:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
Gli scout sono il male(tm)
Ma credo di averlo gia fatto presente :uhm:
Cmq stanno uccidendo il gameplay di TF2. Oggi usando la spia (ci stò prendendo la mano e mi garba assai la spia :sisi:) ero solo come non mai in mezzo al deserto, invisibile, immobile, nessuno intorno a me. Arriva uno scout, spara due colpi senza motivo, non c'era nessuno ed io ero invisibile, e mi uccide.
Alla quarta volta che mi ha ammazzato a caso sono uscito dal server.
E' ufficiale, uccide di più a caso lo scout del demo :sisi:
A me pare che sia la nabbanza ad uccidere :asd:
Se qualcuno trova un server con il class limit a 0 per gli scout me lo segnala? Potrebbe diventare la mia nuova casa. :asd:
No ma veramente gli scout anche a me stanno sulle palle oltremodo :asd:
La nuova pistoletta è op, sono velocissimi e poi col kit hanno anche la vita del medico :facepalm:
io vi do la mia idea per bilanciare lo scout (a parte eliminarlo dal gioco :asd: ):
armi solo melee
magari che shottino pure eh, non mi lamenterei (credo :asd: )
sostanzialmente diventa un ninja, ecco
(e al limite la pistolina ranged, ma secondo me non serve nemmeno)
ne uscirebbe molto ridimensionato... :D
una classe così mobile/agile con armi ranged che bishottano è troppo dai
basterebbe un - 25hp alla vita
o -30
ripotenziando i bonus alla sandman
A quanto pare va di moda avere le pagine del backpack piene di oggetti tutti uguali :asd:
Dopo quello delle casse, guardate questo :asd:
http://www.tf2items.com/id/lushmoss
Guardate che bello il mio di backpack, ho tutte le armi :fag:
http://www.tf2items.com/id/ItaGogeta1
Il sistema di trading di tf2items è una figata! :o
http://www.tf2items.com/trading/
Serve registrarsi, ma se si setta bene il trading si scambia alla velocità della luce! *__*
:sisi:
Hei, ma le etichette come le uso? Posso usare solo sulle armi che droppo o posso usarle anche su quelle standard che si ha di base?
Cosa di preciso? :pippotto:
Tutto :uhm:
+1
una volta vi lamentavate del demo, adesso dello scout :asd: chi sarà il prossimo?
A mia discolpa dico che mi sono sempre lamentato dello scout, ogni settimana ne dico una. :asd:
Il demo è antipatico quando ti capita la pipe nei denti lanciata a random da venti chilometri, ma negli scontri diciamo che ci sono più tattiche per eliminarlo, e non è invincibile contro tutte le classi... non mi rende la partita un inferno ecco.
Invece squadra avversaria con 3 o più scout = divertimento 0.
Ripeto, questo buff totale che ha ricevuto la classe ha ulteriormente reso fastidiosa e troppo difficile da abbattere una classe che dovrebbe essere tutt'altro: veloce sì, fastidiosa sì, ma dovrebbe essere debole che vola via con uno sputo.
Non con 150 di vita, con la pistola che ti rallenta (alla classe più veloce? Poi?), e le armi che ti instakillano...
Non ha nemici naturali. Lo scout ormai non scappa davanti a nessuno. Salta, fa avanti e indietro, e comincia a sparare con la pistoletta nuova o il FAN, e sei fottuto.
su tf2items però è pieno di cani che si mettono a tutto per ricevere friend req e trattare :uhm:
comunque lo scout è facilmente fottuto dal soldier, e non dite di no :uhm:
per non parlare di quando si ha il direct hit :uhm:
Più che altro, mi ricordo che tempo fa con lo scout riuscivo a fare poco o nulla e come classe la reputavo la più difficile o quasi, mentre ora (ho tutto il set, a parte il cappello) qualcosa riesco a farla. :uhm:
E dubito parecchio che la motivazione sia da ricercare nella mia bravura. :uhm: