Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yoae
esiste ancora quel documentario? :asd:
Esce il 19 :asd:
-
ma poi cosa sarà mai questo fantomatico documentario tanto pubblicizzato...
mah !
-
Ho un collega che letteralmente saltella nell'attesa :facepalm:
-
O un Making Of, oppure un Video in CG tipo quello di LoL ma più lungo...
-
Credo sia una cosa tipo Indie Game: The Movie
-
Boh basta leggere:
Citazione:
Experience the first International through the eyes of players who lived it. Free to Play is Valve’s feature length documentary detailing the efforts of three Dota 2 players as they battle to win the first million dollar grand prize in the history of competitive videogames.
-
A me interessa solo dal punto di vista dell'universo gaming.
-
Ho paura che sia una puttanata, ma lo guarderò
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
O un Making Of, oppure un Video in CG tipo quello di LoL ma più lungo...
E' un documentario, c'è scritto :bua:
-
Sarà tipo Beyond the Game, quello sui giocatori di warcraft 3.
-
Spiegatemi una cosa il season pass di Metro Last Light contiene solo 4 dlc ? Gli altri 2 sono a parte ?
-
è morto ancora steam o sbaglio?
-
-
Citazione:
El puello diablo
è morto ancora steam o sbaglio?
Speriamo sia solo svenuto e si ripigli :asd:
-
Ho giocato online dalle 20:00 senza problemi.
-
Credo che sia un problema di Login Server, io ero loggato da stamattina e nessun problema.
P.S. per chi fosse un retrogamer incallito c'è la saga di Genoforge (1-5) a 3,99€ con il -80% nelle Offerte Lunghe.
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
P.S. per chi fosse un retrogamer incallito c'è la saga di Genoforge (1-5) a 3,99€ con il -80% nelle Offerte Lunghe.
Ho tutta già quasi tutti i giochi della SpiderWeb grazie ad un humble bundle (mi manca solo l'ultimo, Avadon 2), il problema è solo uno... trovare il tempo per giocarci!
-
Lars allora non dare uno sguardo alla mia Libreria di steam (a cui vanno aggiunti quasi altrettanti titoli non steam).
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Lars allora non dare uno sguardo alla mia Libreria di steam (a cui vanno aggiunti quasi altrettanti titoli non steam).
72 giochi :asd: ?
-
-
Satan, ti cito perché avendo più account e una discreta libreria mi saprai dare qualche dritta.
Metti per esempio Red Alert in offerta su steam. Secondo te conviene prenderlo su steam, magari anche 1 euro o 2 in più rispetto a una versione Origin, così da averlo nativo in quella libreria oppure, dato che cmq servirà Origin credo, tanto vale aspettare a prendere la Collection completa per Origin (o cmq i titoli o key per Origin che si trovano a meno)?
Perché buh, anche Silent Hunter e Hawx per fare due nomi si trovano a prezzi stracciati, però sono versioni uplay e vorrei cmq avere quanta più roba "nativa" su steam, anche se cmq servono account origin e uplay per certi giochi.
Io in un mese ho fatto una trasmigrazione di massa per avere titoli su steam invece che fisici only, che mi sarà utile per motivi di viaggio (e cmq trovare e comprare titoli fisici a prezzi convenienti è praticamente impossibile).
In un mese quasi 100 titoli :look:
-
Citazione:
Fruttolo
Satan, ti cito perché avendo più account e una discreta libreria mi saprai dare qualche dritta.
Metti per esempio Red Alert in offerta su steam. Secondo te conviene prenderlo su steam, magari anche 1 euro o 2 in più rispetto a una versione Origin, così da averlo nativo in quella libreria oppure, dato che cmq servirà Origin credo, tanto vale aspettare a prendere la Collection completa per Origin (o cmq i titoli o key per Origin che si trovano a meno)?
Perché buh, anche Silent Hunter e Hawx per fare due nomi si trovano a prezzi stracciati, però sono versioni uplay e vorrei cmq avere quanta più roba "nativa" su steam, anche se cmq servono account origin e uplay per certi giochi.
Io in un mese ho fatto una trasmigrazione di massa per avere titoli su steam invece che fisici only, che mi sarà utile per motivi di viaggio (e cmq trovare e comprare titoli fisici a prezzi convenienti è praticamente impossibile).
hai perso di vista il senso delle cose, ai giochi si gioca per divertirsi !
-
Ma infatti ci gioco e compro solo cose che mi interessano e che so a cui giocherò, solo che non è che posso portarmi dietro 100 dvd se devo spostarmi :asd:
-
Sei hai in mente di farti l'antologia completa di Command & Conquer tieni presente che molti titoli sono diventati freeware; anche se su Origin vengono venduti con la furbata dei pack.
-
Sì lo so, una versione Gold e Tiberium Sun sono certo ci siano, per questo mi sono fatto 2 conti e comprare i Red Alert ora in saldi su steam non è sta convenienza economica, perché allo stesso prezzo (anzi di meno mi pare) al momento giusto si trovo la collection disponibile solo su origin. Solo che un po' mi rompe avere la libreria sparsa ma vabbè son fisse.
-
Tra Origin e Steam compra dove costa meno.
I giochi EA che ho su Steam non richiedono Origin, poi non saprei dire se è così per tutti o solo alcuni.
-
Gente che chiede consiglio a satan :rotfl:
-
Scusami, non so che reputazione abbia, sono andato in fiducia :rotfl:
-
Citazione:
Kayato
Sei hai in mente di farti l'antologia completa di Command & Conquer tieni presente che molti titoli sono diventati freeware; anche se su Origin vengono venduti con la furbata dei pack.
Fino a Tiberian Sun dovrebbero esere scaricabili liberamente dal sito del produttore. :uhm:
-
Citazione:
Mr Yod
Fino a Tiberian Sun dovrebbero esere scaricabili liberamente dal sito del produttore. :uhm:
Infatti per GTA e Elder Scroll è così. Invece per i C&C sono riuscito solo a trovare l'annuncio di Red Alert pescandolo la notizia dall'archivio di un altro sito. Perché dai site EA non salta fuori niente. Al massimo si può andare sui fan site. Ah anche le espansioni sono incluse.
-
Da quando Valve ha dato autonomia con gli sconti è tutto un fioccar di 80% e 90% :asd:
Ah, ora Remember Me ha le cards, corro subito a farmi la medaglia :smug:
-
Citazione:
Kayato
Infatti per GTA e Elder Scroll è così. Invece per i C&C sono riuscito solo a trovare l'annuncio di Red Alert pescandolo la notizia dall'archivio di un altro sito. Perché dai site EA non salta fuori niente. Al massimo si può andare sui fan site. Ah anche le espansioni sono incluse.
Io sono a conoscenza di questi
http://www.fileplanet.com/210105/dow...un-(Full-Game)
http://www.fileplanet.com/180464/180...ld-(Free-Game)
Legali intendo, ovvio.
Certo che boh, ho il dubbio forte se prendere certi titoli su uplay o meno.
Per esempio Far Cry li ho tutti su steam, prendere Far Cry 3 Blood Dragon oppure titoli Tom Clancy su uplay mi scoccia :asd:
Cioè World In Conflict completo a 2.49 per uplay è una tentazione enorme, mannaggia.
edit: eh ma per il multiplayer per esempio cosa cambia ad avere una versione su uplay invece che steam?
-
Steam Store è down :facepalm:
-
Eh me ne sono accorto dopo aver postato :facepalm:
-
da qualche ora in down, strana sta cosa
-
Citazione:
Fruttolo
edit: eh ma per il multiplayer per esempio cosa cambia ad avere una versione su uplay invece che steam?
Niente.
-
Citazione:
Kjoene
72 giochi :asd: ?
Di cui ne avrò finiti 4-5 in tutto, gli altri tutti ancora vergini ed intonsi!! :bua:
Citazione:
Fruttolo
Personalmente non ho Origin (in quanto non ho giochi che lo richiedono).
Di conseguenza se cel'hai già oltre Steam vedi dove ti costa di meno (in periodo di saldi ovviamente!).
In alternativa se non hai Origin e non vuoi installare altro software puoi vedere sul sito: Good Old Games
Citazione:
Codex
Gente che chiede consiglio a satan :rotfl:
Gente che parla pure...Vai Viah!
-
segnalo i prince of persia scontati a 1,99 cad
preso 3 capitoli con il credito del wallet :proud:
-
I primi tre ce li ho già in dvd, mi rompe ricomprarli in digitale :bua:
Edit: non è che sono riscattabili su steam? :look:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Di cui ne avrò finiti 4-5 in tutto, gli altri tutti ancora vergini ed intonsi!! :bua:
Ovviamente non hai capito un cazzo: ti si lulla perché sei convinto che 72 giochi su Steam siano tanti.