' di schermate per dimostrarlo mi hanno sostituito la kety; per il resto, fatti una dozzina di acquisti e zero problemi (ma perlopiù ai tempi no iva)
07-12-15, 08:14:21
Gendo Ikari
Capito, se volessi usarlo non mi conviene puntare a giochi nuovi quanto a qualcosa in circolazione già da un po'. Con questo monthly ben più di qualcuna di Neon Struct e Chroma Squad starà girando.
07-12-15, 09:00:29
desmy
Va beh per i giochi stati nei bundle conviene cercare dai trader
07-12-15, 13:02:46
Zhuge
Anche se non direttamente attinente volevo dire che Paradox mi ha fatto omaggio di un DLC per EUIV (di quelli da 2 € mi pare) :sisi:
07-12-15, 14:52:53
eric_starbuck
Citazione:
Originariamente Scritto da Gendo Ikari
Io ci ho acquistato diverse volte, con Just Cause 3 però ho avuto un problema (effettivamente la key presa era di un utente privato e costava 20€ invece dei 26 di tutti gli altri venditori). ci ho provato ed ovviamente ho fatto la kinguin guard o come si chiama. (te la propone in automatico). Tempo 30 minuti dal reclamo e dall'invio delle schermate mi avevano riaccreditato i soldi che ho usato immediatamente dopo aggiungendo altri 3€ per comprare un altra key che ha funzionato senza problemi. Personalmente ho fatto molta più fatica a trovare la pagina giusta per restituire un oggetto difettoso ad amazon.
a Kinguin sono stati gentilissimi. in pratica ti aprono una pagina tipo forum in cui ti scrivi con uno del supporto che ti chiede cosa vuoi fare.
Shadow complex su Win10 nessun problema, ma il client lo avevo già dall'alpha di unreal torunament. ho dovuto solo aggiornarlo.
07-12-15, 22:31:51
bellisimo
Citazione:
Originariamente Scritto da eric_starbuck
Shadow complex su Win10 nessun problema, ma il client lo avevo già dall'alpha di unreal torunament. ho dovuto solo aggiornarlo.
comincio a pensare che sia un problema del mio picchio (anche se epic ha il forum intasato)... boh...
08-12-15, 18:31:24
nobody47
Segnalo su BundleStars, Killer Bundle 6.
Segnalo anche per chi ama il rischio :tremo:, come l'anno scorso Holiday Surprise Box di Square Enix a 6.49€, cinque giochi a sorpresa che verrano svelati il 18 dicembre.
08-12-15, 19:09:29
MIK0