-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Prenotato per Ps3
Batman A. City Collector's edition...
Ho scelto la versione Ps3 solo perche' aspetto il Pc nuovo ancora...
-
Allora: dopo aver venduto Final Fantasy Crystal Chronicles, ho preso Aliens Infestation (DS). Bellissimo, altro che i baNbinetti giapponesi e le loro seghe mentali :rullezza:
Fatto scorta di dvd, sia serie tv (Generation Kill, Children of Eden, Shogun) sia film (Serenity, Mutant Chronicles e The Hurt Locker...tutti e 3 ex noleggio, 9 euro in tutto)
-
Mutant Chronicles.. :bua:
WHY?? WHYYYYYY????
-
preso forza motorsport 4 limited edition dal mediaworld a 69.90...dal gamestop viene 79.98
-
-
Preso Ghost Trick per DS al Mediaworld. Era in offerta a 9.90€.
Ci ho giocato un po' e sembra proprio bello, ma dannazione potevano anche metterci un secondo slot di salvataggio. Mi toccherà tenerci mio fratello lontano finché non l'avrò finito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DagonCultist
Mutant Chronicles.. :bua:
WHY?? WHYYYYYY????
3 euro, ecco perchè :asd:
Ho visto che nel cast c'è malkovich e ho provato a fidarmi...mio fratello, che l'aveva già visto, mi ha già detto che fa cagare :asd:
Ma io non mi nascondo :tsk: E lo guarderò :tsk: Cercando pure di convincermi che è bello :tsk:
-
stasera ho preso Forza 4 in bundle con il volantino microsoft a 79.90 € :caffe:
-
Citazione:
ala83
stasera ho preso Forza 4 in bundle con il volantino microsoft a 79.90 € :caffe:
Ma sto volantino rende? Che è?
-
è un volante wireless che si usa senza kinetc, va bene x quello che costa e io mi ci sto divertendo con forza4.... :sisi:
certo, un volante tradizionale è tutta un'altra, cosa ma con un altro prezzo e un altro ingombro
-
L'altro ieri mi sono regalato questo: http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA240_.jpg
Lo so, lo so: i veri hardcore nerds ce l'hanno già in lingua originale, ma l'ho visto e me ne sono subito innamorato.
In effetti si sfoglia piacevolmente, curiosando fra le 1000 pagine, alla ricerca di questo o quel videogioco che ti ha allettato l'infanzia, solo per vedere se è stato inserito e perchè merita secondo chi scrive...
La sensazione che tutto quello che c'è scritto lo si trova mille volte più approfondito in rete è sempre presente, però ha un fascino innegabile...
Consigliato...:sisi:
-
Citazione:
ala83
è un volante wireless che si usa senza kinetc, va bene x quello che costa e io mi ci sto divertendo con forza4.... :sisi:
certo, un volante tradizionale è tutta un'altra, cosa ma con un altro prezzo e un altro ingombro
Ma in pratica si utilizza come il volante di Mario Kart Wii col remote dentro? Ha un accelerometro interno che fa curvare la macchina a seconda dell'inclinazione?
-
Penso di si ma sopratutto...e comodo?
-
Acquistato The Darkness a 9.90 euro.
Spero di riuscire a giocarlo prima dell'uscita del seguito.
Il primo livello fatto solo per prova (era usato), mi ha parecchio impressionato.
-
Citazione:
Malakian
Ma in pratica si utilizza come il volante di Mario Kart Wii col remote dentro? Ha un accelerometro interno che fa curvare la macchina a seconda dell'inclinazione?
la sostanza è quella... però dentro ha un giroscopio
-
con mario kart funziona alla grande, però mario kart non è forza 4 :sisi:
e nemmeno l'allegro chirurgo.... :lul:
:asd:
-
Citazione:
ala83
ma è quel volante le cui foto giravano un pò di tempo fa???uno diciamo..senza appoggio???
-
Le mie preghiere a Sant Agata hanno funzionato!
Dentro al regalo di compleanno i miei amici mi hanno fatto trovare Forza Motorsport 4! :D
Ieri sera ci abbiamo dato dentro rispolverando il volante fermo dai tempi del 3!
EDIT: ci avevano messo una copertina posticcia di FIFA 2012 ma li ho sgamati subito!
-
Citazione:
real_dog
ma è quel volante le cui foto giravano un pò di tempo fa???uno diciamo..senza appoggio???
:sisi:
-
Oggi il mio pusher mi mollerebbe Batman usa a 59 e 90... Che dite, aspetto venerdi o cedo alla voglia?
-
Citazione:
Malakian
Oggi il mio pusher mi mollerebbe Batman usa a 59 e 90... Che dite, aspetto venerdi o cedo alla voglia?
Ma che cazzo di domande fai Mala, non é da te...:nono:
Corri dal pusher e procedi all'acquisto...:snob:
-
Citazione:
Malakian
Ma che cazzo di domande fai Mala, non é da te...:nono:
Corri dal pusher e procedi all'acquisto...:snob:
Ok, grazie Mala...:ok:
Avevo giusto bisogno di un secondo parere disinteressato...:snob:
-
-
-
Citazione:
Malakian
L'altro ieri mi sono regalato questo:
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA240_.jpg
Lo so, lo so: i veri hardcore nerds ce l'hanno già in lingua originale, ma l'ho visto e me ne sono subito innamorato.
In effetti si sfoglia piacevolmente, curiosando fra le 1000 pagine, alla ricerca di questo o quel videogioco che ti ha allettato l'infanzia, solo per vedere se è stato inserito e perchè merita secondo chi scrive...
La sensazione che tutto quello che c'è scritto lo si trova mille volte più approfondito in rete è sempre presente, però ha un fascino innegabile...
comprato anche io :sisi:
-
-
Appena messo le mani sul pipistrello e su Forza con volante... Mo vediamo...:sisi:
-
Citazione:
Malakian
Appena messo le mani sul pipistrello e su Forza con volante... Mo vediamo...:sisi:
Bravo...:snob:
-
-
Citazione:
Malakian
Citazione:
Malakian
Bravo...:snob:
Ma basta :rotfl:
-
inizio a pensare che in realtà il suo pusher sia lui :bua:
-
Citazione:
Malakian
L'altro ieri mi sono regalato questo:
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA240_.jpg
Sembra bello. Ma ci sono delle mini-rece dei vg? Si trova in libreria? E sopratutto, how much??? Che arco temporale copre? Dall'inizio dell'era vg ad oggi?
Grazie a Dan o al Mal che mi risponderanno :D
-
Citazione:
83Raven83
Sembra bello. Ma ci sono delle mini-rece dei vg? Si trova in libreria? E sopratutto, how much??? Che arco temporale copre? Dall'inizio dell'era vg ad oggi?
Grazie a Dan o al Mal che mi risponderanno :D
Si trova in libreria, 35€, ci sono delle minirece molto sintetiche ma molto esplicative, fa l'effetto di leggere un prontuario farmaceutico ma aggiungendoci la variante passione, copre dagli arbori del tempo fino al 2010... Ed adesso vai, compra...:sisi:
-
Domani cerco di trovarlo, pare molto carino :sisi::sisi::sisi:
-
Ah, tra parentesi: visto che non ho voglia di schassarmi u gazz, i due dvd di Forza vanno installati entrambi? Manualmente o c'è l'installazione guidata dal gioco?
-
Citazione:
Malakian
Si trova in libreria, 35€, ci sono delle minirece molto sintetiche ma molto esplicative, fa l'effetto di leggere un prontuario farmaceutico ma aggiungendoci la variante passione, copre dagli arbori del tempo fino al 2010... Ed adesso vai, compra...:sisi:
Si ma cazz... 35 euro è un salasso per un librox(...
Però mi hai tentato.. Sabato mattina vado in libreria, se lo vedo lo sfoglio, se mi prende lo prendo :look:
-
è un bel librone
l'ho visto l'altra settimana e m'ha incuriosito, però era incellophanato e non ho potuto sfogliarlo
l'avrei preso solo per la copertina :sisi:
-
Diciamo che le recensioni su amazon uk non parlano bene di quel libro
-
che dicono?
trama scontata? :jfs2:
-
Considerazioni su Batman e Forza.
Batman sarebbe un gioco perfetto se non fosse per l'UE che ormai ha fatto il suo tempo. Avessero sviluppato un motore proprietario, i Rocksteady avrebbero davvero fatto il jackpot...
Anche così, comunque, è uno dei giochi più belli di sempre ihmo...:sisi:
Forza è da prendere col volante: costa 15/20€ in più della versione liscia, ma è divertentissimo da usare e risponde davvero bene.
In conclusione, sono molto soddisfatto.
Meno male che ho dato retta al Mala...:snob: