Poi dicono che non abbiamo abbastanza italiani in rosa.
Bella idea schierare il centrocampo della quinta in classifica.
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Poi dicono che non abbiamo abbastanza italiani in rosa.
Bella idea schierare il centrocampo della quinta in classifica.
:asd:
scarso ibra eh :fag:
vediamo se riusciamo nell'impresa di venderlo :fag:
Nato il primo figlio di Kakà. Auguri da parte di interistiorg.org al bimbo, alla mamma, al papà e a Kakà.
:rotfl:
lassia perde, non capisce un cavolo quello :asd:
sa solo andare contro l'inter :rotfl:
complimenti per il primo vostro acquisto :sisi:Citazione:
Quaresma shock: "Ho già firmato con un grande club"
Ricardo Quaresma (24) come la Sfinge. Intervistato dal portale svedese SvenskaFans.com, a proposito della sua situazione di mercato il portoghese dichiara criptico: "Ho già firmato un contratto con un grande club. Più di questo non posso dire, al momento". Parole che suscitano tanti interrogativi. Innanzitutto: provocazione o verità? E ancora: possibile che il fantasista abbia in effetti già messo nero su bianco con una delle sue pretendenti, tra le quali primeggia ovviamente l'Inter? Chissà che il giocatore non torni sull'argomento nelle prossime ore. Magari con maggiore chiarezza.
Per me andrà al chelsea,così come Deco (e quindi Lampard saluta) :sisi:
Alla fine va a finire che non compriamo un ***** di nessuno :D
ufficiale, mancini all'inter in cambio di suazo e conguaglio
detto alla rai poco fa :asd:
oddio abbiamo buttato via suazo, bella storia, francamente mi ha deluso troppo ed era troppo chiuso qua
no quaresmino lo voglio all'inter :cattivo:
io ero rimasto alla riunione per la settimana prox per Mancini
e poi Suazo rimaneva :look:
Figlio di Kakà ha già punti di contatto con Gesù: entrambi cresciuti da un padre non loro, specializzato in seghe
Nato il primo figlio di Kakà: lui vuole chiamarlo Jesus per via del concepimento atipico. Lei per la stessa ragione vuole chiamarlo Kalehb.
Nato il primo figlio di Kakà. Anzi, nato il primo figlio della moglie di Kakà.
Perché ce l'avete tanto con Kaka ? :bua:
Cioè tra Mancini e Quaresma abbiamo scelto Mancini?????
Non ho parole...
Inter: Balotelli, raggiunto accordo per il rinnovo
23:35 del 12 giugno
L'Inter ha raggiunto l'accordo per il rinnovo di Mario Balotelli. Il giocatore firmerà fino al 2013. Il nuovo contratto prevede bonus e premi.
Fonte: calciomercato.com
Spero sia vero, tutte ste voci attorno al mancato rinnovo del nostro gioiellino iniziavano a darmi fastidio :P
speruma
comunque quaresma al chelsea, che merd.a
Milan condannato per falso.
Dida, dai retta: ricontrolla i tuoi cinque milioni di banconote annue.
http://www.interistiorg.org/images/stories/falsari.jpg
Milan multato per falso in bilancio: vergogna, falsari.
Galliani: 60.000 euro di multa. Questo ridimensionerà l'attuale faraonica campagna acquisti?
Milan: Maldini accetta un contratto a progetto.
Maldini-Milan, la più classica delle famiglie in cui non si sa come dire al nonno di levarsi dalle palle.
che dements che sono :asd:
Ecco, e noi ci becchiamo il pacco Mancini...
Sembrava che comprassimo il mondo e invece ci becchiamo gli scarti... cominciamo bene...
Ah... Deco al Chelsea...
Sicuri che Quaresma vada al Chelsea? Non trovo info
Che deco vada al chelsea secondo me è un bene...deco ormai non da più le garanzie che dava qualche anno fa...su quaresma spero che l'inter ci pensi seriamente, molto meglio lui di mancini...