preso Skate per 360 usato a 20 € al gamespot
Visualizzazione Stampabile
preso Skate per 360 usato a 20 € al gamespot
E su shopto costava tipo 4 sterline o giù di lì!
L'avevo pagato tipo 7 euro da thehut :sisi:
ierei mi han dato 4 euro per prendermelo :sisi:
no ma poi 24 mb per salvare una partita :o
vabbè che c'ho il disco duro
Forza2 ha dei save da centinaia di mega! :asd:
io skate l'ho trovato per terra ancora con il sigillo m$ :caffe:
ripreso Red Faction Guerrilla per ps3 :sisi:
comprato e iniziato ninja gaiden 2 , bellissimo
avrai tempo per ricrederti :bua:
bhè non ho giocato al primo e avevo voglia di un gioco d'azione simile, quindi lo sto apprezzando molto
Ho provato King's Bounty, che avevo comprato per PC, ed ho avuto una spiacevole sorpresa...NON HA il multiplayer, nessuno. Mamma mia che delusione immensa, l'ho preso dando per scontato che avesse il multiplayer hotseat, come Heroes, ma nulla...ma come si fa :|
Il gioco pare anche bello, ma il multiplayer in un gioco del genere è d'obbligo...come fare Magic, ma devi per forza giocare contro il pc, ma dai...amarezza assoluta, già pregustavo mega sessioni con gli amici...che spreco.
Heroes 5 comunque è una figata, però speravo di aver trovato un' alternativa, va be'
Marvel Ultimate Alliance :D
Ho anche scoperto (ieri), dopo aver telefonato al servizio assistenza clienti di Poste Italiane, che dopo quasi due mesi di attesa il "mio" Dingoo non è neppure arrivato in Italia.
Benissimo!!
Ho già mailato a dealextreme per informare della cosa (giusto che non mi ripetano di aspettare come han fatto 15 giorni fa)...qualcuno sa cosa succeda in questi casi?
Me ne mandano un altro? Me lo prendo in quel posto??
cmq è molto bello king's bounty :sisi:
Sto finalmente giocando MGS4 su ps3, bello, ma davvero troppi troppi filmati :no:
ma come?
strano!!
nella serie di solito nn è così...
:look:
Non so, non ho mai sopportato i MGS, è il primo che mi decido a giocare :sisi:
che cosa?
che ci sono molti filmati o che schifi una cosa che nn hai mai provato? :jfs3: