Riferimento: [CLUB] Juventus
Sportmediaset - Quagliarella per Vargas: Marotta è d'accordo
Per la prima volta Marotta starebbe pensando a questa soluzione. I tifosi non sono d'accordo.
10.08.2011 12:30 di Mario Busico articolo letto 8714 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...de5aef863.jpeg© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
La notizia avrebbe dell'incredibile, ma conferme già sono arrivate. Sportmediaset stamattina scrive di Marotta, che sembra essersi convinto a cedere Quagliarella per avere Vargas. Dopo un consulto con Antonio Conte, visto il buon inizio di Vucinic, Quagliarella potrebbe essere relegato in panchina, e uno scambio con i Viola per arrivare al tanto sospirato esterno non è più fantasia. Ci sarebbe in questo caso solo un lieve conguaglio a favore dei Viola, e anche qui sorge qualche dubbio. Il denaro rimanente verrebbe investito sul difensore, con 9-10 milioni si potrebbe chiudere per Alex. Se dovesse esserci la cessione di Quaglia ecco che allora Iaquinta rimarrebbe fino a gennaio e si consoliderebbe anche la posizione di Pasquato, che potrebbe rafforzare l'attacco bianconero.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58958
Angels ma che dici. Che ne poteva sapere Marotta, mica è nel consiglio di amminis...ops :jfs3:
Edit: se vende Quagliarella (strapagato un mese fa per riscattarlo, a sto punto non poteva evitare di riscattarlo?) per arrivare a Vargas si conferma che è un incompetente di prima categoria :facepalm: oltretutto con conguaglio a favore dei Viola! Un genio. Vargas. Ma meglio Giaccherini piuttosto :stress: Francamente spero che Quagliarella si impunti e rifiuti il trasferimento.
Ah, ma resterebbe Iaquinta :facepalm:
Quagliarella per Vargas :uhm:
Così a freddo mi pare una minchiata enorme, sopratutto senza soldi, ma anche coi soldi rischiamo di cedere un "campione" per uno che invece mi da molti dubbi.
martinez proprio non lo vogliono ? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Marotta sapeva benissimo che non c'erano i soldi, perchè non credo che la società abbia "mentito" a Marotta sulle possibilità di mercato.
Non lo sapeva nemmeno la società perchè la ricapitalizzazione è avvenuta con gli azionisti,molto probabilmente gli avranno detto "gli azionisti vogliono ben investire nell'anno dello stadio nuovo" poi chissà probabilmente con l'avvento della crisi economica di Giugno che ci stiamo portando fino ad oggi gli azionisti si sono cacati sotto e hanno investito meno...gestire una società non vuol dire giocare al monopoli ;)
Citazione:
firewall76
martinez proprio non lo vogliono ? :uhm:
Strano eh? Giusto uno poteva comprarlo. Ma è già da noi. Quindi o scambiamo corvino con marotta o Martinez ce lo teniamo fino a quando non schiatta (a meno di regalarlo).
Citazione:
firewall76
Sportmediaset - Quagliarella per Vargas: Marotta è d'accordo
Per la prima volta Marotta starebbe pensando a questa soluzione. I tifosi non sono d'accordo.
10.08.2011 12:30 di
Mario Busico articolo letto 8714 volte
http://net-storage.tccstatic.com/sto...de5aef863.jpeg© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
La notizia avrebbe dell'incredibile, ma conferme già sono arrivate.
Sportmediaset stamattina scrive di Marotta, che sembra essersi convinto a cedere Quagliarella per avere Vargas. Dopo un consulto con Antonio Conte, visto il buon inizio di Vucinic, Quagliarella potrebbe essere relegato in panchina, e uno scambio con i Viola per arrivare al tanto sospirato esterno non è più fantasia. Ci sarebbe in questo caso solo un lieve conguaglio a favore dei Viola, e anche qui sorge qualche dubbio. Il denaro rimanente verrebbe investito sul difensore, con 9-10 milioni si potrebbe chiudere per Alex. Se dovesse esserci la cessione di
Quaglia ecco che allora Iaquinta rimarrebbe fino a gennaio e si consoliderebbe anche la posizione di Pasquato, che potrebbe rafforzare l'attacco bianconero.
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58958
Quagliarella integro è un gran attaccante, cederlo è una minchiata gigantesca IMHO... :|
Premettendo che le notizie di studiosport ci azzeccano raramente e che sky che soliatmanete è la prima a dire le notizie,stamattina fino a mezzogiorno parlava di Amauri,se fosse vero sarebbe un rischio da entrambe le parti però è pur vero che così facendo non sborsiamo un euro in più.
Il problema è che Corvino non è stupido e quindi i nostri bidoni non li vuole :asd:
Citazione:
Ringrazio con tutto il mio cuore tutti i tifosi della Juventus. Dal mio primo al mio ultimo giorno da giocatore della Juve ..
.. mi hanno sempre sostenuto e mi hanno tifato nei periodi felici e quelli infelici. Non dimenticherò mai tutto ciò che mi hanno dato sul piano umano; Durante tre stagioni, ho vissuto momenti indimenticabili, anche grazie a loro. Avrò sempre nel mio cuore questa parte della mia carriera. Oggi, sono un giocatore del PSG, ma ciò che ho vissuto durante due anni e mezzo con la maglia della Juventus, non lo dimenticherò mai. Auguro lunga vita a questa squadra che mi è ormai molto cara. Spero che la squadra ritroverà la via del successo come lo vuole la sua storia e che continuerà a fare vibrare tutti i suoi tifosi che meritano tanto. [ Mohamed Sissoko..]
Grande momo :rullezza:
Belle frasi, però avrei preferito più impegno in campo da parte sua negli ultimi 2 anni.
Citazione:
Angels
Belle frasi, però avrei preferito più impegno in campo da parte sua negli ultimi 2 anni.
due anni fa è stato distrutto dai numerosi infortuni e dalla scellerata gestione dello staff di Ranieri (ricordare secondo infortunio al piede ricevuto perchè messo a 5 minuti dalla fine nel derby alla sua prima convocazione dopo l'infortunio) quest'anno aveva la testa altrove visto che gli sono morti nell'arco di 24 ore entrambi i suoceri che praticamente vedeva come dei genitori visto che lo hanno cresciuto sin da giovanissimo :sisi:
panda sempre sul pezzo eh? i ringraziamenti di momo son di 3-4 giorni fa...
sulle altre cose hai detto una marea di inesattezze, a partire da "marotta parlava dei top player prima della ricapitalizzazione" beh guarda, ne ha parlato anche dopo, le tue scusanti non stanno in piedi
per il resto quoto tom con violenza inaudita!!!
ah, e se diamo quaglia + soldi per vargas è pazzia pura... cioè quanto vale 'mo sto mezzo giocatore di vargas? 25 mil? (visto che quaglia l'abbiam pagato 15 e dobbiam pure aggiungerci soldi)
pazzia
meno male che è partito quel pippone
Citazione:
stevegeta
sulle altre cose hai detto una marea di inesattezze, a partire da "marotta parlava dei top player prima della ricapitalizzazione" beh guarda, ne ha parlato anche dopo, le tue scusanti non stanno in piedi
ESATTO! Ne ha parlato prima citando 3 Topi Player, poi siamo passati a due e dopo il prestito Exor siamo passati ad 1.... Poi si e' parlato di "qualita' e non quantita', premettendo che coloro che sono arrivati sono certamente meglio di chi c'e' adesso, non vedo tutta questa Qualita', Buoni giocatori, ma a parte Pirlo che deve essere sperimentato sul lungo termine, sono tutti buoni e basta. Quindi non ci prendiamo per i fondelli, non stiamo a giocare a Monopoly, ma non siamo neanche su "Scherzi a parte"...
Lo scambio Quaglia+Conguaglio per Vargas mi sembra un enorme cazzata....mah staremo a vedere.
Che è successo col microfono...Agnelli è saltato :rotfl:
Sto seguendo da poco,ma Agnelli mi sembra abbastanza determinato :sisi:
Cosa dice di interessante? Sempre le stesse cose? "Metteremo a ferro e fuoco Appiano, butteremo il sale sulle sue rovine, etc....???
no veramente è più Abete che dovrebbe preoccuparsi, comunque se vi interessa sapete come informarvi, so benissimo che questo è il topic di chi guarda avanti quindi continuate pure ci mancherebbe.
Citazione:
firewall76
che sia una soluzione costosa è indubbio, resta il fatto che trovare un giocatore all'altezza a prezzo più vantaggioso non credo si potesse :bua:
Il punto non è se quel giocatore valga o no i 15 mln di cartellino e 4 di ingaggio (per me i 15 forse, i 4 no): il punto è se ha senso prendere un calciatore così costoso per tamponare una falla momentanea.
Per me no e se davvero l'hanno fatto è già la seconda cazzata di questo tipo che combinano (la prima è stato Storari).
Citazione:
Panda van
Non per fare il difensore di Marotta,ma quando si parlò di Top Player fu prima della ricapitalizzazione,molto probabilmente aveva avuto garanzie dalla società che c'erano i soldi,poi c'è stata la ricapitalizzazione,inferiore rispetto alle aspettative, e Marotta si è ritrovato con "soli" 70 mln da gestire tra acquisti e ingaggi a quel punto che doveva fare?sfanculare il suo datore di lavoro? :asd: si è semplicemente limitato a dire prima che si prendeva UN SOLO top player poi quando il mercato si è innalzato con cifre assurde ha semplicemente detto che a quelle cifre la juventus si tirava fuori per ovvi motivi
Quindi non vedo questo garnde inganno da parte di Marotta,secondo me la colpa è della società che doveva "vendere" nuovi abbonamenti per lo stadio e quindi ha fatto credere che gli azionisti avrebbero investito pesantemente :sisi:
Marotta ha fatto un ottimo calciomercato con le risorse a disposizione e non è un caso che per la prima volta Moggi si è complimentato
Citazione:
Panda van
Non lo sapeva nemmeno la società perchè la ricapitalizzazione è avvenuta con gli azionisti,molto probabilmente gli avranno detto "gli azionisti vogliono ben investire nell'anno dello stadio nuovo" poi chissà probabilmente con l'avvento della crisi economica di Giugno che ci stiamo portando fino ad oggi gli azionisti si sono cacati sotto e hanno investito meno...gestire una società non vuol dire giocare al monopoli ;)
Prima di tutto Moggi non è la prima volta che si complimenta con la nuova Juve: l'ex dg è una banderuola che si muove a seconda del vento. L'anno passato si è ripetutamente complimentato per Krasic fino a dicembre, poi è stato solo ipercritico con tutto e tutti.
Poi 'sta cosa della ricapitalizzazione e della crisi che avrebbe fatto cambiare idea a chissà chi... tu lo sai, vero, che Marotta (come ti ha detto qualcun altro) è nel CDA della Juventus?
E che quindi le notizie sullo stato delle finanze non è che deve raccontargliele qualcun altro?
E poi 'sta cosa che gli azionisti si tirerebbero indietro può aver senso fino a un certo punto: per prendere TRE top players ci vogliono, solo di cartellini, una cosa tipo 100 mln (e mi tengo anche basso).
La Juve finora ne ha tirati fuori sì e no un terzo, tra Vucinic, Lichtsteiner e Vidal.
Si può capire che una crisi riduca la voglia di spendere ma qua (secondo la tua teoria) sarebbero stati tirati via dal mercato quasi 70 mln...
Un po' dura da credere.
Speriamo veramente che acquisisca costanza, ma il Vucinic di Roma dell'ultimo anno non ci serve molto.
Citazione:
J.J. Lazlo
l'operazione Vucinic a me fa più incazzare di una possibile operazione Aguero da N milioni di soldi.
4 milioni di € all'anno al montenegrino IMHO sono una cazzata doppia rispetto ai 4 milioni per Pirlo, che già mi avevano fatto girare i maroni.
Vucinic non prende 4 milioni l'anno.
Io sta storia dei 4 mln di stipendio non la sapevo...
Qualcuno conferma?
Se fosse vero...
P.S.
Comunque son d'accordo su tutta la linea con tomlovin:Marotta l'ho sempre difeso,ma questa volta ha sparato un pò troppe palle,un pò troppe volte...
Ho ancora bene in mente lui che dice ai microfoni che Vucinic è un buon giocatore,ma per Top Player intende qualcuno di un livello superiore...
Finora l'unico giocatore che ha una maggiore "caratura" di Vucinic sono Pirlo e Del Piero,ed è un tutto dire vista l'età...
Lo avrei perdonato se fosse venuto davvero Nani...
oppure sarò disposto a chiudere un occhio se venisse Rolando...
Citazione:
Marcus Antonius
Vucinic non prende 4 milioni l'anno.
no infatti, lo pagano con 2 caramelle
-_-
ne prender netti quasi 4 l'anno, 8 lordi per capirci...
Citazione:
Originariamente Scritto da VARIE FONTI
E Vucinic, con il suo quadriennale da circa quattro milioni l’anno, diventa il sesto acquisto della Ju*ventus in questa sessione di mercato
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/07/30-137653/Preso+Vucinic!+Ora+%C3%A8+una+Juve+dall'attacco+at omico
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=158251
Tra 2 anni sarà un bidone invendibile come Amauri. Garantito al Limone. :sisi: