Certo, allora penso sia del tutto normale che ti li chieda a quel punto, dovrebbero servire nel caso tu voglia pagare per espandere l'abbonamento (ovviamente i soldi non te li prendono loro, devi essere tu a darglieli) :sisi::sisi::sisi:
Visualizzazione Stampabile
Certo, allora penso sia del tutto normale che ti li chieda a quel punto, dovrebbero servire nel caso tu voglia pagare per espandere l'abbonamento (ovviamente i soldi non te li prendono loro, devi essere tu a darglieli) :sisi::sisi::sisi:
Ok, speriamo vada tutto bene :sisi::sisi::sisi:
qualsiasi cosa metto ora mi da errore,non mi fa accedere al live,errore nella connessione.
presa da 2 giorni gia m'ha rotto i cojoni
Azz... che errore ti da?
mi dice impossibile connettersi
poi verifica connessione o annulla
leggevo sul forum ufficiale che parecchie persone hanno sto problema oggi
E facendo la verifica dove ti rivela l'errore?
boh mi da una serie di codici x y
se volete riprovo e ve lo dico esattamente
OK :sisi::sisi::sisi:
Ci puoi dire anche a quale verifica si blocca? :look::look::look:
riconfermando che sono ignorante e l'ho attaccata oggi,appena accendo metto il mio profilo
ne ho 2 il primo senza niente
il secondo con scritto xbox live,seleziono quello e mi dice impossibile connettersi
quando faccio tutte le verifiche mi dice tutto confermato e si blocca su xbox live
Uhm... allora potrebbe anche essere un problema non tuo... :look::look::look:
mo ce riprovo poi pio tutto a martellate :sisi:
Ciao ragazzi! Mi è appena arrivato il 360, spettacolo! ma io sono estremamente naab e non riesco a collegarmi nè col pc nè col live.
Probabilmente ho fatto qualche cavolata, quindi vi racconto come l'ho montato: a casa ho fastweb, però l'hag è in cucina, così ho messo lì un router e una chiavina usb nel pc per collegarmi.
Il cavo ethernet l'ho collegato tra le porte del pc e quella del xbox, però, pur riconoscendomi la cablatura, mi risulta "indirizzo ip non riuscito". Cosa devo fare?
ora funziona,si collega direttamente il live
una domanda,avevo il profilo offline,c'è modo di eliminarlo?ovviamente insieme a tutti i salvataggi dei giochi. vorrei ricominciare tutto,sia online che offline con il profilo live :)
Certo, basta andare nel menù di gestione memoria e cancellarlo come un semplice file :D:D:D
Adesso, smanettando un po', sono riuscito ad avere confermato l'ip, purtroppo non mi riconosce il pc e mi segna errore per le porte dns.
ragazzi qualcuno sa dove si puo reperire un cavo vga per collegale lo scatolotto a un normalissimo schifosissimo monitor crt.per intenderti dietro nn ho prese,ma solo un cavo che esce e si collega al case.c'e un modo per collegare sto monitor all x???grazie
Ti serve il cavo ufficiale vga microsoft, costa 30 euro. Se il tuo monitor ha un cavo diretto che esce dal monitor (quindi niente prese) devi semplicemente collegare la terminazione del cavo microsoft con quella del monitor, se sono entrambe dello stesso "sesso" (:asd:) devi utilizzare l'adattatore che ti fornisce la microsoft nella confezione del cavo. :sisi:
graziee mille..maledetto inserviente che mi ha detto che nn si poteva attaccare...morale della favola ho da ieri un x box ma su un televisore standard da 14 pollici è una tristezza assoluta..sembra davvero poco meglio della play 2!!!
il monotro è sempre un 14 pollici..pero spero di guadagnarci in risoluzione..alemno metto una 1024...
io ci sto giocando su un 19 pollici del mio pc e devo dire che la grafica è davvero ben fatta :sisi:
azzarderei anche una qualità quasi da hd :P
ma è un lcd o un crt?spero di guadagnarci pure io!