Riferimento: [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Si ma non illudiamoci per queste amichevoli, vedremo nelle amichevoli più probanti se questa Juve è una squadra di valore.
fammi capire: se perdiamo il test è probante, se vinciamo non lo è? :sospetto:
Citazione:
firewall76
:asd:
:snob:
pessimismo in ogni dove :alesisi:
Citazione:
dragonzo
:asd:
:snob:
pessimismo in ogni dove :alesisi:
capisco che dopo due stagioni come quelle passate, l'ottimismo sia merce rara, però così si esagera :bua:
Grosso rifiuta l'offerta dei Philadelphia Union
05.08.2011 19:30 di Alberto Tanas articolo letto 1492 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...de5aef863.jpeg© foto di Federico Gaetano
Secondo "Skysport" l'esterno di difesa bianconero, avrebbe rifiutato l'offerta della società americana, club che milita nella MLS Soccer Statunitense.
Grosso da tempo sul mercato, sembra rifiutare qualsiasi offerta e ciò sembra confermare l'ipotesi di una rescissione contrattuale con il club bianconero.
Citazione:
firewall76
Se vinci col Cuneo anche 8-0 hai fatto il tuo, se perdi col Cuneo sei al baratro, perchè il test non è probante.
Citazione:
Angels
Se vinci col Cuneo anche 8-0 hai fatto il tuo, se perdi col Cuneo sei al baratro, perchè il test non è probante.
ma se il test non è probante in entrambi i casi, che senso ha esaltare/criticare una prestazione ? :uhm:
Beh, non è la stessa cosa perdere col Cuneo o con lo Sporting Lisbona, eh...
Non vuol dire granchè in ogni caso (soprattutto perchè quella con lo Sporting era la prima in assoluto) ma non è la stessa cosa.
Citazione:
tomlovin
Beh, non è la stessa cosa perdere col Cuneo o con lo Sporting Lisbona, eh...
Non vuol dire granchè in ogni caso (soprattutto perchè quella con lo Sporting era la prima in assoluto) ma non è la stessa cosa.
certo, ma allora non è la stessa cosa disputare un'amichevole con i carichi nelle gambe o meno. (tanto per fare un esempio)Non è che ogni motivo è buono per attapirarci :bua:
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58569
LIVE CHIUSA PESIO - VUCINIC A SKY: "Alla Juve ho ritrovato il sorriso. Colpito da Conte"
05.08.2011 20:58 di Redazione TuttoJuve articolo letto 1394 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...5b8793130.jpeg© foto di www.imagephotoagency.it
Mirko Vucinic commenta ai microfoni di Sky Sport il suo debutto con la maglia della Juventus. TuttoJuve.com ha trascritto integralmente le sue dichiarazioni:
Sei entrato, ti sei presentato con un gran gol, i tifosi ti hanno acclamato, insomma tutto perfetto in questo test, seppur contro un avversario non irresistibile. Era importante partire bene...
"Sì, era importantissimo. Poi abbiamo vinto e quando si vince siamo sempre felici".
Al di là della vittoria, era importante vedere i progressi. Tu sei arrivato dopo rispetto agli altri e voglio capire che impatto hai avuto con l'allenatore, cosa ti ha colpito di lui?
"Mi ha colpito la semplicità con la quale in allenamento riproduce gli schemi d'attacco, quindi mi sono ambientato bene e devo ringraziare anche i miei compagni che mi hanno accolto benissimo".
Tu hai giocato da centrale in coppia con Toni. Sei pronto anche a giocare più largo, non hai problemi o ti piace di più la posizione in cui ti ha fatto giocare oggi Conte?
"No, questo dovete chiederlo al mister. Io mi metto a disposizione sia del mister che della squadra".
Tutti conoscono il tuo talento in Europa, ma a volte ti è mancata un pochino la continuità di rendimento. E' questo l'ultimo step che ti manca per consacrarti davvero ad altissimo livello?
"Diciamo che quello che mi è mancato di più è il sorriso. Qui l'ho ritrovato e sono felice".
Sei stato un po' ruffiano nella conferenza stampa di presentazione, perchè hai detto che la maglia della Juventus era il tuo sogno da bambino. Immagino che ti sia arrivato qualche sms da qualche tifoso della Roma che te ne ha dette quattro...
"No, non ho detto che il mio sogno da bambino era la Juventus. Ho detto semplicemente che la Juventus è la squadra più amata dagli italiani e la più grande squadra in Italia. E lo confermo anche oggi, perchè tutta la gente che ho visto oggi l'ho vista poche volte".
Sei rimasto stupito anche tu dall'entusiasmo dei tifosi...
"Sì, c'è tanto entusiasmo, prima l'entusiasmo dei giocatori e poi dei tifosi".
Citazione:
firewall76
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58569
LIVE CHIUSA PESIO - VUCINIC A SKY: "Alla Juve ho ritrovato il sorriso. Colpito da Conte"
05.08.2011 20:58 di
Redazione TuttoJuve articolo letto 1394 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...5b8793130.jpeg© foto di
www.imagephotoagency.it
Mirko Vucinic commenta ai microfoni di Sky Sport il suo debutto con la maglia della Juventus. TuttoJuve.com ha trascritto integralmente le sue dichiarazioni:
Sei entrato, ti sei presentato con un gran gol, i tifosi ti hanno acclamato, insomma tutto perfetto in questo test, seppur contro un avversario non irresistibile. Era importante partire bene...
"Sì, era importantissimo. Poi abbiamo vinto e quando si vince siamo sempre felici".
Al di là della vittoria, era importante vedere i progressi. Tu sei arrivato dopo rispetto agli altri e voglio capire che impatto hai avuto con l'allenatore, cosa ti ha colpito di lui?
"Mi ha colpito la semplicità con la quale in allenamento riproduce gli schemi d'attacco, quindi mi sono ambientato bene e devo ringraziare anche i miei compagni che mi hanno accolto benissimo".
Tu hai giocato da centrale in coppia con Toni. Sei pronto anche a giocare più largo, non hai problemi o ti piace di più la posizione in cui ti ha fatto giocare oggi Conte?
"No, questo dovete chiederlo al mister. Io mi metto a disposizione sia del mister che della squadra".
Tutti conoscono il tuo talento in Europa, ma a volte ti è mancata un pochino la continuità di rendimento. E' questo l'ultimo step che ti manca per consacrarti davvero ad altissimo livello?
"Diciamo che quello che mi è mancato di più è il sorriso. Qui l'ho ritrovato e sono felice".
Sei stato un po' ruffiano nella conferenza stampa di presentazione, perchè hai detto che la maglia della Juventus era il tuo sogno da bambino. Immagino che ti sia arrivato qualche sms da qualche tifoso della Roma che te ne ha dette quattro...
"No, non ho detto che il mio sogno da bambino era la Juventus. Ho detto semplicemente che la Juventus è la squadra più amata dagli italiani e la più grande squadra in Italia. E lo confermo anche oggi, perchè tutta la gente che ho visto oggi l'ho vista poche volte".
Sei rimasto stupito anche tu dall'entusiasmo dei tifosi...
"Sì, c'è tanto entusiasmo, prima l'entusiasmo dei giocatori e poi dei tifosi".
Oddio le cazzate che ha detto :asd: ma fa parte del lavoro dopotutto.
Gli mancava il sorriso, non la continuità :rotfl:
Citazione:
PinHead81
Oddio le cazzate che ha detto :asd: ma fa parte del lavoro dopotutto.
Gli mancava il sorriso, non la continuità :rotfl:
da noi i sorrisi abbondano :tsk:
Lo sanno tutti che la Juve post farsopoli è la Juve del sorriso e della simpatia, un vero traino delle vendite Fiat: distruggi la Juve e vendi milioni di cessi con le ruote! Perfino la Croma e la Tempra venderebbero ancora con la Juve in B :fag:
Hanno fatto ridere tutti, adesso toccherebbe anche a noi juventini ridere un po' :fag:
Citazione:
firewall76
certo, ma allora non è la stessa cosa disputare un'amichevole con i carichi nelle gambe o meno. (tanto per fare un esempio)Non è che ogni motivo è buono per attapirarci :bua:
Ma infatti io non mi sono attapirato, però leggere dei commenti di gioia per un 8-0 contro il Cuneo mi sembra eccessivo.
In b4
Pasquato = Giovinco
ovviamente spero il contrario...
Forse la gioia non sta nel risultato ma nelle aspettative? :look:
poi scusate se cago un po' il cazzo: l'ottimismo il profumo della vita (di cui io sono un portatore sano visto che non ha contagiato nessuno :asd:) non è la cosa più intelligente del mondo, ma sparare sempre a zero avrà anche il favore dei pronostici ma alcune volte non ha basi fondate IMHO :snob:
comunque Aguero operazione da 170 milioni di euro per il City... :fag: che dobbiamo dire? Marotta vattene? :fag:
http://www.youtube.com/watch?v=nB-pgl1Bfzk
Citazione:
Marcus Antonius
Qualche commento approfondito alla partita ? Voti ?
pressing alto, due tocchi di palla, molta corsa, molti inserimenti e azioni che partono dalla difesa.
La cosa positiva è che ci provano in continuazione e sta incominciando a funzionare, l'incognita è capire fino a quali livelli il gioco di conte e della juve si può imporre all'avversaria.
Citazione:
Camus
l'incognita è capire fino a quali livelli il gioco di conte e della juve si può imporre all'avversaria.
Ma è semplice: finchè uno juventino non perde palla :boh2: .
è una battutaccia ma inquadra il punto debole del gioco di conte imho :bua:
se si perde palle si pressano gli avversari per riprendere la palla, se quelli sono bravi sono cazzi.
Cosa positivissima Conte siccome non ha i decenni di esperienza di Del Neri sui calci piazzati difende ad uomo :alesisi:
E meno male, odiavo la difesa A zona. Di asterix
Citazione:
Angels
Ma infatti io non mi sono attapirato, però leggere dei commenti di gioia per un 8-0 contro il Cuneo mi sembra eccessivo.
anche leggere i commenti dopo il 2 a 1 contro lo sporting lo è stato :boh2: da quando ci interessa vincere le amichevoli estive?
Citazione:
Camus
è una battutaccia ma inquadra il punto debole del gioco di conte imho :bua:
se si perde palle si pressano gli avversari per riprendere la palla, se quelli sono bravi sono cazzi.
Cosa positivissima Conte siccome non ha i decenni di esperienza di Del Neri sui calci piazzati difende ad uomo :alesisi:
ci auguriamo che conte si renda conto della superiorità dell'avversario. Non sempre si può imporre il proprio gioco: l'importante è che la squadra sia recuperata mentalmente :sisi:
Ieri ho visto il secondo tempo. Migliori Vucinic e Pirlo , hanno sfornato assist pregevolissimi. Mi sono visto anche il primo tempo di Borussia-Amburgo . A parte il fatto che il Dortmund gioca da dio e ha asfaltato l'Amburgo , ho visto Elia e mi ha abbastanza deluso . Pare un ragazzo fissato con i giochetti , con un buon piede e una buona corsa , ma non mi è piaciuto . Neppure al tecnico , visto che l'ha sostituito .
Continuo a preferirgli un Vargas .
Citazione:
Camus
mamma mia :asd:
http://i.imgur.com/gGJef.jpg
Citazione:
Losky
Ieri ho visto il secondo tempo. Migliori Vucinic e Pirlo , hanno sfornato assist pregevolissimi. Mi sono visto anche il primo tempo di Borussia-Amburgo . A parte il fatto che il Dortmund gioca da dio e ha asfaltato l'Amburgo , ho visto Elia e mi ha abbastanza deluso . Pare un ragazzo fissato con i giochetti , con un buon piede e una buona corsa , ma non mi è piaciuto . Neppure al tecnico , visto che l'ha sostituito .
Continuo a preferirgli un Vargas .
^
this
Se lo prendiamo è un Martinez 2 la VENDEMMIA!
Considearando pure che ha una carattere simil Balotelli lasciamolo là e andiamoci a prendere sto cavolo di Vargas che ancora non capisco come si possa mettere in dubbio :facepalm: