Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
ma guarda che sono d'accordo con te, ho solo detto che il gameplay a me non fa schifo :asd:
Vabbeh schifo no, è fatto bene.Ma allora perchè non facciamo tutti sparatutto?
I tps non mi dispiacciono se rifiniti a dovere, figurati.
Semplicemente sono contro la "deriva shooter" di questa generazione, mica ogni gioco deve assomigliare a gears:asd:.Altrimenti per staccare da un genere tocca giocare a briscola.
-
Durante questo periodo natalizio sono riuscito addirittura a spendere qualche ora sul mio passatempo preferito ed ho giocato addirittura a più titoli:
PES 2014
Dopo qualche decina di partite posso affermare che il gioco mi piace ma non mi convince al 100%.
Non mi convince perchè ci sono troppe magagne, il titolo è acerbo e, in pieno stile Konami, la serie sembra aver fatto due passi avanti e tre passi indietro.
Poi però mi sono reso conto che PES è l'unico gioco che ancora mi fa emozionare come quando avevo 20 anni e giocavo a Winning Eleven.
JAGGED ALLIANCE: BACK IN ACTION
Avevo letto critiche severe su questo gioco e, pur essendo fortemente attratto dai giochi che ti mettono al comando del "manipolo di eroi che vanno a salvare il mondo o anche solo la principessa", non avevo mai avuto lo sprint per installarlo e lanciarlo. Dopo il tutorial (che è una perdita di tempo... ti spiega solamente cose che il videogiocatore conosce random :snob: ) e qualche oretta di gioco posso dire che JA:BIA per me è godibilissimo.
RISK FACTION
Lo so. Avrò fatto vomitare i più intransigenti. Però a me invadere la Kamchatka diverte sempre.
-
A guacamelee sto infognato, sto cercando di prendere tutti i componenti della maschera luchador nei portali segreti chac mool, sono arrivato a quello della sierra con le piattaforme che scompaiono ogni secondo, sono alla quarta sezione e sto impazzendo, non riesco a portarla a termine, suggerimenti se qualcuno tanto pazzo come me ha deciso di intraprendere questa sfida?
-
Citazione:
Bishop76
A guacamelee sto infognato, sto cercando di prendere tutti i componenti della maschera luchador nei portali segreti chac mool, sono arrivato a quello della sierra con le piattaforme che scompaiono ogni secondo, sono alla quarta sezione e sto impazzendo, non riesco a portarla a termine, suggerimenti se qualcuno tanto pazzo come me ha deciso di intraprendere questa sfida?
Uh, quanto bello è quel pezzo, nevvero? :fag:
Non ci sono particolari strategie, solo provare e riprovare oltre a, ovviamente, usare i poteri a disposizione per posizionarsi sulle piattaforme.
Personalmente stavo quasi per spaccare il pad una volta, poi ho spento e il giorno dopo l'ho passato al primo colpo. :asd:
Vedrai poi sulla cima dell'albero. :jfs3:
-
Citazione:
(S)Tarato
Uh, quanto bello è quel pezzo, nevvero? :fag:
Non ci sono particolari strategie, solo provare e riprovare oltre a, ovviamente, usare i poteri a disposizione per posizionarsi sulle piattaforme.
Personalmente stavo quasi per spaccare il pad una volta, poi ho spento e il giorno dopo l'ho passato al primo colpo. :asd:
Vedrai poi sulla cima dell'albero. :jfs3:
mamma mia quello sulla cima dell'albero ci ho provato tipo un'ora e poi ho rinunciato, non oso pensare quando dovrò riprenderlo in mano :cattivo:
ieri stavo spaccando la ps vita pure io cmq, a momenti la buttavo dalla finestra dopo che ero arrivato ad una sola piattaforma di distanza dall'uscita del 4 livello, ma avevo finito la resistenza quindi non sono riuscito a usare i poteri per spingermi verso l'uscita :facepalm:
-
Citazione:
Bishop76
in realtà quello sull'albero è molto pù facile di quello della sierra imho
in quello sull'albero si tratta solo di concatenare i poteri speciali per aiutarsi nei salti al momento giusto e diventa non facile, ma fattibile
quello della sierra invece è basato solo sul tempismo e sulla precisione pixelosa dei salti, mi ha fatto dannare un botto, più che altro il penultimo quadro è da bestemmie, gli altri vengono via con 4 o 5 tentativi
l'unico suggerimento che posso dare è che devi andare avanti a pezzi cercando di memorizzare perfettamente dove compariranno le piattaforme (cercando per quanto arduo di avere dei riferimenti sullo sfondo) ricordandoti che devi saltare nel vuoto, non puoi saltare dopo che sono comparse le piattaforme nuove, devi abbandonarequella dove sei pochi istanti prima che compaia quella nuova così sarai in volo nel vuoto ma atterrerai una volta comparsa la piattaforma nuova
poi puoi usare il potere della testata che ti permette di stare fermo in aria per qualche secondo nel caso sei in anticipo sul salto, o l'uppercut se hai saltato troppo basso
in ogni caso qua i poteri servono al più per recuperare un salto sbagliato e finire su una piattaforma sotto, ma non cadere nell'abisso
-
Citazione:
Ruka-san
in realtà quello sull'albero è molto pù facile di quello della sierra imho
in quello sull'albero si tratta solo di concatenare i poteri speciali per aiutarsi nei salti al momento giusto e diventa non facile, ma fattibile
quello della sierra invece è basato solo sul tempismo e sulla precisione pixelosa dei salti, mi ha fatto dannare un botto, più che altro il penultimo quadro è da bestemmie, gli altri vengono via con 4 o 5 tentativi
l'unico suggerimento che posso dare è che devi andare avanti a pezzi cercando di memorizzare perfettamente dove compariranno le piattaforme (cercando per quanto arduo di avere dei riferimenti sullo sfondo) ricordandoti che devi saltare nel vuoto, non puoi saltare dopo che sono comparse le piattaforme nuove, devi abbandonarequella dove sei pochi istanti prima che compaia quella nuova così sarai in volo nel vuoto ma atterrerai una volta comparsa la piattaforma nuova
poi puoi usare il potere della testata che ti permette di stare fermo in aria per qualche secondo nel caso sei in anticipo sul salto, o l'uppercut se hai saltato troppo basso
in ogni caso qua i poteri servono al più per recuperare un salto sbagliato e finire su una piattaforma sotto, ma non cadere nell'abisso
Grazie per i suggerimenti, riproverò e vedrò se stavolta andrà meglio, certo quando arrivi in prossimità della piattaforma e poi cadi nel vuoto per un nonnulla vorresti spaccare tutto :bua:
-
sì decisamente quando sei ad un soffio e va tutto storto è demoralizzante :bua:
-
Finito Mass effect 3.
Nel complesso epico e memorabile.
-
Parcheggiato momentaneamente The Saboteur (carino ma nulla più) sono a circa 6/7 ore di gioco a Tales of Xillia. Mi ha preso e fatto tornare la voglia di giocare ore e ore al giorno
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
-
Citazione:
Ruka-san
sì decisamente quando sei ad un soffio e va tutto storto è demoralizzante :bua:
superato quel pezzo, preso l'orb della sierra, ora bestemmioni a gogo con la cima dell'albero di tule :fag:
-
vai bisho sei tutti noi
ma qualcuno ha preso il dlc di guacamelee??? merita assai?
-
appena finito assassin's creed liberation su vita. finalmente, direi. sono arrivato alla fine perché l'ho pagato in dd ben 7 euri e perché volevo assolutamente liberare 3gb dalla memory, ma davvero credo di aver giocato raramente qualcosa di così brutto. trama insulsa, brutta e con vuoti assurdi, personaggi mediocri a carisma nullo, grafica brutta, controlli brutti, bug uno dietro l'altro..un'esperienza imbarazzante, davvero. non consiglio di giocarlo neanche gratis. ora è in download oddworld stranger's wrath hd, che volevo giocare da tempo. speriamo bene..
-
Citazione:
FuSeRz
appena finito assassin's creed liberation su vita. finalmente, direi. sono arrivato alla fine perché l'ho pagato in dd ben 7 euri e perché volevo assolutamente liberare 3gb dalla memory, ma davvero credo di aver giocato raramente qualcosa di così brutto. trama insulsa, brutta e con vuoti assurdi, personaggi mediocri a carisma nullo, grafica brutta, controlli brutti, bug uno dietro l'altro..un'esperienza imbarazzante, davvero. non consiglio di giocarlo neanche gratis. ora è in download oddworld stranger's wrath hd, che volevo giocare da tempo. speriamo bene..
A proposito...l'Assassin Revelation HD in uscita a febbraio è il porting di questo gioco penoso o è completamente rifatto? No perchè sarebbe da facepalmare pesante nel primo caso
-
ho trovato questo http://multiplayer.it/articoli/123105-assassins-creed-liberation-hd-la-magia-dellalta-definizione.html
boh, pare ci siano diverse migliorie, anche se il nucleo rimane quello. ad ogni modo, io non lo rigioco manco morto :bua:
-
Persona 4 arena, certo per chi ha spolpato P4G è davvero un bel fanservice, anche perchè prosegue cronologicamente la storia, lo story mode per i fan è una manna(anche se noiosetto ed in stile hentai game con bitmap fissi e personaggi che muovono la bocca).
L'espediente usato per farli lottare tra loro è un po' ridicolo.
Il gioco in se è il parente pover di blazblue, anche se in versus potrebbe anche essere un bel passatempo.
Alla fine più merchandising che altro, al massimo potrebbe diventare da collezione.
-
Finito su pc Lord of the rings: war in the north, fatto in coop. Parte lento, ma poi dalla metà in poi secondo me merita. Pagato poi niente in un humble bundle, quindi...
Adesso ho iniziato Borderlands 2 preso su Steam l'altro ieri.
Su console al momento sono fermo, le uniche partite che faccio sono su Super Nintendo, appena preso dopo tantissimi anni :sisi:
-
Veramente Figo Tales of Xillia ... Mi ha rapito!
-
finito dopo 6 mesi closure
sarebbe uno dei 4/5 giochi indie più belli della 'scorsa' generazione, se ogni 10 minuti non avessi dovuto riavviare il pc
tra l'altro non il mio, ma quello della morosa. perchè il mio, sebbene più performante (ma con meno ram e con xp), scattasse al punto di essere assolutamente ingiocabile...
esiste anche sul psn americano (chissà perchè a noi europei nulla), ed immagino sia senza problemi. per cui se avete un account americano, ve lo raccomando caldamente :sisi:
ora vedo di finire the bridge (sono all'ultimo livello, e non so se farò i livelli specchiati) per poi buttarmi su tomb raider underworld :nod:
-
Finito darksiders 2 e ripreso dust an elysian tale. Probabilmente finisco anche questo stasera dato che sono all'ultimo livello.
Poi andrò di splinter cell conviction che ho li da anni, affiancato a ace combat assault horizon che dovrebbe distrarmi dalle missioni stealth di splinter cell.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
-
Approfittato delle ferie per giocare e finire un po di roba:
Brothers: Molto bello, sistema di controllo particolare (non si riesce mai a padroneggiarlo del tutto) ma parte integrante dell'esperienza. Scontato è un acquisto obbligato
Metro Last Light: Atmosfera sempre ottima e script degni di questo nome, peccato l'IA nemica che, soprattutto nelle fasi stealth, è scandalosa.
Call of Juarez Gunslinger: Poche tazzine, tanto piombo, semplice come struttura ma decisamente ben fatto e divertente
Dishonored: Gameplay e level design ai massimi livelli, un gioiello. Giocato stealth ma quasi mi è dispiaciuto farlo tutto in quel modo, ci sono così tante possibilità che ci si sente limitati a sfruttarne una sola :)
Broken Sword 5: Primo episodio non proprio esaltante, ingrana verso la fine, speriamo bene per il secondo.
Gone Home: Un racconto emozionante
Ora ho iniziato Splinter Cell Blacklist (preso ieri da Mediaworld con il 50% insieme ad X-Com e RF: Armageddon) e Sleeping Dogs (Games with gold), mentre prosegue con Zelda ALBW e devo concludere Ni No Kuni.
Oltre un'altra saccocciata di titoli a malapena iniziati.
Ah, mi sono preso Unhearted su Steam, è orribile ma ho un certo malsano desiderio di continuare a giocarlo
-
[1]A cosa giocate?
Ma riesci a goderteli mille giochi iniziati e giocati insieme? Io preferisco averne solo uno da giocare, giocare a quello fino a finirlo e poi comprarne ed iniziarne un altro. Se ho li troppi giochi da giocare faccio fatica a godermeli. Magari alla prima difficoltà o in un momento basso del gioco lo mollerei per iniziarne un altro, mentre impegnandomi ad averne uno nuovo alla volta riesco a portarne a termine di più e ad immergermi meglio nell'atmosfera del gioco. Stesso motivo per cui non mi piace avere console craccate, se ho mille giochi gratis a disposizione me li godo meno
-
Io più che altro ho molti titoli lì che mi aspettano nello scaffale, ma proprio perchè ritengo che il modo migliore per godersi un gioco è fare solo quello fino a che non si è portato in fondo per godersi trama e continuità del gameplay, nonchè l'esperienza nell'uso dei comandi, quando decido di cominciarlo, lo porto avanti fino alla fine.
-
Citazione:
Venom1905
Approfittato delle ferie per giocare e finire un po di roba:
Brothers: Molto bello, sistema di controllo particolare (non si riesce mai a padroneggiarlo del tutto) ma parte integrante dell'esperienza. Scontato è un acquisto obbligato
Metro Last Light: Atmosfera sempre ottima e script degni di questo nome, peccato l'IA nemica che, soprattutto nelle fasi stealth, è scandalosa.
Call of Juarez Gunslinger: Poche tazzine, tanto piombo, semplice come struttura ma decisamente ben fatto e divertente
Dishonored: Gameplay e level design ai massimi livelli, un gioiello. Giocato stealth ma quasi mi è dispiaciuto farlo tutto in quel modo, ci sono così tante possibilità che ci si sente limitati a sfruttarne una sola :)
Broken Sword 5: Primo episodio non proprio esaltante, ingrana verso la fine, speriamo bene per il secondo.
Gone Home: Un racconto emozionante
Ora ho iniziato Splinter Cell Blacklist (preso ieri da Mediaworld con il 50% insieme ad X-Com e RF: Armageddon) e Sleeping Dogs (Games with gold), mentre prosegue con Zelda ALBW e devo concludere Ni No Kuni.
Oltre un'altra saccocciata di titoli a malapena iniziati.
Ah, mi sono preso Unhearted su Steam, è orribile ma ho un certo malsano desiderio di continuare a giocarlo
Per curiosità, quanto l'hai pagato splinter cell Blacklist? E in che mediaworld?
-
Citazione:
Harry_Lime
Io più che altro ho molti titoli lì che mi aspettano nello scaffale, ma proprio perchè ritengo che il modo migliore per godersi un gioco è fare solo quello fino a che non si è portato in fondo per godersi trama e continuità del gameplay, nonchè l'esperienza nell'uso dei comandi, quando decido di cominciarlo, lo porto avanti fino alla fine.
concordo, un gioco alla volta e basta....al massimo posso giocarne un'altro su console portatile, ma solo se è roba leggera :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Per curiosità, quanto l'hai pagato splinter cell Blacklist? E in che mediaworld?
Credo fosse una promozione in tuti i MW perché anche io qui a Milano l'ho visto scontato del 50% per PS3. Se non ricordo male era sui 25/30 euro :sisi:
Ah comunque finiti in queste ferie tutti i miei acquisti per Wii u (Zelda WW, Mario 3d world e New Super Mario bros u). Ora la spengo in attesa di Donkey Kong Country Returns.
Intanto nei prossimi giorni mi inizierò Dishonored su PC(aspettative altissime :sisi:).
Volevo prendermi The Walking Dead season 1 su vita perché mi ispira giocarci sulla console portatile ma mi sa che aspetto cali di prezzo.
-
Citazione:
jaymz5381
Ma riesci a goderteli mille giochi iniziati e giocati insieme? Io preferisco averne solo uno da giocare, giocare a quello fino a finirlo e poi comprarne ed iniziarne un altro. Se ho li troppi giochi da giocare faccio fatica a godermeli. Magari alla prima difficoltà o in un momento basso del gioco lo mollerei per iniziarne un altro, mentre impegnandomi ad averne uno nuovo alla volta riesco a portarne a termine di più e ad immergermi meglio nell'atmosfera del gioco. Stesso motivo per cui non mi piace avere console craccate, se ho mille giochi gratis a disposizione me li godo meno
Vorrei farlo, ma alla fine trovo un'offerta qua, una la e ci casco. Poi quando ce l'ho li almeno una prova veloce la faccio. Comunque alla fine cerco di concentrarmi su pochi, magari di diverse tipologie e durata (Tipo la sera, tornato dal lavoro, vado per roba giocabile collassando sul letto, il fine settimana invece qualcosa di più impegnativo, cercando di alternare roba di durata diversa).
Citazione:
Harry_Lime
A Perugia, pagato 22 e 50, XCom 10, RF 7 e qualcosa.
-
io pure riesco trranquillamente a giocarne più di 1 contemporaneamente
anzi, negli ultimi anni non riesco a fare altrimenti
un po' perchè la roba da giocare è tantissima, ma poi è anche una strada obbligata: durante il giorno infatti gioco solitamente con le console, attaccate alla tv, che però la sera mi è preclusa, per cui pc o vecchie console collegate al crt :sisi:
inoltre mi sposto spesso in treno per tragitti non brevissimi (1 ora), per cui portatili
-
Citazione:
Ruka-san
vai bisho sei tutti noi
ma qualcuno ha preso il dlc di guacamelee??? merita assai?
finito anche albero di tule ieri!!! :rullezza:
ho quindi finito il gioco con il finale vero (5 secondi in più :bua: giusto per il trofeo d'oro...), calaca l'ho battuto senza batter ciglio, d'altronde dopo la preparazione ninja dei livelli chac mool tutto il resto è una passeggiata de salute :asd:
vorrei prendere il trofeo di tutti gli scrigni ma non riesco a capire quali mi mancano :uhm:
-
Ragazzi, coi saldi autunnali ho preso Skyrim su Steam, dopo averlo finito nel 2011 su Xbox per ben due volte... ora ho avuto una ricaduta, sono nuovamente drogato da TES. :sad:
Ho fatto i primi due DLC (che non avevo su 360) ora mi manca l'ultimo e poi spero di liberarmi da questa dipendenza, anche se il fatto che mi sono messo in marcia per recuperare per la terza volta il corno di Jurgen windcaller non lascia ben presagire. :asd:
Poi mi sto divertendo anche molto con i mod, esperienza che dal 2005 ad oggi non avevo più provato... anche li ore e ore perse a fare prove ed esperimenti.
Almeno il mio PC è scarso e non mi azzardo nemmeno a guardare le decine di mod con retextures ecc..
Per quello potrò sempre avere una ricaduta nella dipendenza da TES tra qualche anno, quando avrò un pc nuovo. :chebotta:
-
causa nuovo PC ho comprato una marea di roba da steam e bundles vari.
ultimamente sono preso da Spelunky e Metro Last Light
-
Citazione:
Bishop76
finito anche albero di tule ieri!!! :rullezza:
ho quindi finito il gioco con il finale vero (5 secondi in più :bua: giusto per il trofeo d'oro...), calaca l'ho battuto senza batter ciglio, d'altronde dopo la preparazione ninja dei livelli chac mool tutto il resto è una passeggiata de salute :asd:
:rullezza::rullezza::rullezza::rullezza::rullezza:
-
Citazione:
Venom1905
finito anche io oggi
mi è piaciuto, ma giusto come esperienza perchè dura uno sputo (ok uno sputo figo e meglio di uno sputo noioso, però veramente uno sputo) offre una sfida pari a zero e ha zero rigiocabilità
insomma è una alternativa a leggere una fiaba piacevole, più che un gioco, con delle belle ambientazioni e delle belle idee di fondo
secondo me però dovevano far accadere molto prima l'evenimento che da una svolta al tutto
da premiare come esperimento, ma se non fosse stato scontato mi sarebbe roso un pochettino di più
-
Si, da prendere scontato, il prezzo pieno è un po altino per la durata.
Poi sia come durata, che come difficoltà, mi è sembrato "giusto", magari qualcosina in più in entrambi si poteva fare ma non più di tanto... Anche perché sennò sarebbero volati joypad :D Fermo restando che il sistema di controllo è il vero valore aggiunto del gioco, per quanto scomodo.
-
ho iniziato sonic racing transformed su Vita, non gli avrei dato due lire (e infatti l'ho avuto gratis con il plus :look: ) ma mi sto divertendo un casino a giocarci :sisi:
-
Un po' a rilento, Jagged Alliance BiA.
Dopo alcune ore di gioco non ho capito se mi piace o no.
Ho capito però di aver sbagliato approccio all'inizio.
Credevo di aver a che fare con un sistema raffinato di coperture ed agguati silenziosi ai nemici, ed invece mi sono ritrovato in mezzo ad un film di Seagal...
Non è necessariamente un male, ma ho perso un mucchio di tempo perchè non avrei mai creduto che l'assalto frontale potesse essere non solo una possibilità, ma a volte addirittura la soluzione migliore.
-
:asd: stessa sensazione che ho avuto io :sisi:
-
Citazione:
Ruka-san
secondo me però dovevano far accadere molto prima l'evenimento che da una svolta al tutto
A me è piaciuto moltissimo. L'ho trovato molto coraggioso.
-
Qualcuno di voi ha giocato Assassin's Creed Liberation su Vita?
Ero intenzionato a fare il preordine della versione PC, visto che che ha della roba aggiuntiva.
-
Citazione:
Glorfindel75
Qualcuno di voi ha giocato Assassin's Creed Liberation su Vita?
Ero intenzionato a fare il preordine della versione PC, visto che che ha della roba aggiuntiva.
guarda..lascia perdere, è una roba invereconda