Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Sta sera c'e' in programma il "Trofeo Birra Moretti", primo trofeo dell'anno dove se vince l'Inter è motivo di derisione, mentre se lo perde assume un prestigio internazionale :rotolul:
Politica di denigrazione dei successi nerazzurri che tra l'altro negli ultimi anni si è estesa prima alla Coppa Italia e successivamente pure al campionato :asd:
Tornando in tema Birra Moretti, l'Inter giocherà la seconda e la terza partita, la prima contro la perdente di Juve-Napoli :sisi:
-
Ormai questo vittimismo è fuori luogo, voi siete una squadra furtissimi, quella da battere, quindi se vincete tutto normale se perdete è motivo di prestigio perchè siete stati battuti, aggiornarsi perfavore :sisi:
Discorso diverso invece per lo scontro con la Juve, l'ho già detto, anche l'Inter giocasse con la squadra mista figli padri, sarebbe motivo di rivalsa, faranno a gare di pernacchie negli spogliatoii, e anche li ci sarà agonismo, in caso di sconfitta non ci sarà nessun motivo di derisione :nono:
-
Eh ma voi avete gli occhi di tigre :sisi:
In ogni caso è così da anni, anche quando non eravamo una squadra "furtissimi", non che la cosa mi tocchi piu' di tanto, è solamente una constatazione :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndyzZ
Eh ma voi avete gli occhi di tigre :sisi:
In ogni caso è così da anni, anche quando non eravamo una squadra "furtissimi", non che la cosa mi tocchi piu' di tanto, è solamente una constatazione :P
esatto :rullezza:
:asd:
-
ahahahahhaahhahahahha Viera :rotfl:
-
ve' che bel giocatore ha acquistato il milan! :rotolul:
-
Re David timbra anche col Napoli!
-
Tanti cuccioli in campo contro la juve :sisi:
Segna Cesar... OMG :asd:
-
gol alquanto culoso :asd:
-
un altro primavera, se va avanti così al posto della birra Mancini dovrà chiedere un po' di gelato! :asd:
EDIT:
e la cassetta di birra torna di nuovo nelle nostre mani, ovviamente come trofeo insignificante e emzzo di derisione altrui...
alcune cose piuttosto belle, vedremo :nod:
-
Questa edizione del Trofeo Birroso sarà ricordata per la sequenza messa in fila da Piccinini: "Grande ammucchiata dentro, prova la penetrazione, non va!" :asd: per non parlare di "se lo sente arrivare da dietro" 30 secondi dopo, e i vari "mucchio selvaggio", quest'uomo è malato :rotfl:
-
Buona prova. Suazo credo ormai sia l'idolo di tutti, anche perchè mi sembra un ragazzo molto pacato e concentrato nel suo lavoro, un vero professionista. Speriamo ci dia grandissime gioie, intanto anche stasera ha dimostrato ottima intesa con Ibra.
Rivas lo credevo più orrendo: certo, ha doti tecniche inferiori a quelle di Domoraud, però come centrale ha dimostrato di avere senso della posizione e buona velocità. Non è ovviamente adatto nè all'Inter nè alla serie A.
Cesar si sta prendendo piccole rivincite, ma credo che partirà per sfoltire la rosa; comunque, altra dimostrazione di serietà. Bene anche Solari e Jimenez, molto bene Dacourt, già incaxxato nero, discreto Vieira, che ancora imbolsito si mangia un gol che forse anche Pancev avrebbe messo dentro. Forse.
Mi son piaciuti alcuni movimenti, fatti anche dai ragazzi della primavera, e la concentrazione globale di tutti. Anche Adriano si è mosso meglio, ha ritrovato il sorriso e l'impegno, ed ha anche trovato due buone conclusioni a rete. Certo che col Suazo che stiamo vedendo sarà durissima fargli concorrenza. Toldo dimostra per l'ennesima volta di dare al reparto arretrato la sicurezza di un kamikaze in un autobus romano durante l'ora di punta, anche se le castagne dal fuoco comunque le toglie ancora. Io mi fiderei di più con un altro secondo, mentre Julio Cesar ha risposto presente ai due tentativi del Nappule. Vinto questo inutile trofeo, buone indicazioni globali, adesso ci sono 10 giorni per sistemare forma fisica e tattica per affrontare la Roma al meglio.
-
Il trofeo Birra Moretti non è inutile, ma è bensì IL TROFEO più importante della stagione. Altro che Champions League. E questo lo dice uno che è definito "Il biretta" dai suoi amici, nonchè accanito finanziatore dell'azienda luppolosa
:raffag:
-
Citazione:
uccio
ha doti tecniche inferiori a quelle di Domoraud
è sempre bello confrontarsi con la dura realtà :asd:
comunque è solo il 3° Birra Moretti che ci portiamo a casa, contro i 4 (QUATTRO) trionfi della Juventus :frigna:
-
Non ne aveva vinti 6 la juve? :look:
-
Oltre ai solito che continuano a far bene, a far male o a migliorare, cito alcuni che mi hanno stupito:
- Chivu ha fatto pietà, spero vivamente che sia indietro nella preparazione perchè oltre a farsi saltare abbastanza facilmente, non sapeva far altro che aggredire l'uomo da dietro commettendo fallo. A questo punto tanto valeva Andreolli! Da rivedere (più avanti)
- Rivas è tutto da ridere, la sua forza fisica e la sua discreta velocità gli permettono di dire la sua sull'anticipo e sul colpo di testa, ma se lo punta uno un pochino bravo sono dolori. Lasciamo perdere poi il controllo di palla e i passaggi, degni di un giocatore del CSI.
- Cesar può essere una buona terza scelta, alla fine ha piedi ed esperienza, e potrebbe tornare utile anche come terzino sinistro. Purtroppo per sfoltire la rosa se ne andrà quasi di sicuro.
- Bolzoni è un giovane interessentissimo che aggregherei al volo alla prima squadra. Lasciamo Emerson dov'è e proviamo a puntare su questo primavera italiano che potrebbe darci molte soddisfazioni.
-
Mh, a mio avviso uno come Emerson serve, Vieira ha bisogno di un ricambio già pronto a livello internazionale e con grande esperienza. Le alternative non sono molte: o Emerson o Motta.
-
ma non avete già dacourt?
-
Sì ma è impensabile poter contare su due giocatori a rischio rottura e basta; un altro serve, anche se nel caso di Emerson la tenuta fisica è altrettanto dubbia, ma quantomeno potrai contare sul numero. Uno sano ce l'hai per forza :asd:
E comunque Dacourt non garantisce quella qualità che Emerson e Vieira invece danno.
-
Per quest'anno avete già vinto il Moretti, lasciateci almeno lo scudo grazie.
-
ma pensate veramente (voi juventini),che riuscirete a vincere lo scudetto?con questa inter,che sembra davvero imbattibile imho, poi?:uhm:
-
Citazione:
Angels
Per quest'anno avete già vinto il Moretti, lasciateci almeno lo scudo grazie.
Col Tiago di ieri sera sarà durissima fermarvi.
:raffag:
-
Citazione:
Sleed
ma pensate veramente (voi juventini),che riuscirete a vincere lo scudetto?con questa inter,che sembra davvero imbattibile imho, poi?:uhm:
occhi di tigre :sisi:
:bua:
-
Citazione:
Rex
- Bolzoni è un giovane interessentissimo che aggregherei al volo alla prima squadra. Lasciamo Emerson dov'è e proviamo a puntare su questo primavera italiano che potrebbe darci molte soddisfazioni.
quoto in pieno. Mi ha davvero impressionato, come del resto tutti i ragazzi della primavera ierisera...bravi davvero!:sisi:
-