mi confermi che è un bel gioco?
Visualizzazione Stampabile
mi confermi che è un bel gioco?
Sinceramente non ho ancora avuto tempo di provare ne la demo ne il gioco completo.
Però leggendo in giro sembra veramente OTTIMO, ovviamente ancora di più perchè in week end deal.
Io dico che fino a questa sera è MUST ASSOLUTO.
Allora a prezzo pieno assolutamente non vale la pena. Per questo prezzo direi che ci può stare.
Il gioco ha caratteristiche interessanti, alcune delle quali non trovi in altri titoli, ma di per se è cmq un prodotto indipendente non rifinito e non completamente sviluppato. Ad avere il tempo ti avrei consigliato di provare il demo che da cmq una buona idea di cosa ti puoi aspettare.
ecco mi su questo topic come intimatomi da FiloMJ... volevo aggiungere che ho provato la demo di mount & Blade (mi son perso il w/e deal)... secondo me è un gioco con delle grandi pecche ma anche dei grandi pregi. Dato che giò giocato solo una mezz'oretta non posso dire di averne colto tutti i suoi aspetti (anche perchè all'inizio facevo farica a capire che tipo di gioco fosse), le prime impresisoni son queste:
la meccanica dei combattimenti e le animazioni sono ben realizzate e il tutto e divertentissimo... galoppare verso un pedone e passarlo a fil di spada è esaltante, sono un po' più perplesso sulla gestione di altri membri del party (non ancora provata) che renderebbe forse il tutto un po' più pesante (quando io vorrei restare solo) spero che non ci siano troppe menate "gestionali" e che il tutto si risolva in pochj click. Graficamente ha l'aspetto di un gioco di 5 anni fa, ma da quel che ho letto è nato come sharware creato a bassissimo budget da una coppia (marito e moglie) quindi è tutto grasso che cola.
lo testerò un po' meglio in questi giorni
Anche io sto approfondendo l'esperienza con questo gioco e devo dire che la voglia di migliorare si fa sentire.
Consiglio: il forum ufficiale http://forums.taleworlds.net/index.php
con la guida spettacolo per iniziare col piede giusto: http://forums.taleworlds.net/index.p...c,36120.0.html
Se volete migliorare l'aspetto grafico ci sono i MOD
Buon divertimento a tutti.
ma com'è che leggendo a destra e a manca paralvano di 9 Euro (o dollari?) per l'acquisto del gioco appena uscito e ora (w/e deal a parte) sta a 29.9999?
:rotolul: http://forumtgmonline.futuregamer.it...1&postcount=13
Sono in frenesia.
Io lo ho comprato al day one in quanto sono un sostenitore degli unreal. :sisi:
Ut3 per me è il migliore solo che non ha avuto un buon supporto. x(
io ho comprato unreal anthology pur avendo già u1, u2, ut e ut2003 poco prima che uscisse il pacco su steam :bua:
ora so che ut3 non lo comprerò mai
ieri sera ho preordinato FEAR.... 49,90 ... se poi lo vedo al media world a 44,90 mi incaXXo
a me attendere che il gioco arrivi per posta fa schiumare come un cavallo, quindi o digital delivey immediato, o vado direttamente al negozio.
so che ci son negozi online che vendono a prezzi inferiori, ma non mi piace aspettare nemmeno 1 giorno... purtroppo son fatto così x(
Ogni volta mi sorprende il "vantaggio" economico del comprare via DD...
Rockstar week end deal :pippotto:
-30% compreso gta 4
ridicolo comunque che gta 3 vic ecity e san andreas costino più di gta 1 e 2.
poi manca gta london :uhm: forse non era rockstar.
edito perchè mi son sbagliato: gta 1 e 2 si possono acquistare solo nel gra pack che comprende anche il 3 san andreas e vice city in offerta a 20.99€ :pippotto:
Anche se non è una Steam News vera e propria, la posto anche qui:
Mount & Blade Multiplayer Expansion AnnouncedSource: http://forums.taleworlds.net/index.p...c,56145.0.html
The first expansion pack for the critically acclaimed Mount & Blade was demo’ed publically for the first time by developer Taleworlds and introduced a number of features that players have requested and which will vastly improve their enjoyment of the game;
- Improved strategic AI
- Extended diplomatic options allowing the player to wield more power
- State-of the-Art rendering technologies introduced for the first time, including the addition of High Dynamic Range (HDR)
- Brand new multiplayer feature including the ability for 32 players (possibly more – TBC) to play on a single map in team death-match style battles
Adoro questo gioco!!! :sisi::sisi:
Cavolo, sto Mount & Blade sta spopolando. Eppure sono indeciso se prenderlo o no.
io ho disinstallato la demo... è carino... ma lo trovo abbastanza vuoto e senza mordente.... peccato perchè i combattimenti mi piacevano abbastanza (anche se sanno di oldissimo)
Da non appassionato di GDR ti dico: quando cominci a mettere insieme le tue 10/15 persone e inizi a fare il **** ai banditi nelle foreste diventa veramente spettacolo!!! :D
Quando perdi un tournament all'ultimo tier perchè spawni a piedi con l'arco contro 1/2 ******i a cavallo ti scende un pò la catena, ma è tutta questione di allenamento...
Comunque come ogni RPG ti passano le ore che non te accorgi e i combattimenti sono veramente fantastici.
Inoltre stanno realizzando la patch di traduzione per l'italiano... :jfs2:
Non so quante ore tu ci abbia fatto ragazzo mio, ma posso assicurare che il BELLO VIENE DOPO ALCUNE ORE, quando ti fai il tuo piccolo esercito.
Poi ognuno per carità ha i suoi gusti, per quanto mi riguarda sono convinto di farci ancora parecchie ore. :sisi:
Dipende poi anche quanto uno le paga le cose (week end deal RULEZ).
Ho finito, adesso vado a vedere Operazione Valchiria! :ciaociao:
Le critiche a Mount & Blade ci stanno tutte. Come giochino amatoriale non a pagamento, è un esperimento interessante. Come gioco commerciale ha un prezzo stratosferico, è poco rifinito e molto grezzo. Resta il fatto che ha spunti interessanti e molte caratteristiche che semplicemente non si trovano nei soliti titoli. Prenderlo con l'offerta 75% forse era l'unico modo per fare un buon affare.
C'è cmq da dire che c'è dietro uan comunità che fa mod (molti dei quali avrebbero potuto tranquillamente inserire di default, dando un po' di decenza al titolo), unico problema è che si può usare un mod alla volta.
Il primo pregio da sottolineare sono sicuramente i combattimenti.
Hanno messo i feed rss sulle pagine delle community
o sono io che non me ne sono neanche accorto prima?