pazienza, io non so per niente teso, tanto so che questa champions non si può vincere. Se si va avanti meglio, se si esce non mi brucerà troppo.
Visualizzazione Stampabile
pazienza, io non so per niente teso, tanto so che questa champions non si può vincere. Se si va avanti meglio, se si esce non mi brucerà troppo.
va beh è ovvio che la metto sullo scherzo ma non è che la cosa è tipo sliding doors che se c'è uno piuttosto dell'altro allora non si sarebbe vinto, è il campo delle ipotesi questo :asd: detto questo non è che inzaghi stia proprio giocando eh :fag: ne l'ha fatto l'anno scorso, alla fine :fag: ovvio che spero riesca a riprendere perchè una fine così di carriera non la auguro a nessuno, ma giusto un paio di partite :fag: magari in champions dove segna sti altri 2 gol e poi un bell'addio di classe :fag:
che poi il record di goal glielo sta smontando raul ora e messi fra un 4/5 anni :ads:
Quanti gliene mancano?
Diamo un bel calcio all'ottimismo,non e' che in Champions siamo cosi forti a S.Siro :nono:
Spoiler:
Se guardiamo le squadre che siamo riusciti a battere mi viene da piangere :???:
le statistiche sono fatte per essere infrante :asd:
vabbeh ma è stato un periodo brutto, è tempo di sovvertirlo :mad:
A quanto ammonta quindi il record di gol in CL?
Ci vuole un bel ritorno alle origini:
http://image.forumfree.it/2/7/9/6/8/8/9/1285241947.jpg
Pato ancora col cùlo in panchina... che dire, decisione dura ma ci sta... la partita di stasera è delicatissima, forse Allegri non vuol correre il rischio di vedere un'altra volta Pato a gironzolare per il campo... :asd: Seriamente: a quanto allegri non si fida del tridente "pesante", quindi preferisce confermare Seedorf a discapito del papero... robinho si conferma sempre più fondamentale.Citazione:
E' tutto deciso: ecco la formazione anti Tottenham
15.02.2011 17:50 di Pietro Mazzara
http://net-storage.tccstatic.com/sto...486f72041.jpeg
© foto di Roberto Gabriele
Mancano solo i crismi dell'ufficialità ma quella che riportiamo di seguito, è la formazione ufficiale che Massimiliano Allegri ha scelto per la gara di questa sera contro il Tottenham. Il tecnico rossonero manda in panchina Pato e conferma Seedorf dietro le punte che saranno Ibrahimovic e Robinho ma ecco la strarting eleven milanista:
Modulo 4-3-1-2: Abbiati; Abate, Nesta, Yepes, Antonini; Gattuso (C), Thiago Silva, Flamini; Seedorf; Ibrahimovic, Robinho. A disposizione: Amelia; Oddo, Sokratis, Legrottaglie, Jankulovski, Merkel, Pato.
Che dire, esclusione che pesa. Vediamo se al Papero servirà da stimolo, quantomeno...
Speriamo bene e Forza Milan!!!!!!!! :rullezza:
Dai Nesta, salvaci tu. :bua:
Il centrocampo invece così non mi dispiace, anche se sono sempre convinto che senza Pirlo perdiamo il 40% del gioco.
In attacco le scelte sono pressochè obbligate: qlone in champions fa generalmente bene, Binho si merita la maglia da titolare e Ibra è perfettamente inamovibile.
Certo che vedere ancora una volta Pato in panca è di una tristezza mondiale. :facepalm:
Peccato, vorrei vedergli segnare ancora qualche golletto visto che a giugno lo saluteremo.
Il record di Gol mi pare sia 70 al momento, con lui e Raul appaiati. Muller lo ha battuto con il goal al Celtic qualche anno fa.
raul 69, inzaghi 70 mi pare.
Il Celtic mi pare fosse legato ai goal nella sola Champions League.
ah ok, la gazza riportava 69 raul, perchè un gol non si sa se l'uefa glielo dà buono o no, comunque stanno lì e raul e anche più giovane di 4 anni :bua:
ma sta ancora piovendo :uhoh:
sembra giochi Modric, non buono
Dai ragazzi forza!