AC 2 e stato stupendo imho
Visualizzazione Stampabile
AC 2 e stato stupendo imho
forse non si è capito dal mio posto ma concordo eh :sisi:
è fatto decisamente bene, ogni missione (almeno quelle principale) cerco di studiarla per bene, come avvicinarmi al bersaglio, quale strategia usare, le armi ecc... ovviamente faccio sempre il contrario di quello che mi viene consigliato di fare :asd:
non come nel primo che correvo dritto al bersaglio, zompata con infilzata e poi via come il vento :bua: per finire il più presto possibile
Top Spin 4 è la solita droga 2K. :facepalm:
E' bellissimo.
E tra le mani ora ho anche Crysis 2.
Bom, fino a LA Noir sono a posto :asd:
Si ho preso coso 2 ma dando indietro le ultime cose vendibili che avevo a casa, compreso il gatto e il bidet, e l'ho pagato 25 €. :sisi:
Anche per questo mese il mio budget vg (30€) è stato rispettato, con 28 € portati a casa top coso 4 e coso 2. :rullezza:
Ora fino a LA Noire non posso più permettermi nulla. :bua:
Con quei 3 lo porti a casa easy. :sisi:
E non dimenticarti del bidet che lo valutano bene. :sisi:
e lo so, ma in lista ho già dirt 3 e mx vs atv :fag:
Tanto entro lunedì ti faccio salire la scimmia come per top coso :fag:
no, vai via :fag:
Marvel la Grande Alleanza trovato a 8 euro
Mah.. Non è male però mi son divertito di più con la serie X men Legends, qui non so cos'è ma non mi ci trovo più di tanto. Poi non so a chi sia venuta la bella idea di fare quella sezione subacquea :facepalm:...
Ciao a tutti.
Stò giacondo da un bel pò ad armed assault 1 su pc naturalmente.
Mi rendo conto di essere in area console ma lo vorrei consigliare a tutti quelli che si sono un pò annoiati, o comunque vogliono variare, dei fps scriptati, in corridoi invisibili, respown infinitò ecc.
Inoltre c'è un ottimo editor all'interno del gioco che dopo averci preso un pò la mano permette di creare missioni e campagne personalizzate.
Ci sono, poi, mod e total conversion amatoriali che permettono di avere praticamente sempre un gioco nuovo per ambientazioni e unità.
Dopo aver detto ciò tolgo il disturbo sicuro che il mio intervento non interessi a nessuno e cada nell'oblio più completo :sisi:
Buonasera a tutti.
qualcuno ha parlato? :uhm:
:look:
continuo a sentire un brusio..... :uhm:
Sta sera ho iniziato Alan Wake. Davvero fantastico. Non me lo aspettavo così immersivo!
Ecco! il è bello che nelle recensioni leggo che non fa paura! A loro forse! Io mi cago in mano! :asd:
Spoiler:
Iniziato Crysis 2 :sisi:
iniziato assassino brotherhood in contemporanea a star wars 2 :sisi:
assassinobrothero com'è? un more of the same del II o cambia qualcosa?
e il potere della forza 2..me lo consigli ? :bua:
il potere della forza 2 lo inizi e finisci durante la pausa pranzo da quello che ho capito