Motivo? A me il III è piaciuto ad esempio.
Visualizzazione Stampabile
guarda è un episodio pensato per handheld, quindi mappe più piccole, missioni più brevi, enigmi pensati per touchscreen, videocamera e giroscopio (ed implementati una merda). ma questo è relativo, il problema è che la storia è insulsa, bruttina e con buchi enormi, la protagonista ha zero carisma così come tutto il resto, tecnicamente è brutto e pieno di bug (ma di questo, se prendi la versione remastered, in teoria non dovresti preoccuparti). imho non solo è il peggior assassin's creed che esista (oddio forse quello per ds è peggio), ma è anche uno dei peggiori giochi per vita. io ho finito TUTTI gli assassin's creed sul mercato (anche per smartphone) e per vedere i titoli di coda di questo ho fatto una fatica davvero immane (infatti ho giocato solo la storia, se non ricordo male ho finito col 20 e qualcosa percento dei trofei).
non so come sarà la versione hd, ma se è solo una rivisitazione tecnica con qualche missione in più boh, imho non vale la pena giocarlo a meno che tu sia un fan sfegatato della serie. o che lo trovi a due spicci (per dirti io per vita l'ho preso in dd a 7 euro e penso che siano stati soldi buttati)
Anche io adoro la saga di AC ma questo liberation è quello che mi è piaciuto di meno. l'ho apprezzato giusto perchè era su una console portatile. a doverlo giocare sul fisso mi sembra molto limitante.
Spero abbiano aumentato molto le possibilità.
Ultimamente ho giocato Papo y Yo, The Novelist, The Cat Lady e The Wolf Among Us.
Papo y Yo è un giochino mediocre... buono giusto per alcune idee di gameplay e l'impegno nel voler portare sullo schermo una storia impegnata, ma è il classico esempio di "somma inferiore alle singole parti".
The Novelist è un altro esperimento di narrativa interattiva, che ha per oggetto una famiglia sull'orlo della separazione. Buona l'intuizione di far scegliere al giocatore quale membro della stessa agevolare, ma troppo drastico nel saltare a conclusioni affrettate.
The Cat Lady... bé, è The Cat Lady.
The Wolf Among Us è davvero piacevole (ep.1). Emozionante il cliffhanger finale e la costruzione digitale dei personaggi, ma è un tipo di gameplay che non mi frega più; nel senso che dopo The Wlaking Dead non riescono più a imbrogliarmi, facendomi credere che le mie scelte abbiano delle reali conseguenze su ciò che accade... chè alla fine sempre là si arriva.
ah e per quanto semplici gli obiettivi di Brothers sono un espediente valido per farti fare qualcosa in più, altro che "fai ventordicimilioni di headshot"
Sì, infatti l'ho giocato 2 volte proprio per andarmi a vedere tutte le scenette. :)
Sul discorso dell'evento, il mio timore è che se fosse accaduto prima avrebbe perso la potenza dell'impatto che ha sul finale. E per la mia esperienza, è proprio quel finale ad avermi fatto apprezzare moltissimo tutto quello che l'ha preceduto. Però capisco che possa piacere anche un finale che sviluppi quell'idea/fatto.
però si limita a farti fare giusto due cose in croce, mantiene sicuramente il significato di crescita del personaggio, ma fargli fare qualcosa in più forse non guastava, ovvio che per mandare il messaggio è più che sufficiente come lo hanno realizzato
yes ;)
Weh bulimico:jfs2:, niente male house of the dead overkill extended cut con la gun-move, più riposante del move da solo.Era dal dreamcast che non giocavo un rail shooter così spassoso(demenziale e pulp aggiungerei, molto pulp, pure troppo:asd:).
Su wii non ce l'ho, per cui per me è nuovo, consigliato.Non oso immaginare cosa sia in due:eek:.
Non ho ancora scartato medieval etc...com'è quello?
medieval moves è meglio di quanto sembri
sebra un giochino (ed in effetti lo è :look:), ma alla fine è un rail shooter 'moderno', con meccaniche abbastanza 'articolate', che vanno al di là del semplice 'mira e spara ogni tanto anche alle munizioni ed ai medikit in giro' :sisi:
è anche relativamente impegnativo, soprattutto fisicamente. da giocare infatti in sessioni di non più di 20/30 min, pena indolenzimento del braccio (almeno per me)
per quel che mi riguarda poi, oggi ho ripreso a lavorare, e dunque ad andare in treno, portandomi dietro la psvita
faccio 1 ora di viaggio all'andata ed una al ritorno
e cosa ti vado a giocare tutto il tempo? a treasure of montezuma blitz :facepalm:
time crisis spacca :sisi:
soprattutto quello dei pirati
e mi raccomando di nn dimenticarti extraction
l'ho giocato su wii ed è stato bellissimo
sulla ps3 in hd l'ho solo visto, e la grafica in hd nn è affatto male :sisi:
Finito ieri Beyond: Two Souls.
Un bel passo indietro, rispetto ad Heavy Rain.
mi sto giocando God of War Ascension e Saint Row the tird :sisi:
Sto consumando il 3DS da quando l'ho acquistato due mesetti fa. Non riesco a trovare un gioco che non mi stanchi, comincio a capire perchè le console portatile abbiano affossato quelle casalinghe in Giappone. Il livello di divertimento che offre l'attuale lineup di questo piccolo accrocchio è scandalosamente superiore a quello delle produzioni casalinghe.
per me è la tematica "maggica" che rovina Beyond rispetto a heavy rain...
Spero che Cage si butti per il futuro totalmente nella fantascienza, o nel dramma contemporaneo, abbandonando gli spiriti e i bimbi indaco...
iniziato stamattina sul cesso Muramasa Rebirth, visivamente è da orgasmo :o
Mio fratello ora possiede una Wii U, la sto vedendo, è proprio bell bell
Ma dico domanda cretina: ma li vendono i pad a parte? Mai visti in vendita :uhm:
E se uno vuole giocare in multi in locale a qualcosa? Tipo un Mario Kart et similia? Usa gli altri tipi di pad immagino.
E allora: in che giochi invece anche per gli altri giocatori il pad con lo schermo serve? In nessuno?
in generale basta un normale wiimote
giochi che richiedono il pad con schermo bho. forse zombie u, ma nn credo sia obbligatorio
anche eprchè sinceramente nn mi pare di averlo visto in vendita singolarmente
Iniziato Dishonored su PC :sisi:
Esatto, altra domanda implicita, non mi pare lo vendano da solo.
Cosa che in sè per sè è strana, ma vabbè.
Ottimo cmq, no problem.
Non ci sono ancora giochi che supportano dua gamepad Wiu.
Questo perchè ogni gamepad con schermo sfrutta la CPU centrale per mandare in streaming le immagini. Con due gamepad si abbasserebbe il frame rate.
Oppure per mantenere i FPS si renderebbe necessario diminuire il livello di dettaglio
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
ma se a uno gli si rompe il paddone che fa? si compra n'altra console? :bua:
Eh purtroppo pare proprio di si, in sostanza. Visto che se ho capito bene, farlo riparare costa un bel po'
Però pare bello resistente, poi non lo so...personalmente non mi si è mai rotto nulla, ma io ci sto attento
può anche essere resistente e puoi stare attento finché vuoi ma gli incidenti possono capitare...se poi in casa non ci sei solo te la percentuale di rischio aumenta sensibilmente :asd:
EDIT: googlando sembra che la nintendo abbia annunciato varie volte che in caso di rottura del paddone si può farselo sostituire tramite il servizio di assistenza in cambio di un non precisato importo monetario...c'è da capire l'entità di tale importo però :uhm:
sto giocando a God of War Ascension... le inquadrature hanno giàò rotto, durante i combattimenti spesso ti fa prendere file di legnate per wquelle dannate inquadrature da 600 metri che non fanno capire una :bua:
consiglio per gli acquisti
RAYAMAN leggend/origin, se ho capito bene uno contiene gran parte dell'altro, quindi quale consigliate?
su quale macchina consigliate di comprarlo? ho provato la demo su 3ds e boh, si vede anche bene, però mi sembra tutto un pò piccolino, avrebbero dovuto zoomarlo di più
per la cronaca ho provato il livello dove devi correre (e tutto nero) e fare salti millimetrici...:chebotta: ci ho messo dei giorni per farlo, se il gioco è tutto così mi sparo prima :bua:
Legends sicuramente.
Ti consiglio versione wiiu o psvita.
No sono le versioni migliori.
Perché c'è l'utilizzo del paddone o touch.
Sul 3ds c'è origins ma le prende sonoramente dalla versione psvita