Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - PS4 su AMD A10?
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Preferisco spenderne 37 ed avere 40 giochi gratis all'anno con il PS Plus.
Non giocando online mi sta sulle balle dover pagare anche solo per scaricare livree in Forza o usare Internet explorer.
Hai totalmente ragione, se non per il fatto che se vuoi un servizio che ti permetta di poter parlare o organizzare gruppi con amici in qualsiasi momento in cui sei connesso, purtroppo il PS+ non ti da questa opportunità, e per me in questa gen è stata una grossa mancanza da parte di Sony.
Io personalmente analizzando questa gen ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, e cioè quella di acquistare praticamente tutte le console uscite..per poi comunque focalizzarmi solo e unicamente sulla Xbox...forse solo per il fatto che titoli che mi hanno tenuto attaccato a fare le nottate ce ne sono stati davvero pochi.
Avendo avuto sia PS3 che Xbox per me il fattore di un servizio di chat (che parliamoci chiaro alla fine dei conti credo sia relativamente semplice organizzare una roba del genere) come quello del Live ha praticamente coinciso con la preferenza di una o dell altra console.
Per la PS3 ho sempre acquistato le esclusive che ritenevo interessanti, ma comunque mi son ritrovato sempre a riaccendere l Xbox dopo poco per ribeccare gli amici.
Ecco...nella prossima generazione di console spero che Sony non faccia una cappellata del genere.
Per quanto riguarda la scelta del PC per me bisogna capire realmente cosa uno cerca nei giochi...per chi come me si è riempito per 7 anni di tutti gli FPS possibili e immaginabili su Xbox, praticamente la scelta è stata quasi obbligatoria perchè non credo che un nuovo hw possa stravolgere il modo di approcciarsi a questi titoli.
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - Xbox Set-Top Box
Devvero? non ho mai usato la chat e quei servizi nemmeno su Xbox. per me sono totalmente accessori, al massimo ho scuriosato tra gli amici chi ha fatto un determinato obiettivo e basta.
Il giocare online implica avere una serata a disposizione unicamente per giocare, senza dover mettere in pausa per una telefonata, per andare a bere qualcosa, per cambiare il pannolino al bambino :chebotta: ecc..
Una volta mi si è collegata una persona perchè avevo sbagliato l'impostazione di RE5 e mi è dispiaciuto dopo un po' doverla abbandonare perchè ho dovuto smettere... insomma... il multiplayer è bello ma troppo impegnativo per me.
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next (Durango) e PlayStation 4 (Orbis) - Xbox Set-Top Box
Citazione:
eric_starbuck
Devvero? non ho mai usato la chat e quei servizi nemmeno su Xbox. per me sono totalmente accessori, al massimo ho scuriosato tra gli amici chi ha fatto un determinato obiettivo e basta.
Il giocare online implica avere una serata a disposizione unicamente per giocare, senza dover mettere in pausa per una telefonata, per andare a bere qualcosa, per cambiare il pannolino al bambino :chebotta: ecc..
Una volta mi si è collegata una persona perchè avevo sbagliato l'impostazione di RE5 e mi è dispiaciuto dopo un po' doverla abbandonare perchè ho dovuto smettere... insomma... il multiplayer è bello ma troppo impegnativo per me.
Ecco vedi?
Le persone come te che dovrebbero giocare online non ci giocano, mentre di feccia è pieno.
Per questo non mi va tanto, poi ci gioco lo stesso perchè ce l'ho e vabbeh...
-
Credo che giocherei online unicamente se qualche mio amico "reale" avesse una console.
Non sono proprio attirato a sparare a degli sconosciuti. Piuttosto mi piacerebbe provare qualche coop figo tipo borderlands o simili. Però sarebbe bello solo se si potesse dedicare una serata in cui sempre il solito gruppo si trova per giocare.
I miei amici della mia città hanno preso tutti il Wii! :facepalm:
Ma ora sto facendo infoiare mio cognato con l'xbox e forse a natale la prende... spero la colleghi al live.
-
Citazione:
eric_starbuck
Credo che giocherei online unicamente se qualche mio amico "reale" avesse una console.
Non sono proprio attirato a sparare a degli sconosciuti. Piuttosto mi piacerebbe provare qualche coop figo tipo borderlands o simili. Però sarebbe bello solo se si potesse dedicare una serata in cui sempre il solito gruppo si trova per giocare.
I miei amici della mia città hanno preso tutti il Wii! :facepalm:
Ma ora sto facendo infoiare mio cognato con l'xbox e forse a natale la prende... spero la colleghi al live.
Ti dirò..che negli anni di gioco online ho conosciuto parecchia gente e molti sono diventati proprio amici reali, con i quali ci siamo incontrati e passiamo anche ora del tempo insieme.
Poi logicamente ho anche amici che già conoscevo che hanno il live e ci giocano, ma comunque la "chat" come dici tu, mi è servita anche a conoscere belle persone che ad oggi sono veri e propri amici ;)
Pensa che proprio a capodanno ci becchiamo e ci facciamo le ferie assieme :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Non sono proprio attirato a sparare a degli sconosciuti.
Idem, per questo le volte in cui mi sono davvero divertito in multi è stato in LAN
-
Citazione:
(***Sergio***)
Ti dirò..che negli anni di gioco online ho conosciuto parecchia gente e molti sono diventati proprio amici reali, con i quali ci siamo incontrati e passiamo anche ora del tempo insieme.
Poi logicamente ho anche amici che già conoscevo che hanno il live e ci giocano, ma comunque la "chat" come dici tu, mi è servita anche a conoscere belle persone che ad oggi sono veri e propri amici ;)
Pensa che proprio a capodanno ci becchiamo e ci facciamo le ferie assieme :asd:
Non lo nego, già se fosse qualcuno del forum sarebbe diverso, ma con il tempo che ho mi farei odiare più che amare online.
nella mia mente, giocare online lo vedo un po' come chiudersi in un bunker, senza telefono o altro e giocare per ore... a meno di non giocare a PES o fifa dove puoi anche fare solo una partita.
Io invece vorrei fare Borderlands o giochi dove si procede in coop.
-
Citazione:
eric_starbuck
Io invece vorrei fare Borderlands o giochi dove si procede in coop.
Io sono come te. Se su xbox hai il live in gold, potremmo anche cominciare il coop del primo borderlands, visto che ce l'ho nel cassetto e ancora devo cominciarlo.
il problema è il tempo che ci si può dedicare in contemporanea. La probabilità di trovare costantemente orari comuni è molto ridotta.:bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io sono come te. Se su xbox hai il live in gold, potremmo anche cominciare il coop del primo borderlands, visto che ce l'ho nel cassetto e ancora devo cominciarlo.
il problema è il tempo che ci si può dedicare in contemporanea. La probabilità di trovare costantemente orari comuni è molto ridotta.:bua:
Pensa che credevo di avere così poche possibilità di giocarlo online che l'ho perso per PS3! Solo per poterlo "provare" senza dover attivare il live gold che non ho e non intendo fare mai.
-
Oggi è un altro giorno di sparate:
Citazione:
ony is near the middle end part of their Project Orbis, their next generation PS4. It will not be called Playstation 4, teams have started to call the final name as Omni. Omni will reflect their new hardware and content delivery philosophy. Omni will be “very capable” of doing modern day graphics compared to a Direct X 11 level of technology like Unreal Engine 4 and Frostbite 2. Compared to Wii U, it is better, but not the biggest leap in the world according to developer friends of mine. The key is the Omniviewer, a thin, lite and slick head mounted autosteroptic display that can track the users head and presents a 360 image view with semi transparent AMOLED screens. This can turn any TV into a 3D TV, as well as add extra augmented reality information outside of the TV screen. One application from an entertainment perspective seeing movies in 2k, 4k or IMAX resolutions as their original size where you have to move your head to look at the full picture being displayed. Can also synch with the Vita. The new controllers weather it’s the Duo-Moves or the Classic DuoShock will have pulse sensors in the grips for biofeedback gameplay. Plans are a Basic Unit with 160 gigs and just the system with controller at $350-$399 and one with the Omniviewer and a pack-in game for $450-$499. Aims are for a September 2013 launch.
– Omni is also part of their philosophy with the new OmniCloud, the new version of Gaktai. This service will not only cloud stream PS1, PS2 and select PS3 games to Playstation Certified devices but will also allow every digital and retail purchase to have access to a copy on the cloud. Basically, you buy one game, you can use it on any Plyastation device. Direct hardware Backwards Compatibility will be available by a $70 – $99 dongle that is plugged into the Omni that contains a PS3 on a chip with Cell to run games.
Citazione:
– Microsoft is the most vague out of all of them. It’s slated to be the most powerful out of all the next gen consoles about 4 to 6 times more powerful than Wii U and 2 to 3 times more powerful than Playstation Omni. The project has gone through many name iterations and will not be decided on until shortly before it’s E3 unveiling. Microsoft is also running into manufacturing issues and developers not having games done on time so instead of delaying the launch to Summer 2014, they are thinking of “soft launching” it Holiday November 2013 and then have a full blow out in the summer. All units will come with Kinect 2 built in which can track up to four people, all objects in the living room, clothing, face structure and fingers. It can also understand different voices and has it’s own PPU. In 2014, Microsoft will introduce the “LiveWall”, a omni-projection unit that will allow game environments to be projected nearly 360 degrees around the user. Useing Kinect 2, they have two demos of one that is a battlefield RTS and one that is a kung fu game with guys attacking all around. The LiveWall can also project diffrent images on the wall, so people can play different games on different walls. Microsoft is prepared to champion this unit as a cheaper and more effective alternative to wearing a “goofy stupid VR headset” to combat Sony’s Omniviewer while Sony is going to point out the low resolution quality and the lack of privacy. The system is going to be very expensive in the $499 range so Microsoft is planning on using a remolded X-Box Live (Possibly renamed X-Box Life) to offer a Pro (Gold) subscription two or three year contract to sell the unit at $300 – $399. The final goal with the tech is to shrink the system on a chip down enough so it can be put into tablets, PCs and Smart TVs so that all devices are X-Box ready.
-
"il visore! il visore!", summon devilmaster :bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Oggi è un altro giorno di sparate:
Citazione:
Compared to Wii U, it is better, but not the biggest leap in the world according to developer friends of mine.
:bua:
-
Si inizia con la gara a chi ce l'ha più lungo? Niceeeeeeee!!!
Ma secondo voi...meglio venderle ora le console (tanto son fisso su PC ormai :asd: ) o meglio aspettare una delle solite ladrat....ehm...offerte che proporranno col cambio gen?
-
Sembrano confermare l'uscita per natale 2013.
Tra parentesi Wii u in USA terza tra le console più vendute con 400.000 copie.
-
mio figlio, 9 anni: "papà, ma perchè non fanno una console sola? Tanto i giochi sono gli stessi e sprecano solo tempo a farli per 4 console diverse" :bua:
alla fine sarà inutile avere una nuova xbox 2-3 volte più potente della ps4, visto che il 90% dei giochi sarà multipiatta e programmati per la console meno potente.
Io sto vedendo sempre meno esclusive.
-
Citazione:
andro
mio figlio, 9 anni: "papà, ma perchè non fanno una console sola? Tanto i giochi sono gli stessi e sprecano solo tempo a farli per 4 console diverse" :bua:
alla fine sarà inutile avere una nuova xbox 2-3 volte più potente della ps4, visto che il 90% dei giochi sarà multipiatta e programmati per la console meno potente.
Io sto vedendo sempre meno esclusive.
come ci si sente ad essere ownati dal proprio figlio di 9 anni? :fag:.....si scherza eh :asd:
cmq è vero, le esclusive sono sempre meno, anche tra pc e console le esclusive si contano sulle dita delle mani, se anche nella prossima generazione la situazione è questa sto pensando seriamente di passare al pc :uhm: magari comprando una delle console quando scende molto di prezzo per le poche esclusive
-
Se l'xbox esce per prima a natale 2013, la prendo certamente senza pensarci due volte. Se per caso dovesse uscire anche la ps4 allora la scelta vacillerebbe. In quel caso probabilmente la scelta cadrebbe su un mix tra esclusive e potenza bruta della console.
In ogni caso, la mia soglia psicologica per una console al lancio è 399 euro.
Dovessero posizionare le due console sopra tale cifra, sarebbero sicuramente scaffale.
-
ma infatti se la ps4 sarà meno potente della xbox sarà un 'danno' per tutti, visto che automaticamente i multipiatta (cioè il 99% dei titoli) saranno castrati per adattarsi all'hardware meno potente, fanno prima a mettersi d'accordo a questo punto ed a fare due macchine perfettamente equivalenti, tanto chi vuole prendere sony prenderà sony e lo stesso per m$ :bua:
-
Non succederà mai, Microsoft America e Sony America sono una più sfacciata e sbruffona dell'altra, non si abbasseranno mai a patteggiare, meglio la console più potente ma meno sfruttata, che viene spremuta per bene con le esclusive ed i titoli first party, almeno hanno qualcosa di cui vantarsi.
-
saranno 7-8 anni che vado in giro a predicare la console unica :sisi:
-
Citazione:
andro
saranno 7-8 anni che vado in giro a predicare la console unica :sisi:
Sì chiama Personal Computer ed esiste da quasi 30 anni :fag:
-
Citazione:
andro
è il momento giusto per comprargli una polystation 100 giochi in una e negargli tutte le altre console di casa, così abbassa la cresta
-
che poi ha fottutamente ragione, la lotta al profitto sta facendo più danni che rivalità fruttuosa.
Però quante me piace la console war, quanto me piace! :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Sì chiama Personal Computer ed esiste da quasi 30 anni :fag:
non è la stessa cosa, sciò
-
Citazione:
delfino furioso
è il momento giusto per comprargli una polystation 100 giochi in una e negargli tutte le altre console di casa, così abbassa la cresta
non ha nessuna cresta da abbassare, così tanto per gradire. Ha fatto solo una considerazione giusta, aggiungendo anche che così si risparmierebbe.