si può mettere il silenziatore a buffon? :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
si può mettere il silenziatore a buffon? :facepalm:
:|
:piange:Citazione:
BuffON ---> BuffOFF
Hce perchè la foto coppa facepalm ?
con dieci milioni lo fanno partire sicuro :snob:Citazione:
Juve, c'è l'offerta per Perotti
01.08.2011 11.30 di Giuseppe Giannone per tuttojuve.com articolo letto 1661 volte
http://www0.tccstatic.com/storage/tu...de5aef863.jpeg
© foto di A.Mariani/TuttoAtalanta.com
La Juventus continua senza sosta a cercare di reperire sul mercato un esterno sinistro di centrocampo di qualità, in grado di esalltare le sue caratteristiche nel 4-2-4 di Antonio Conte. Aquesto scopo, secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", il club bianconero avrebbe avanzato un'offerta di 10 milioni di euro per Diego Perotti, centrocampista argentino 23 enne in forza al Siviglia. Il club andaluso comunque non pare disposto a cedere il suo giocatore, e dunque la Juventus, che sarebbe anche disposta ad alzare l'offerta per l'argentino, rischia di non riuscire a vincere le resistenze del Siviglia. Perotti ha una clausola rescissoria che gli permetterebbe di liberarsi pagando agli spagnoli 48 milioni di euro, ma a quelle cifre la Juve non potrebbe sicuramente arrivare.
Vargas incoming :bua:
Si, ma la differenza sostanziale tra le tre situazioni, è che le prime due offerte te le hanno sputate, la terza l'hanno accettata al volo :bua:
I soldi che davvero erano necessari per prendere quei due giocatori, erano molto più alti...
Quindi, ai 40mln per aguero non ci siamo mai effettivamente arrivati (a dimostrazione che non era nelle nostre intenzioni spendere quella cifra).
Ma per prendere davvero aguero, dovevi arrivarci.
Il prezzo reale di aguero era effettivamente quasi 3 volte tanto quello di vucinic :sisi:
Minchia che tristezza :bua:Citazione:
Bon in pratica, per le cessioni si parla solo di quelle di Iaquinta e Amauri, e iaquinta con l'arrivo di Vucinic imho rischia di farsi un anno alla Grosso, e per l'esterno la situazione è "tragica":
- Nani ha un prezzo proibitivo: 20 milioni ? Ma magari costasse così poco, ma tanto non ci sono nemmeno 20 milioni...
- Perotti non lo vendono ma ci provano con un'offerta che a quanto pare non può essere superiore ai 20 milioni, dato che per Nani non ci sono
- Bastos ed Elia bocciati
- Afellay, che starà fuori per 5 settimane per infortunio, solo in prestito a fine mercato...
Se non ci sono neanche 20mln (prezzo "proibitivo"?) per il "top player" della fascia, davvero speravano di poter prendere aguero, sanchez o rossi? :mah:
Sta cosa mi preoccupa un po'...
Considerata l'importanza che le fasce dovrebbero avere nel modulo "tradizionale" di conte, il non avere i soldi per prendere un giocatore all'altezza in un ruolo così delicato... boh... a questo punto o si va su un vargas preso con gli scambi, oppure si rinuncia all'esterno e si va sul 4-3-3 :mah:
Mille mila mln per il progetto superambizioso :alesisi:
Ah, secondo me amauri e iaquinta partono.
Fosse anche in prestito gratuito se non trovano di meglio, ma partono...
:asd:
nessuno ha risposto al mio post, siete convinti che vucinic faccia davvero risparmiare rispetto ad un rossi? io ho scritto e motivato, ma nessuno mi ha detto niente :(
Scusa, me l'ero perso questo post :asd:
Beh, hai sicuramente ragione... Rossi sarebbe stato un acquisto di maggiore prospettiva rispetto a Vucinic... poco da dire.
Però Vucinic ha 28 anni, dovrebbe avere un contratto da 4 anni... tra due o tre anni ti basta venderlo a 6-7mln (cosa possibile, se non ci sono brutte sorprese... in fondo tra due o tre anni sarà poco più che trentenne) per andarci in paro se non addirittura guadagnarci qualche spiccio.
Meglio "la prospettiva" o i ragionamenti fatti anno per anno?
Sicuramente la prima, mi verrebbe da dire... ma d'altra parte se non ci sono i soldi (quest'anno) per prendere tutto... devi necessariamente arrangiarti con quello che c'è...
No, perchè lo stesso ragionamento lo si potrebbe fare sull'esterno: in prospettiva, sicuramente meglio Nani che Vargas... no?
Ma ci sono i soldi per scegliere "la prospettiva"?
Se si, ok... altrimenti no.
eccolo, per la gioia di grandi e piccini, ora con la canotta possiamo dare l'ufficialità!
http://www.tuttosport.com/images/15/..._ts673_400.jpg
boh, io sono sempre più pessimista, sia per il presente che per il futuro: anche questa volta si è puntato sulla quantità invece che sulla qualità - 7 su 11 titolari sono nuovi, e nessuno è un top player- e la rosa ha l'età media di una contendente per qualcosa di importante -quasi tutti sono sui 27/28 anni- senza averne però il valore tecnico.
ipoteticamente tra 3 anni sarà tutto da rifare o quasi. ma con che soldi?
hain aimho sì, è la soluzione che ti fa più risparmiare, non è detto che sia quella qualitativamente migliore.
La juve quest'anno ha speso 30 milioni e passa di riscatti di cui 25 per due attaccanti come Quagliarella e Matri
Per Quagliarella non c'era nessun obbliglo giuridico o morale, solo una valutazione economica. Se è sano non riscattare a 10 milioni un giocatore che hai già pagato 5 milioni non ha senso, se è rotto pagare altri 10 milioni non ha senso.
Quagliarella è stato riscattato quindi speriamo sia sano.
Se prendi anche Rossi e lo paghi quanto vuole il Villareal non solo lo paghi 25 milioni, 10 in più di Vucinic, ma panchini di fatto Quagliarella, altri 10 milioni, e non hai in rosa un'alternativa a Matri.
Con Vucinic invece hai 3 attaccanti che possono ruotare in modo quasi indolore, cosa che a quanto pare viene chiesta da Conte; hai speso di meno; se Quagliarella si è ripreso (grossa incognita) hai un attaccante che in nazionale fino all'infortunio ha tenuto in panchina Rossi e hai tre giocatori che se l'anno gira l'anno prossimo puoi rivendere senza minusvalenze.
Si potrebbe obiettare che non c'è programmazione con giocatori che tra un paio d'anni hanno trent'anni, vero, però non si può non sottolineare che attualmente le preoccupazioni della dirigenza non sono ripartire ma prima di tutto eliminare dalla rosa tutti gli acquisti di blanc e secco
ah ovvio, magari poi parte uno tra quagliarella e rossi e siamo a capo con la situazione con un reparto troppo corto anche solo per il campionato, ma personalmente alla cessione di Quagliarella credo poco...
in b4 quagliarella per vargas :bua:
Seriamente, ma Vargas se fosse davvero forte secondo voi sarebbe ancora alla Fiorentina (senza richieste da parte di nessuno oltretutto)? :facepalm:
Quindi WCnic è ufficiale, speriamo bene, se è volonteroso hai i tocchi del campione, ma se gioca svogliato ti fa venire voglia di tagliarti le palle
Si ma anche per 15 milioni (il valore che da la Fiorentina a Vargas) non ce ne stanno di migliori?
Francamente Vargas lo prenderei solo se si riesce a sbolognare a Corvino almeno uno tra Iaquinta e Amauri. Altrimenti resterei con quelli che abbiamo. Strapagare un Martinez 2 non mi pare il caso...
vucinic mi pare un ottimo acquisto:sisi: uno che bene o male i suoi gol li fà sempre,oltre che ad avere una buona tecnica. sè dovevamo spendere una cifra spropositata avrei preso aguero,ma tra rossi a 30 e vucinic a 15 mi prendo il montenegrino:sisi: anche perchè rossi cosa ha fatto di cosi eclatante per valere quei soldi?
discorso esterno; dato che arrivare a nani e afellay mi sembra quasi impossibile,direi che vargas sarebbe un ottimo acquisto.qualche mln + amauri o martinez sarebbe la giusta valutazione:sisi:
In realtà il problema è a monte.
Martinez ha almeno dimostrato problemi di integrità fisica e l'anno scorso la juve ha pagato a caro prezzo l'aver focalizzato i suoi attacchi solo su una fascia,allora ha senso cedere Melo, spendere 10 milioni per il sostituto di Melo, e poi ritrovarsi a dover avere risorse limitate per un ruolo fondamentale nel modulo del nuovo allenatore ?
Imho no.
ufficiale per 15 milioni, firmato fino al 2015 :alesisi: link
da sito ufficiale juve:
Citazione:
ntus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mirko Vucinic. Il contratto prevede un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in tre stagioni sportive.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale.
15 mil con la solita formula triennale... 4 anni a vucinic, ma sarei curioso di sapere quanto a stagione... 3.5?
edit, hce mi anticipa di 30 sec :uff: