Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
che cosa?
che ci sono molti filmati o che schifi una cosa che nn hai mai provato? :jfs3:
1-Sono sincero che è il primo MGS che gioco :sisi:
2-Non è che non l'ho provato, ci sto proprio giocando in questi giorni
3-Non l'ho schifato, ho detto solo che ci sono davvero troppi filmati :sisi:
-
si, ma tu prima hai candidamente ammesso di schifare la serie, pur nn avevndoci mai giocato :snob:
-
Citazione:
akrilico
si, ma tu prima hai candidamente ammesso di schifare la serie, pur nn avevndoci mai giocato :snob:
ho giochicchiato un po' al primo, ma non amo gli stealth game :boh2:
Non ho detto che fa schifo, ho detto che non mi piace :boh2:
-
-
Citazione:
Fbh™
ho giochicchiato un po' al primo, ma non amo gli stealth game :boh2:
Non ho detto che fa schifo, ho detto che non mi piace :boh2:
non ti piace il genere, non hai mai giocato a nessun titolo della serie e ti lamenti di una componente "fondamentale" della serie?
EPIC FAIL
:asd:
tra l'altro vorrei capire cosa arciderbolina ci capisci della storia :bua:
-
Demon's Soul Deluxe Edition versione USA
-
ma perchè parlate tutti di sto gioco :cattivo:
-
Finalmente Persona PSP in da house :rullezza:
-
Citazione:
Ceccazzo
Lo comprano in 20 ma piacerà a 2 :asd:
-
Preso Fifa 2010 per x360 e 0€ con la promozione (ormai finita) di GR
-
Preso ieri un auricolare wireless nuovo da regalare ad un amico che in questi giorni prenderà la 360, arrivo a casa, faccio per caricarla in modo da dargliela già carica ma.... non funziona :mad:
Oggi vado a farmela cambiare e se dovessero dirmi che devo mandarla a riparare spacco tutto
http://www.threadbombing.com/./data/...2/animate3.gif
-
-
Citazione:
Gatsu80
Preso ieri un auricolare wireless nuovo da regalare ad un amico che in questi giorni prenderà la 360, arrivo a casa, faccio per caricarla in modo da dargliela già carica ma.... non funziona :mad:
Oggi vado a farmela cambiare e se dovessero dirmi che devo mandarla a riparare spacco tutto
http://www.threadbombing.com/./data/...2/animate3.gif
Entro 7 giorni puoi avvalerti del diritto di recesso nel caso....entro i 30 giorni deve cambiartela direttamente lui.
-
Kororinpa (Wii) e Bubble Bobble + Rainbow Island (PSX) :)
-
Citazione:
Kaiman
Entro 7 giorni puoi avvalerti del diritto di recesso nel caso....entro i 30 giorni deve cambiartela direttamente lui.
Grazie mille
Spero che il commesso mi dica "visto le condizioni della confezione non posso ritirarlo, mi spiace"
io risponderei "facciamo cosi': io ti pago un'altra cuffietta wireless e tu, davanti a me, apri la confezione in modo che non si rovini. non dovessi farcela mi dai il negozio."
-
guarda che se non funziona te la deve cambiare ;)
-
Citazione:
Ceccazzo
per me è un contendente al goty assieme a batman, lo dissi 'anta mesi fa quando finii la versione asiatica, però è molto hardcore e buona parte di chi lo compra tornerà a casa con la coda tra le gambe dopo essere stata schiacciata come pupù dal Tower Knight lamentandosi della "difficoltà", uno modo come un altro per mascherare la naabness :sisi:
-
una volta ho comprato una confezione di miniature, arrivato a casa ho scoperto che ce n'era una sbagliata.
torno il giorno dopo con la miniatura sbagliata in tasca e chiedo di cambiarmela con quella giusta.
il commesso: "mi spiace, ma non posso cambiarti la miniatura da sola, devo mandare indietro tutta la confezione, quindi devi portarmi tutta la confezione fallata e te ne prendi una nuova"
io allungo una mano, piglio una confezione nuova, il commesso che prova a obiettare, la apro con calma, mi prendo la miniatura giusta, ci metto quella sbagliata, e gliela restituisco: "ecco la confezione fallata da mandare indietro, grazie".
e il commesso: "ah, si, certo... possiamo anche fare così..."
-
Citazione:
Dan Hero
per me è un contendente al goty assieme a batman, :sisi:
Ma parli di Demon's Soul?
-
:sisi: parla di quel giocone
-
Citazione:
Gabbi
Kororinpa (Wii) e Bubble Bobble + Rainbow Island (PSX) :)
arrivati?
tutto ok?
-
Citazione:
Gabbi
una volta ho comprato una confezione di miniature, arrivato a casa ho scoperto che ce n'era una sbagliata.
torno il giorno dopo con la miniatura sbagliata in tasca e chiedo di cambiarmela con quella giusta.
il commesso: "mi spiace, ma non posso cambiarti la miniatura da sola, devo mandare indietro tutta la confezione, quindi devi portarmi tutta la confezione fallata e te ne prendi una nuova"
io allungo una mano, piglio una confezione nuova, il commesso che prova a obiettare, la apro con calma, mi prendo la miniatura giusta, ci metto quella sbagliata, e gliela restituisco: "ecco la confezione fallata da mandare indietro, grazie".
Semplicemente spettacolare, avrei pagato per vedere la scena :asd:
-
dopo 6 anni pc nuovo, vado a ritirarlo stasera
-
Citazione:
Gabbi
Gabbi è un genio! :prostro:
-