Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
Può essere, non so se avvii il gioco nella schermata del menù... da qualche parte nei file non c'è scritto "version 2.0" o qualcosa del genere? Controlla bene se no solo loro (quelli di Origin) lo sanno, quindi ti consiglio di mandare una mail (in inglese ovviamente) per capire se si tratta della normale o della EE ;)
02-11-12, 11:38:41
Lisbeth Salander
Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
Citazione:
Originariamente Scritto da NoSf3rA†U
Può essere, non so se avvii il gioco nella schermata del menù... da qualche parte nei file non c'è scritto "version 2.0" o qualcosa del genere? Controlla bene se no solo loro (quelli di Origin) lo sanno, quindi ti consiglio di mandare una mail (in inglese ovviamente) per capire se si tratta della normale o della EE ;)
Ho provato ad aprire qualche file o a vedere se compare la versione nella schermata iniziale tipo Stalker, ma niente. Mando una mail anche se non troppo ottimista in una risposta.
edit: A parte che non si capisce una nerchia su Origin (l'assistenza steam è fatta meglio ed è un tutto dire :asd: ), ho però trovato questo http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/9013755.page il fatto che non abbiano risposto secondo me sta a significare che mandare mail non servirà a niente, garantito.
03-11-12, 11:20:53
heXen
Ho provato a reinstallare e mi dice in ogni caso che la versione è diversa, boh. :asd:
Per ora me lo sto giocando così. :sisi:
manuè questa img è per te! :asd: catturata mentre headshotto uno dei cannibali. Volevano farmi in brodo i maledetti! o.O http://i.imgur.com/47dya.jpg
carina la sezione di gioco con la vettura di riparazione radiocomandata :look: .
03-11-12, 11:38:08
manuè
Citazione:
Originariamente Scritto da heXen
manuè questa img è per te! :asd: catturata mentre headshotto uno dei cannibali. Volevano farmi in brodo i maledetti! o.O
che gioco è? :uhm:
03-11-12, 11:39:25
heXen
come che gioco è, afterfall insanity :asd:
bah onestamente, a me sta piacendo nonostante tecnicamente sia grezzotto. :pippotto:
questa mi è piaciuta anche come immagine. la seconda parte di gioco è decisamente meglio della prima. :sisi: http://i.imgur.com/Ob0be.jpg
03-11-12, 13:35:12
manuè
Citazione:
come che gioco è, afterfall insanity :asd:
è quello dove si devono usare i coltellini svizzeri, niente munizioni in giro e con visite psichiatriche automatiche? :asd:
03-11-12, 13:59:32
heXen
vabè dopo arrivano anche le armi da fuoco :asd: . Infatti in seguito ho usato praticamente solo quelle :look:
03-11-12, 19:58:51
manuè
per piacermi il "dopo" dovrebbe essere entro i primi 15 minuti :asd:
03-11-12, 20:35:29
heXen
le prime armi le ho trovate dopo praticamente 10 minuti :look: . Giusto il tempo di far spiegare al gioco la storia tra tutorial e i primi grattacapi, poi al giocatore la scelta se spaccare crani a suon di ascia oppure usare le armi da fuoco e risparmiare munizioni. :D
Ti mancano le espansioni di Quake 2 :look:
03-11-12, 22:14:24
ihatekittens
installate installate :sisi:
q2 + reckoning + ground zero + kmquake2 client + hi-res textures
q1 + quakeworld (nquake) + ezquake client + mod grafici vari
q3 + mod vari + ioquake client
q4 solo patchato + q4max per l'online + sikkmod
04-11-12, 07:15:40
heXen
Mi scusi se ho dubitato di voi maestro :asd:
04-11-12, 08:27:59
manuè
Citazione:
le prime armi le ho trovate dopo praticamente 10 minuti :look: . Giusto il tempo di far spiegare al gioco la storia tra tutorial e i primi grattacapi, poi al giocatore la scelta se spaccare crani a suon di ascia oppure usare le armi da fuoco e risparmiare munizioni. :D
il video è molto bello e invoglia parecchio a provare questo gioco (come ho sempre detto: della grafica me ne strafrego), il problema è che non voglio nel modo più assoluto usare armi da mischia, da taglio o contundenti che siano :tsk:, negli scontri voglio solo sparare http://j4gif.3owl.com/gif/smug/895SmugLol_MG.gif, se questo è possibile farò di tutto per procurarmelo... perchè scatolato si trova vero? :look:
04-11-12, 16:10:13
heXen
su amazon solo le versioni inglesi e francesi(che poi penso quella eng sia quella ita asd), oppure ci vuole una botta di fortuna su ebay :look:
04-11-12, 19:24:10
Lisbeth Salander
Ma la traduzione che usi è quella aggiornata alla EE o quella prima? Lo sto riscaricando anche io. Comunque nella primissima parte, nella stanze bianche, sembra che ci sia la nebbia oppure è troppo bianco l'ambiente? E' così anche andando avanti? :look:
04-11-12, 20:08:48
heXen
quel flash biancastro poi sparisce, appare quando il dottore "sogna" o in qualche intermezzo speciale. Io ho provato la prima che quella aggiornata alla EE. la prima funziona, quella aggiornata alla EE no :look: Anche pechè non riesco ad aggiornare il gioco alla EE, mi dice sempre versione diversa.
05-11-12, 09:31:39
heXen
Finito in 6 ore di gioco intense. o.O
Maronna che finale a caxxo che ha sto gioco. :| :facepalm:
05-11-12, 10:42:24
manuè
come la maggior parte dei giochi degli ultimi anni o perfino peggio? :asd:
05-11-12, 16:05:55
heXen
e che caxxo una cosa schifosa imho :asd:
per chi non ha paura di spoiler
Spoiler:
Dopo aver visto il rifugio dove siamo nati in pezzi per causa di un virus, dopo aver creduto che fosse colpa del colonnello, dopo aver visto dispersa la nostra fidanzata, dopo essere usciti fuori per rincorrere il responsabile del contagio, dopo aver scoperto che la prima città incontrata non era realmente fuori ma una in scala sottoterra, dopo essere giunti finalmente in superficie, per scoprire che i raggi diretti del sole sono radioattivi e che fanno uscire fuori dal nostro contatto certi ghost, dopo aver combattuto con l'umanità mostrizzata della superficie e dopo aver raggiunto e lottato contro il responsabile dell'epidemia nel rifugio....
vediamo il fantomatico filmato finale dopo il combattimento col tizio, dove due soldati ci notano a terra e ci portano in un centro abitato pacifico, finalmente. Mentre il dottore ci fa delle domande, noi rispondiamo nell'ombra e mentre descriviamo quello fatto appaiono delle img che mostrano il contrario, se noi ad esempio abbiamo aiutato un dottore o un amico, le img ci mostreranno che noi abbiamo preso a calci il dottore e sparato all'amico. e alla fine quando il medico ci chiede se vogliamo uno psichiatra, rispondiamo no di, di sentirci bene, e a quel punto il dr. tokay esce dall'ombra e si fa vedere in faccia.... ma non siamo noi! è il tizio del combattimento finale che ha la nostra tuta e sghignazza! :| Non solo eravamo veramente psicopatici, ma siamo pure crepati. :facepalm:
che finale a caxxo veramente :facepalm:
05-11-12, 17:58:10
manuè
per questo finale hanno preso lezioni dalla bioware? :asd:
05-11-12, 17:59:40
Lisbeth Salander
Citazione:
quel flash biancastro poi sparisce, appare quando il dottore "sogna" o in qualche intermezzo speciale. Io ho provato la prima che quella aggiornata alla EE. la prima funziona, quella aggiornata alla EE no :look: Anche pechè non riesco ad aggiornare il gioco alla EE, mi dice sempre versione diversa.
Ok, grazie. :D
06-11-12, 13:39:46
Joe Slap
Sarò rinco io, ma di questo Afterfall non ho mai sentito parlare. :pippotto: Ma è indie?
06-11-12, 17:06:47
heXen
no è Polacco :asd:
Molti giochi sviluppati nell'est europeo o poco più sopra che non possono avere il budget di altri(stalker, the witcher, alpha prime) qui non vengono mai menzionati e spesso neanche distribuiti, un vero peccato, perchè ci sono molte perle(o mezze perle) che le persone si perdono(e altre che vengono pubblicizzate così poco che la gente non li considera nemmeno, come You are empty tanto per dirne uno, non sarà un capolavoro ma io mi ci sono divertito). :sisi: E pure questo afterfall insanity, a parte il finale, non è brutto come gioco.
06-11-12, 18:26:57
heXen