blink o no devi passare minuti interi di partita fermo a piazzare mine, per un secondo di divertimento, cioè quello in cui saltano in aria. Non è proprio worth it :asd:
Visualizzazione Stampabile
blink o no devi passare minuti interi di partita fermo a piazzare mine, per un secondo di divertimento, cioè quello in cui saltano in aria. Non è proprio worth it :asd:
boh, io lo gioco offlane piuttosto aggressivo, minando dietro i tier delle torri e nei corridoi nonchè negli spot meno pensabili. Forcestaff e blink (quest'ultimo per il suicide), ti togli delle belle soddisfazioni specie vs initiator vari. Così è divertente.
Se poi invece lo giochiamo andando in giro mettendo bombe nei soliti posti per 3 ore e facendo 2 exp al minuto, concordo sia una rottura di palle.
-Prendi un illusione o un evocazione
-Mandalo nelle zone presumibilmente minate
-Annulla completamente techies
grazie, codex, della preziosa informazione pro tip.
;)
io preferisco mandarci gli alleati con forcestaff :fag:
Le predizioni per i qualifier sono 31.5 livelli del compendium ad azzeccarle tutte
Peccato che molti dei team con la patch nuova non si siano manco visti giocare,buona fortuna ad indovinare :bua:
Ah,ho anche fatto il charm finalmente....E invece di darmi 25 punti me ne ha dati 50,nonostante non sia cambiato niente in teoria :asd:
http://www.reddit.com/r/DotA2/commen...f_awesomeness/
My body isnt ready :asd:
E nel workshop Davion finalmente ha un set che fa concorrenza al Dragon Ascension
http://images.akamai.steamuserconten...49F7EF421AC16/
La gente ha finalmente capito che per fare set belli per DK e Omniknight bisogna come prima cosa coprire la plate mail orribile che gli ha modellato sopra Valve :asd:
MY-Alliance :bua:
Mushi su Nevermore è ILLEGALE
picko un eroe che è anche nella lista dei 10 da fare, predico la vittoria per completare l'amuleto, stravinciamo early e mid game, a metà partita black out dell'isolato, ritorno e ottengo in serie:
- abbandono
- sconfitta
- amuleto buttato nel cesso -> frammento della minchia
- fallimento della sfida dell'eroe
:facepalm:
:bua:
22 uccisioni con broodmother e vinta in poco tempo, dopo tipo 6 tentativi dove trovavo solo full cottolengo.
server implode, a tutti e 10 cade la connessione, riconnessione: "oh ma pure te?" "si e te?", vinciamo e mi conta challenge di double kill.
non mi conta hero challenge con broodmother, ovviamente.
1 partita, per oggi basta dota.
crashato anche qui, fortunatamente, visto che l'ho persa poi. No stats
almeno ho trovato la manna, idlemaster non lo conoscevo
63 card drops remaining
28 games left to idle
il mio hard disk stà sublimando in lacrime di gaudio
6 tentativi nella hero challenge con batrider, 6 lose :bua:
http://a.pomf.se/iemndt.webm :rotfl:
Non è possibile perdere ogni volta che mi tocca giocare con una stack da 4 :facepalm:
PSA:
Fra 8 ore partono i qualifier (in teoria :asd: )
Ma che figata invoker :o
Pensavo di metterci un mese ad impararlo :o
WHY ARE AMERICANS SO BAD AT DOTA 2, BECAUSE THEY CANNOT DEFEND THEIR TOWERS
:rotfl:
:bua:
I qualifier così son la morte :bua:
Quello cinese inizia alle 4 di mattina,quello americano finisce....Alle 5 di mattina :bua:
Le due peggiori timezone da vedere dall'europa :bua:
con liv10 ho aperto il secondo tesoro di liv1.
maschera di spirit breaker e pure il set di night stalker, pensavo o uno o l'altro invece li da entrambi in un colpo solo :o
spero che mettano più di 30 eroi per la challenge, perchè giocando saltuariamente già il primo blocco di 10 l'ho completato, non vorrei che fossero fino a settembre solo quei 30 lì :uhm:
No per carità, già è una tortura beccare ogni fottuto game quello che gioca un beastmaster della situazione facendo pena e pietà perché deve fare la challenge, non peggioriamo la situazione :asd:
Mia serata:
Tizio che first picka meepo,game perso a 18 minuti
Tizio che first picka meepo,game perso dopo 20 minuti ma l'altro team se la prende comoda e finisce a 40
Tizio che instapicka magnus mid perchè deve fare la challenge,missa tutti i reverse polarity tranne uno + buona parte degli skewer + passa mezza partita a blinkare negli alberi
:sigh:
fai come me, bloodseeker mid e ggwpsukablyat. Op.
Arrivato a 3400 come da buona regola ne perdo 4 di fila di cui l'ultima in cui:
-il campitano si disconnette ad inizio pick
-tutto il team random
-15 minuti di draft
-quando mancava 1 minuto all'annullamento della partita questo torna!
-nel frattempo cent invece che aiutare nel support visto che di ruolo non ce n'erano sceglie la via del 20 min jungle
- gg loro dopo 15 minuti e altri 15 minuti di cazzeggio
https://www.dotabuff.com/matches/1504103413
Spongebob, spongebob everywhere
:asd: :asd: :asd: infatti chi è ad alti livelli ci è per mafia o per quale altro arcano motivo? :asd:
throwata dei cdec nella quarta partita della finale delle qualifiche cinesi :asd:
La prossima finale dell'international sarà nuovamente Ehome vs NaVi :snob:
:fag:
L'importante e' che vinca un team cinese, in modo da portare il loro incontenibile e trascinante entusiasmo sul palco :sisi:
ho completato 2 amuleti e mi sono usciti 2 set di merda che non stanno nella lista. MA CHE OOOOOOH
http://blog.dota2.com/2015/05/new-co...or-effigies-2/
Ho aperto il treasure e per una volta m'ha detto di culo,Void+il drop raro per SF :asd: (ovviamente gemma di merda sull'item per void ma non lamentiamoci troppo :asd: )
Non che siano eroi che uso spesso ma questa volta era così un pò per qualcunque cosa mi fosse toccata :asd:
La lista che vedi nel tesoro non è completa,il crucible jewel II ha dentro qualcosa come 70 set presi dagli ultimi 12 mesi se non ricordo male,forse di più :asd:
Vai su dotapedia e li vedi tutti
Le falci di antimage sono veramente fighe :sisi: