credo di stare leggendo in contemporanea una quindicina di manga e quualche anime, si vede che non ho un ***** da fare
Visualizzazione Stampabile
credo di stare leggendo in contemporanea una quindicina di manga e quualche anime, si vede che non ho un ***** da fare
no ma dai... per la propria passione questo e altro... :consola:
purtroppo lunedì inizio il tirocinio e starò via dalle 8 alle 6, ci sarà molto meno tempo
onemanga is the way
sto anchel eggendo
nyan koi
ane doki
katekyoushi hitman reborn
shibatora
freezing
love and collage
yomeiro choiche
claymore (ma questo lo ho in cartaceo)
alrti non ricordo\non sono scritti nel RSS, ma non importa
come anime sono
Nyan Koi
kampfer
FMA
bleach
norizaka Haruka blabla (non per molto se continuano così)
naruto (mi son rimesso alla pari)
fairy tail
tutto bello ma ciò non risolve il quesito : cosa mi guardo io in attesa che escano le nuove puntate degli anime in corso... :alesisi:
guardare o leggere?
per leggere consiglio anche Sidooh, molto bello
da guardare boh, che guardi? tutto in un blocco o appena esce?
adesso sto guardando Nyan Koi, The sacred Blacksmith, Kimi ni Todoke, Toaru Kagaku no Railgun, Kobato... e basta, ma di questi devo aspettare che escono mano mano le puntate, nel frattempo volevo una serie leggera filler già completa da vedere nel mentre.
Per il leggendo, sto seguendo Birdy the mighty, molto bello, e bon. :alesisi:
dimenticati, li vedo anche questi :asd:Citazione:
The sacred Blacksmith Toaru Kagaku no Railgan
visti tutti i classici\raccomandati da /a/??
http://i48.photobucket.com/albums/f2...endedanimu.jpg
ovviamente non tutti... :uhm: tra quelli, una cosa leggera?
Minami-ke! :o
devo iniziarlo pure io :vojo:
primo su tutti seto no hayanome
ovviamente lascia stare i psicologici, eureka seven bello ma pesantino
'sera :alesisi:
che mi sono perso stavolta? :uhm:
niente! :sisi:
sembra interessante questo seto no coso... :uhm:
se non lo hai ancora visto FALLO
IMHO è il miglior comedy mai fatto :sisi:
vabè, allora vado :)
oyasumi :ciaociao:
:ciaociao:
みなさん、おはよう~ :caffe:
rffrddrciù!gahhh
:uhm:
giorno
mi sa che son morti alcuni haruki, ci sono solo quelli che postano di notte :sisi:
oss'
'oss :sisi:
bu!
giorno :ciaociao:
o-ha si dice no :look:
Stanotte mi sono guardato le prime 2 puntate di nyan koi sul tubo col palmare :uhm: è una cagata pazzesca, il solito SoL con la cavolata che lui sente parlare i gatti e di sicuro sarà più o meno tutto come la seconda puntata dove dovrà dire/fare cose per lui imbarazzanti a delle ragazze :facepalm: senza contare gli inutili fanservice vari con l'amica d'infanzia, stranamente ha la 4a di seno, e l'idiozia della ragazza che gli piace :facepalm:
a me piace, black sei gay :prr:
:asd:
salve! :pippotto:
@black più o meno... stessa impressione :snob:
torno or ora da lezione. Anche di sabato, ebbene si. :pippotto:
black gaio :prr:
stessa impressione ma la prima puntata mi ha ribaltato, la seconda un po' meno ma comunque è molto carina imho :sisi:
bella il beo e bella anche rick :snob:
railgun 3 :rotfl: mezza cavolata il finale ma è stata simpatica l'azione di cattura.
già uscito? ma questa settimana non l'avevano già trasmesso? :pippotto:
escono 2 volte a settimana o sono io che ho perso il senso del tempo? :pippotto:
boh, fatto sta che è già uscito... :asd:
E c'è anche la 3 di nyan koi, se ti interessa... :asd:
già, ho notato, allora sono fuori fase io ed è già passata una settimana :asd:
valà, ora è il momento rituale dedicato alla lettura del giornale, poi guarderò nyan koi, railgun e kimi ni todoke, infine dovrò affrontare la dolorosa scelta "cosa giocare?" visto che ho finito warzone :pippotto:
vorrei odin sphere ma c'è quella questione dell'audio che lo schermo mi manda fuori l'audio della ps3 a volume decisamente basso e io non ce la faccio, saranno 15db a esagerare, è decisamente troppo basso :bua:
cuffie? :uhm:
quando esce la 3 di kimi ni todoke? :uhm:
:sisi:
ho attaccato la ps3 via HDMI allo schermo e poi l'audio lo pesco da lui con gli auricolari, ma appunto il volume è basso. di usare gli altoparlantini da 2W non me lo sogno nemmeno, l'idea era proprio quella di poter finalmente giocare anche su console come e quando mi pare senza rogne condominiali. per caso qualcuno ha idee su come ovviare al problema? idee che costino poco, se possibile :pippotto:
alzare a manetta il volume?
hai provato ad attaccare le cuffie dietro la ps3? :uhm:
ti compri un paio di connettori maschi compositi (rosso+bianco), del filo, una femmina da 3,5" per le cuffie normali.
Saldi il filo ai compositi, ed attacchi il destro al rosso ed il bianco al sinistro del connettore da 3,5", connetti il tutto dietro la ps3 e ti godi l'audio in stereo dalle cuffie :fag: sicuro non è uguale ad averlo dall'uscita digitale hdmi ma almeno lo senti anche se in analogico, comunque gli effetti di surround vari rimangono.
Oppure cerca in qualche negozio d'elettronica, tipo mediaworld, che probabilmente esistono già fatti, sicuro con il metodo che t'ho dato io spendi 3€, con quelli già fatti arrivi pure a 10-15 :asd:
la 2 è uscita 3 giorni fa, quindi direi fra 3-4 giorni al massimo.