imho pasquato è l'unica nota positiva della serata.
a me krasic piace sempre meno, spero che sia solo la preparazione, ma io lo vedo sempre più involuto...
Visualizzazione Stampabile
imho pasquato è l'unica nota positiva della serata.
a me krasic piace sempre meno, spero che sia solo la preparazione, ma io lo vedo sempre più involuto...
a me preoccupa che la squadra si sia mossa meglio con del piero :bua:
Per i 50 minuti che ho visto l'impressione è brutta, reparti slegatissimi tra loro, un sacco di lanci lunghi nel nulla, 0 tiri in porta nostri contro un sacco di occasioni per gli avversari, credo che Matri abbia toccato la palla per un totale di 4 secondi e mezzo, insomma, giocando cosi si perde anche contro il novara.
matri è l'unico che non mi preoccupa: vista la sua mole ci vuole più tempo perché entri in forma. I suoi goal li farà :sisi:
Infatti. Ma come ragionate :facepalm: ... Giudizi sulla partita senza manco considerare a che livello di preparazione siamo . Matri e Vucinic visibilmente cotti. Diamogli tempo . Anche Licthsteiner l'ho visto molto imballato e Krasic non ne aveva più già dopo 50 minuti . Consideriamo pure che tutti, o quasi, i pericoli creati dal Betis derivano da un solo giocatore piccolo, velocissimo e avanti con la preparazione ...
Discorso qualità : quella di ieri era giá una squadra molto più dotata dello scorso anno, e mancavano ancora titolari .
Pasquato lo terrei eccome nel ruolo di vice mister x . Leggo di Giaccherini e rido . Non mi sembra che il nostro ragazzino sia molto peggiore .
Qualcosina in più me la sarei aspettata: fermo restando che ho visto gli highlights di napoli mallorca e pur avendo i partenopei vinto 1 a 0, sono stati presi a pallate pure loro: se gli spagnoli avessero segnato 3 o 4 goal non ci sarebbe stato nulla di scandaloso.
Probabilmente la settimana in più di preparazione conta molto di più di quanto possiamo immaginare
imho krasic ieri ha dimostrato ,più che uno stato di forma ancora molto approssimativo, dei limiti tecnici imbarazzanti. spero di sbagliarmi, ma inizio sempre più a credere che se a 27 anni giocava ancora in campionati minori, un motivo c'era.
fa sempre la stessa cosa, sempre. speriamo che quello ammirato nei primi mesi juventini non sia stato solo il curioso frutto di una unione tra massimo stato di forma e emozione per il cambio di squadra.
perchè, sempre imho, vista la gara di ieri se c'è da spendere sugli esterni, inizierei a pormi il problema su quale fascia investire, dato che pasquato ha fatto molto di più del serbo, sia in quantità che in qualità...
poi, ok, è calcio d'agosto, con tutto ciò che comporta, ma ieri mi è sembrato che il primo ad essere preoccupato a fine gara fosse proprio conte...
è la stessa impressione che ho avuto anche io. Molto probabilmente rende solo se al massimo della forma.
sicuramente sarebbero da rinforzare entrambe le fasce. Pasquato è un buon giocatore, ma sulla sinistra ci vuole altro. E anche sulla destra direi :look:Citazione:
perchè, sempre imho, vista la gara di ieri se c'è da spendere sugli esterni, inizierei a pormi il problema su quale fascia investire, dato che pasquato ha fatto molto di più del serbo, sia in quantità che in qualità...
siamo a sole due settimane dall'inizio del campionato, le attenuanti sono tante: tuttavia non si può pensare che pirlo faccia il mediano e rincorra avversari tutto l'anno :bua:Citazione:
poi, ok, è calcio d'agosto, con tutto ciò che comporta, ma ieri mi è sembrato che il primo ad essere preoccupato a fine gara fosse proprio conte...
Twilight, si vedeva che la preparazione ha influito parecchio.
Matri aveva la stessa mobilita di un cassone dell'acqua.
Aspetto altre partite per vedere se hanno smaltito i carichi.
Certo, la Juve vista ieri non mi lascerebbe tranquillo se non pensassi questo.
Non ci dimentichiamo che il Betis è appena salito in serie A.
Ci tocca sperare nella preparazione perchè altrimenti è grigia, comunque i giudizi arriveranno inevitabilmente con le partite di campionato, speriamo bene.
c'è da dire che conte è qualche tempo che chiede rinforzi: il che mi pare sia eloquente
Bhe oddio pure su questo qualcosa da dire ce l'avrei, società e allenatore dovrebbero parlare chiaro tra di loro e non dovrebbe mai accadere che l'allenatore vada in conferenza stampa a chiedere rinforzi perchè vuol dire che o si aspetta più quello che la società vuole o peggio la società gli aveva promesso più di quello che poi realmente può :facepalm:
Insomma anche su questo non è che la visione sia chiarissima, però anche se Conte si lamenta, non mi sembra che la rosa a disposizione sia così scarsa, Conte ha detto che la rosa non è completa per lo scudetto e questo lo sappiamo tutti, ma è una rosa che può fare bene a mio avviso, per un posto in Europa League se la può lottare.
Ma infatti :facepalm:
E come direbbe antonio bello...
http://www.youtube.com/watch?v=yutWdFkPSRQ&feature=player_embedded
krasic anche ieri inguardabile.. speriamo sia solo fuori condizione (a parte che mi sembra parecchio magro e con poca massa, non uno di quelli che ci mette tempo, al contrario visto il suo fisico dovrebbe esser uno dei primi...)
pasquato davvero positivo, belle movenze e ha imparato il tiro alla del piero direttamente dal maestro...
ieri sera bene barzagli-bonucci, con il secondo che alla fine nn gioca male se ha uno che giuda la difesa vicino...
Ma io spero che Bonucci quest'anno si riscatti alla grande, è vero che noi sembra che abbiamo il tocco magico negativo che "fa impippire" i giocatori, ma spero che ritorni a rendere come rendeva a Bari 2 anni fa.
Vi avevo promesso news su giaccherini.
Non frega una ceppa a nessuno ma ve lo dico lo stesso.
Fonte DIRETTA.
Marotta ha contattato il cesena e il giocatore, dicendo che entro la fine del mercato il giocatore sarà della juve.
Siccome però il cesena non vuole privarsene (il giocatore era stato dichiarato incedibile), il ds della società ha sparato alto (8, 9 milioni) e marotta gli ha riso in faccia (e vorrei vedere).
però ha detto al giocatore di avere pazienza, una max due settimane perchè l'affare si chiude, eventualmente con qualche contropartita che però al momento il cesena non sembra intenzionato ad accettare.
In compenso la società ha iniziato la ritorsione verso il giocatore, minacciando di tenerlo fuori rosa se non dovesse partire. ovviamente i tifosi se la sono presa a morte e hanno iniziato a beccarlo agli allenamenti.
C'è anche la fiorentina in ballo, ma il giocatore per adesso vuole solo (e parecchio pure) la juve (chiaro che se marotta dovesse tirarrsi indietro, piuttosto che rimanere in quella situazione a cesena potrebbe comunque accettare l'offerta viola).
IMHO, dubito che lo vedremo alla juve. mi sa tanto di manovra diversiva (ossia ultima spiaggia) nel caso non dovesse andare in porto vargas, però non si può dire ora.
Bella reri! Tienici aggiornati
Grazie della dritta Reri . Secondo me Pasquato + Giaccherini potrebbe essere una buona scelta d'emergenza , se non si arriva a giocatori forti, per la fascia sinistra .
La maglia bianconera è una leggenda del calcio mondiale. E, come ogni leggenda, ha radici antiche e affascinanti, che si diramano attraverso l’Europa, sino all’Inghilterra. E’ dal cuore della Gran Bretagna infatti che arrivano i colori che a Torino sono diventati un’icona. Da Nottingham, per la precisione, patria del Notts County, il club professionistico più antico del mondo, ma anche e soprattutto quello da cui la Juventus, nel lontano 1903, ha “ereditato” la sua maglia.
Così, quando l’8 settembre, con l’inaugurazione del Nuovo Stadio, si scriverà una nuova pagina della leggenda bianconera, sarà proprio contro il Notts County che giocherà la Juve.
Un doveroso tributo ai propri colori, in una serata in cui l’intera cerimonia di inaugurazione celebrerà i 114 anni di storia del club.
A organizzare il tutto sarà K-events, che ha già curato, tra gli altri, i galà di apertura e di chiusura dei Giochi Olimpici di Torino 2006. «Avere sul campo i giocatori che rappresentano il club più antico del mondo - sottolinea Marco Balich di K-events, creatore della serata - arricchisce ulteriormente il programma della Opening Ceremony, che sarà svelato solamente a poche ore dall'effettiva apertura dello stadio. Quando abbiamo scoperto la storia della maglia bianconera in sostituzione della antica maglia rosa, non abbiamo avuto grandi dubbi: si tratta di un tassello fondamentale di un percorso di narrazione e di emozione che coinvolgerà tutti i tifosi juventini presenti allo stadio»
Un percorso che racconterà la leggenda della Juventus attraverso le vittorie, i trofei, i campioni. Attraverso la Famiglia Agnelli, che quasi 90 anni fa ha legato il suo nome a quello della società, rendendola un simbolo e uno stile di vita per milioni di tifosi.
E l’8 settembre, quei tifosi avranno un nuovo motivo di orgoglio. Avranno una nuova casa.
Le informazioni sui prezzi e le modalità di acquisto dei biglietti per assistere alla cerimonia di inaugurazione del Nuovo Stadio saranno rese note martedì 16 agosto, su www.juventus.com
juventus.com
e anche qua passiamo da real o manchester utd al NOTTS COUNTY :facepalm: