-
Re: Megaofferte su Xbox Live / Playstation Network
Citazione:
Originariamente Scritto da
shen_long
Ci sono 2100 punti a 19 euro da cheaplivecodes, mi sa che li prendo finchè si può :asd:
Io ero tentato di prenderne 4200 a 36 euro, proprio sul TGM Bazar: http://www.***************.it/forum/...1#post13160440
-
Li ho presi, già il codice non si può più riscattare direttamente dal sito xbox.com, solo dalla console :bua:
In teoria dovrei aver pagato 19 euro per avere 25 euro :asd:
Provo in pausa pranzo e vi faccio sapere.
EDIT: Confermo, riscattati e convertiti in valuta, 25 euro circa :o
A sto punto conviene fare incetta di punti nei siti tipo livecheap360 finchè si può, con la scheda da 4200 si spendono 36 euro per averne circa 50 :o
-
Citazione:
il Cinese
Su livecheap costa 36,10 e lo scan arriva immediatamente :sisi:
-
ma com'è che io vedo ancora i punti su issboss, almeno fino a venerdì era così, in questi giorni non ho guardato
quindi accettano ancora i punti? fino a quando?
-
Citazione:
shen_long
Su livecheap costa 36,10 e lo scan arriva immediatamente :sisi:
Cavoli, livecheap non funziona...
-
Citazione:
Ruka-san
quindi accettano ancora i punti? fino a quando?
Citazione:
Gentile Michele Caracas,
Abbiamo aggiunto € 4,80 al suo account Microsoft e i suoi Microsoft Points sono stati disattivati.
Grazie a questa modifica potrà accedere ancor più facilmente a giochi, film, app e intrattenimento negli Store Xbox e Windows Phone Store utilizzando il suo Windows Phone 8.
La valuta aggiunta al conto oggi deve essere utilizzata entro il giorno lunedì 1 giugno 2015. Tuttavia, le carte regalo acquistate in futuro non scadranno.
Le carte e i codici di Microsoft Points svincolati a partire da oggi devono essere utilizzate entro un anno dalla data in cui si svincolano i Microsoft Points. Eventuali Microsoft Points ricevuti sotto forma di premi, promozioni o concorsi di Xbox Live manterranno le stesse date di scadenza. In caso di dubbi o per ulteriori informazioni, faccia clic qui.
In caso di ulteriori dubbi sulle modalità di utilizzo dei Microsoft Points, visiti il sito all'indirizzo https://www.xbox.com/pointsfaq.
Buon divertimento!
Supporto tecnico Microsoft
:teach:
-
Teoricamente, se uno volesse comprarsi la xone sul live microsoft della 360 stando a quello che dite voi potrebbe farlo spendendo "solo" 360 euro.
Si compra 10 gratta punti da 4200 punti a 36.10 euro, li riscatta, si ritrova 499 euro di credito andando invece a pagare la console 360 euro.:look:
Magari qualcuno che non può fare a meno della xone può davvero farci la bazza.:look:
-
Citazione:
Harry_Lime
Teoricamente, se uno volesse comprarsi la xone sul live microsoft della 360 stando a quello che dite voi potrebbe farlo spendendo "solo" 360 euro.
Si compra 10 gratta punti da 4200 punti a 36.10 euro, li riscatta, si ritrova 499 euro di credito andando invece a pagare la console 360 euro.:look:
Magari qualcuno che non può fare a meno della xone può davvero farci la bazza.:look:
Ho provato a prenotare One dal sito xbox e no, non si può, andando avanti nel pagamento ti viene chiesta una carta di credito, non compare traccia degli euro dell'account. :asd:
Peccato perchè era un'ottima idea :asd:
-
mi sa che livecheap e soci saranno in overload
-
Citazione:
shen_long
Ho provato a prenotare One dal sito xbox e no, non si può, andando avanti nel pagamento ti viene chiesta una carta di credito, non compare traccia degli euro dell'account. :asd:
Peccato perchè era un'ottima idea :asd:
Ma non è che è semplicemente perchè non hai abbastanza budget liquide per coprire le 499 euro di spesa?
-
Citazione:
Ruka-san
mi sa che livecheap e soci saranno in overload
Mi son preso i 2100 a 18,70 del tizio sul bazar di TGM. 6 euro e rotti di "guadagno", mica male. :)
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma non è che è semplicemente perchè non hai abbastanza budget liquide per coprire le 499 euro di spesa?
No il sito Xbox.com e il Microsoft Store usano due "portafogli" differenti.
-
Occhio che ieri, quando ho fatto la conversione e aggiunto i punti, la Microsoft mi ha mandato questo messaggio:
Citazione:
La valuta aggiunta al conto oggi deve essere utilizzata entro il giorno lunedì 1 giugno 2015. Tuttavia, le carte regalo acquistate in futuro non scadranno.
Le carte e i codici di Microsoft Points svincolati a partire da oggi devono essere utilizzate entro un anno dalla data in cui si svincolano i Microsoft Points.
Quindi devo spendere i soldi aggiunti entro un anno da ieri.
-
Citazione:
il Cinese
Citazione:
La valuta aggiunta al conto oggi deve essere utilizzata entro il giorno lunedì 1 giugno 2015
Quanto ho dormito questa notte? ieri era il primo giugno 2014? :eek:
:asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Quanto ho dormito questa notte? ieri era il primo giugno 2014? :eek:
:asd:
Eh, no. l'1 giugno vale per i punti che avevi già (e che sono stati convertiti). Per quelli aggiunti "dopo", quindi per quelli che ho comprato ieri dal tizio sul forum, ho un anno dalla data di caricamento.
-
Si, ho dovuto rileggerlo più volte per capirlo, però mi piaceva fare la battuta! ;)
-
Offerte Rockstar sul Live :sisi:
-
Citazione:
il Cinese
Occhio che ieri, quando ho fatto la conversione e aggiunto i punti, la Microsoft mi ha mandato questo messaggio:
Citazione:
Le carte e i codici di Microsoft Points svincolati a partire da oggi devono essere utilizzate entro un anno dalla data in cui si svincolano i Microsoft Points.
io invece mica ho capito, ho riletto più volte ma non ho capito, sarà che mi sono appena svegliato e che è stata una nottataccia a lavoro
se io compro oggi e mi dicono entro 01/06/2015 non è un anno ma poco meno di due anni :uhm:
-
Citazione:
Ruka-san
io invece mica ho capito, ho riletto più volte ma non ho capito, sarà che mi sono appena svegliato
:sisi:
I MP convertiti in Euro al momento dell'aggiornamento scadranno il 1 giugno 2015
I MP aggiunti dopo l'aggiornamento scadranno dopo 365 giorni.
-
ottima la sintesi, nel discorso mi ero perso
txs
-
Ma vogliamo parlare dei prossimi Games with Gold
Magic: The Gathering: Duels of the Planeswalkers 2013 e Tom Clancy's Rainbow Six: Vegas.
Il primo un titolo obsoleto il secondo un titolo risalente al periodo del pleistocene
Meglio di Defence Grid comunque...
-
Oh signore!
GRAW lo comprai ma lo detestai. Vegas è più arcade?
-
-
beh decisamente più arcade dei primi rainbow six comunque
-
fatemi capire MS sta copiando l'iniziativa Plus?
insomma da quando?
io sono un utente gold, perchè on sono stato avvisato?
quali giochi non ho potuto scaricare perchè non sono stato avvisato?
:uhm: