Preview del nuovo champion:
Irelia
Spoiler:
Fonte: http://www.leagueoflegends.com/board...d.php?t=332418
Visualizzazione Stampabile
Preview del nuovo champion:
Irelia
Spoiler:
Fonte: http://www.leagueoflegends.com/board...d.php?t=332418
Quella donna non ha collo, solo tette. :facepalm:
Se è per questo ha la vita che è più sottile di 1 singolo seno. Problems, anatomy?
Ogni tetta è grande quanto la testa... :asd:
:facepalm:
vabbè non è mica il disegno che avremo in game XD
Sì, siamo riusciti a perderla. :asd:
EDIT: Mi chiedo come mai la Void Staff venga blu in tutti gli screen, quando nel gioco è rossa.
peccato veramente, forse un po colpa anche mia, ma avevo il focus sopra fisso...
sisi
Ottimo, ora so chi sei sul forum. :-P
Cavolo, complimenti a Lyzen, e :consola: AOE a tutti quanti. Ma quanto è durata? 60 minuti?
Fa il paio con quella che avevamo perso io wualla e klaus con la mia Annie 22/1/nonricordo :bua:
Ps: Il cambio di skin delle void staff è strano... non l'avevo mai notato :P!
Una fottuta. Ora. E. Mezza.
Persa perché mentre noi picchiavamo il loro Nexus loro picchiavano il nostro, ma noi non avevamo le torri. :bua:
Dunno, ne ho perse diverse così. XDCitazione:
Fa il paio con quella che avevamo perso io wualla e klaus con la mia Annie 22/1/nonricordo :bua:
Credo sia un bug, si vede così solo in certi screen. :sisi:Citazione:
Ps: Il cambio di skin delle void staff è strano... non l'avevo mai notato :P!
io ho cercato di tenere xin, ma avevo l ultima in ricarica e nn ho fatto in tempo....
peccato dopo 1 e mezza
mi ha roduto perdere...
Secondo me al minuto 70 dovrebbe scattare il "last man standing", non è possibile farle durare così tanto le partite :bua:
Beh, fa parte della tipologia di gioco. Se i team si equilibrano bene, non è rarissimo vedere partite così lunghe; anche a me sono capitate. L'ultima circa 2 settimane fa: un'ora e un quarto circa.
Anche se, per fortuna, sono ancora lontano dal record di quasi un'ora e tre quarti fatta una volta su dota (90 a qualcosa il punteggio)... :bua:
Penso finì per morte fisica di qualcuno dei giocatori... :asd:
Sì appunto, ma diventano uno scoglionamento infinito :asd:
Io metterei la regola del pareggio.
Dopo 60 minuti, la partita viene considerata patta. Non è raro vedere team, messi alle corde, che si chiudono a riccio con difesa ad oltranza. Ormai non possono più vincere (magari hanno tutte le linee sfondate), però continuano comunque per vedere quanto reggono. E' una tattica sacrosanta anche questa. :sisi:
E sopperirebbe in parte al problema del backdooring di chi non sa perdere: spesso, quando un team è in difficoltà a partita avanzata, uno o due giocatori iniziano a fare backdooring per recuperare. Tante partite le ho perse o le ho viste ribaltate così. :|
Il Sudden Death :rullezza:
Backdooring?
Ninja Tower?
:fag: Chi ha parlato di backdooring, eh, chi, dove, quando :fag:
E come faresti melina? :confuso:
Io dico solo che dopo 60 minuti, tanti saluti e tutti contenti (o quasi...)
Trovato topic storico, sul forum USA.
Storic per molti forse, ma non per me.
Un pazzo si è messo a fare vignette umoristiche (a volte umorismo stile 4 chan quindi siete avvisati :D ).
Andrebbero viste in fila per gustarsele per bene :D
Link :
http://www.leagueoflegends.com/board...d.php?t=301830
Ed un piccolo estratto :
Spoiler:
Buone risate :D
Oh raga per chi è sull'eu aggiungete NeliaM83 :)